Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Giugno, 2006
19 Giu 2006
n. 062 del 19/06/2006
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione di € 678,00 in favore della ditta “di pierro angelo” a seguito di ricorso per decreto ingiuntivo.
19 Giu 2006
n. 009 del 19/06/2006
Oggetto: Autorizzazione al dott. Patimo Vincenzo ed al sig. La Forgia S. Vincenzo dell’Unità Autonoma “Servizi Informatici”, a partecipare al corso “Network Security Manager” indetto in promozione dalla società STUDIODELTA di BARI, partner certificato Microsoft per la formazione.
19 Giu 2006
n. 234 del 19-06-2006
Oggetto: Riapertura termini bando pubblico di concorso per l’assegnazione di n.8 posteggi disponibili e di quant’altri si rendano liberi entro il 31-12-2006, nella galleria commerciale del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso.
16 Giu 2006
n. 061 del 16/06/2006
Oggetto: liquidazione fatture per interventi di piccola manutenzione ad attrezzature dell’ufficio legale e degli uffici giudiziari.
16 Giu 2006
n. 079 del 16/06/2006
OGGETTO: Approvazione schema di convenzione da stipularsi per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà suolo compreso nella Zona Artigianale, in esecuzione della legge n.273/2002 e delle delibere C.C. nn.17/2004 e 22/2005. Ditta L’Immagine Srl
15 Giu 2006
n. 065 del 15/06/2006
OGGETTO: fornitura piastre indicative presso il settore Tributi – ditta Cicrespi
15 Giu 2006
n. 064 del 15/06/2006
Oggetto: Approvazione elenco contribuenti e liquidazione rimborsi I.C.I. per somme versate in eccedenza per anni pregressi. Partite n. 61 – Importo complessivo € 5.527,30=.
14 Giu 2006
n. 170 del 14/06/2006
OGGETTO: Centro Antico. Via S. Girolamo. Lavori urgenti affidati all’Impresa BALACCO LAVORI EDILI snc da Molfetta. Approvazione spesa e liquidazione a consuntivo. Importo complessivo Euro 1.239,70 (I.V.A. al 10% inclusa).
14 Giu 2006
n. 169 del 14/06/2006
OGGETTO: Centro Antico. Immobili di proprietà comunale. Approvazione preventivo di spesa ed affidamento lavori alla ditta Giulio Mastrototaro di Di Gioia Maria da Bisceglie. Importo complessivo €.2.517,12 (IVA. inclusa).
14 Giu 2006
n. 168 del 14/06/2006
OGGETTO: Approvazione spesa e liquidazione in favore della Ditta “Eliotecnica” s.n.c. di Binetti Luigi & Visaggio Giovanni da Molfetta per servizio copie complete del progetto del “Piano di Recupero Quartiere Catecombe”. Importo € 3.216,00# (Iva compresa).
14 Giu 2006
n. 035 del 14/06/2006
OGGETTO: Fornitura di marche segnatasse per diritti di segreteria. Affidamento alla tipografia Mezzina da Molfetta. Impegno di spesa €. 402,00 IVA compresa.
13 Giu 2006
n. 171 del 13/06/2006
OGGETTO: Centro Storico. Rione Catecombe. Lavori di riqualificazione di Piazza delle Erbe. Approvazione 2° ed ultimo S.A.L. e liquidazione 2° ed ultimo certificato di pagamento in favore dell’Impresa BALACCO LAVORI EDILI s.n.c. da Molfetta. Importo €. 64.900,00 (I.V.A. al 10% compresa).
12 Giu 2006
n. 230 del 12-06-2006
OGGETTO: Rendiconto all’Economo Comunale dell’anticipazione erogata per partecipazione del responsabile del progetto e del gruppo di lavoro al seminario e all’incontro tecnico che si è tenuto a Bucarest. Approvazione spesa di €. 2.000,00. Liquidazione di maggiore spesa pari ad €. 521,22.
12 Giu 2006
n. 229 del 12-06-2006
OGGETTO: Ripristino abbonamento annuale tipo F al periodico “LA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA” – Parte Prima per l’anno 2006. Importo €. 780,00.
09 Giu 2006
n. 085 del 09/06/2006
Oggetto: Bando “Bollenti Spiriti”. Progetto di riqualificazione urbana con specifico riferimento agli interventi di rivitalizzazione economica e sociale rivolti alle fasce giovanili della popolazione. Approvazione progetto “Cittadella degli Artisti”. Importo € 700.000,00.
09 Giu 2006
n. 084 del 09/06/2006
Oggetto: Approvazione eventi turistici e culturali anno 2006. Impegno di spesa di €. 50.000.00.
09 Giu 2006
n. 083 del 09/06/2006
Oggetto: Approvazione del Bilancio Comunale di previsione per l’anno 2006
09 Giu 2006
n. 082 del 09/06/2006
Oggetto: Approvazione Relazione Previsionale e Programmatica 2006 e Bilancio Pluriennale 2006-2008.
09 Giu 2006
n. 081 del 09/06/2006
Oggetto: Conferma tariffe TARSU per l’anno 2006.
09 Giu 2006
n. 080 del 09/06/2006
Oggetto: Legge 11 febbraio 1994 n.109, art.14 e D.M. LL.PP. 09/06/2005. Approvazione del Programma Triennale 2006/2008 e dell’elenco annuale 2006.