Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
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Dicembre, 2005
07 Dic 2005
n. 085 del 07/12/2005
OGGETTO: Stipula contratto di assistenza e manutenzione software “PIEMME” con la ditta SAPIGNOLI s.r.l. da Torriana (RN) per il periodo gennaio-dicembre 2006. Impegno di spesa di € 1.980,00= IVA inclusa.
07 Dic 2005
n. 162 del 07/12/2005
OGGETTO: Autorizzazione per alienazione alloggio di Edilizia Economica e Popolare realizzato dalla Coop.Edilizia “La Marittima Srl” . Sig.ra Barletta Caterina.
07 Dic 2005
n. 273 del 07-12-2005
Oggetto: approvazione e liquidazione della spesa di €. 250,70 per forniture varie. Trattativa privata con la ditta Sancilio , De Tullio e tipografia Gadaleta di Molfetta.
07 Dic 2005
n. 272 del 07-12-2005
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 674,20 per forniture vari Uffici. Trattativa privata con le ditte Cartoleria De Ruvo, De Tullio s.a.s., Sancilio Francesco, Nuovo Centro Stampa e la Ditta De Agostini.
07 Dic 2005
n. 271 del 07-12-2005
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 206,88 per fornitura cartucce e vario materiale di cancelleria Ufficio Cultura. Trattativa privata con la Ditta Pangea I & T. s.r.l. di Molfetta.
06 Dic 2005
n. 285 del 06/12/2005
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa alla ditta MOREA da Bari per la somma di Euro 1.651,85 I.V.A. compresa, per fornitura materiale didattico al Nido Comunale.
06 Dic 2005
n. 284 del 06/12/2005
OGGETTO: Impegno di spesa per manutenzione ordinaria e straordinaria ed acquisti beni di consumo.
06 Dic 2005
n. 084 del 06/12/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva €. 9.000.00=(IVA inclusa) in favore ditta SAPIDATA sa di Gualdicciolo (RSM) per stampa e fornitura verbali formato A/4 in busta sigillata completo di cartolina di notifica.
06 Dic 2005
n. 264 del 06-12-2005
Oggetto: Approvazione preventivo di spesa di €. 52.841,28 Iva compresa per fornitura sistema controllo accesso veicolare presso il Mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Molfetta.
05 Dic 2005
n. 168 del 05/12/2005
Oggetto: Tribunale di Trani Sez. distaccata di Molfetta – Atto di citazione ad istanza della sig.ra f.r. c/ il comune di Molfetta per risarcimento danni derivati dal sinistro del 20.12.2004.
05 Dic 2005
n. 162 del 05/12/2005
Oggetto: Asta pubblica per appalto lavori di ricostruzione palazzine prolungamento via Aldo Fontana. Aggiudicazione definitiva alla costituenda A.T.I. CO.I.SA. srl + VITALE Michele da Modugno.
05 Dic 2005
n. 161 del 05/12/2005
Oggetto: servizio Ina Saia. Gara ufficiosa fornitura personal computer. approvazione preventivo di spesa della ditta Assufficio snc da Molfetta. Importo € 760,00 oltre Iva.
05 Dic 2005
n. 283 del 05/12/2005
OGGETTO: Contributo pari alla somma di Euro 2.300,00 al Servizio per la Pastorale Giovanile per una manifestazione musicale in favore della popolazione giovanile per il giorno 23 dicembre 2005.
05 Dic 2005
n. 282 del 05/12/2005
OGGETTO: Liquidazione fattura in favore della Ditta COSMOPLAST da Molfetta per un importo di € 156,76 IVA compresa.
05 Dic 2005
n. 160 del 05/12/2005
OGGETTO: Autorizzazione Università degli Studi di Bari per tirocini formativi e di orientamento c/o U.P.A.L. – Approvazione schema di convenzione.
03 Dic 2005
n. 281 del 03/12/2005
OGGETTO: Liquidazione fattura di Euro 100,00 I.V.A. compresa, alla ditta Sergio Ragno per l’acquisto di un frullatore, un telecomando TV e la riparazione di un TV in dotazione al Nido Comunale.
02 Dic 2005
n. 591 del 02/12/2005
OGGETTO: Centro Antico – Isolato n. 16 – Via Macina – Via S. Pietro. Richiesta fornitura per la somministrazione integrata idrica fognante/depurativa a servizio delle unità immobiliari di proprietà comunale.
Importo € 502,74.
02 Dic 2005
n. 083 del 02/12/2005
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario effettuato da personale del Corpo di P.M. durante le sedute del Consiglio Comunale – periodo agosto/novembre 2005.
02 Dic 2005
n. 082 del 02/12/2005
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario personale Corpo di P.M. – mesi di ottobre e novembre 2005.
01 Dic 2005
n. 167 del 01/12/2005
Oggetto: liquidazione parcelle avvocati difensori dell’ente in vari giudizi.