Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Novembre, 2005
28 Nov 2005
n. 218 del 28/11/2005
Oggetto: Costruzione sovrappasso a ponente della città. Approvazione atto di collaudo tecnico-amministrativo.
28 Nov 2005
n. 217 del 28/11/2005
Oggetto: Proclamazione lutto cittadino per la tragica scomparsa di n. 2 operatori del mare a bordo del peschereccio “Mare e Vento”. Assunzioni spese funerarie e di sepoltura.
28 Nov 2005
n. 216 del 28/11/2005
Oggetto: Approvazione conto consuntivo dei lavori di recupero dell’Isolato n.6 del Centro Antico.
28 Nov 2005
n. 215 del 28/11/2005
Oggetto: Patrocinio e sostegno finanziario in favore dell’Università Popolare Molfettese per attività culturale Anno Accademico 2000.
28 Nov 2005
n. 214 del 28/11/2005
Oggetto: Patrocinio morale all’Associazione Turistica Molfettese “Pro Loco” per la 3^ edizione del premio “Duomo d’Argento 2005”.
28 Nov 2005
n. 213 del 28/11/2005
Oggetto: Insediamento Organo Giunta Comunale.
28 Nov 2005
n. 079 del 28/11/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 3.244,69= IVA inclusa, per interventi vari parco mezzi in dotazione alla P.M..-
28 Nov 2005
n. 259 del 28-11-2005
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 294,00 per la riparazione di macchine fotocopiatrici vari Uffici. Trattativa privata con la Ditta AM SERVICE di Andria
25 Nov 2005
n. 160 del 25/11/2005
oggetto: licitazione privata appalto servizio di gestione centro aggregativo “liberi tutti” per ragazzi e famiglie. Approvazione elenco soggetti da invitare e schema lettera d’invito a gara.
25 Nov 2005
n. 159 del 25/11/2005
Oggetto: licitazione privata appalto servizio di gestione centro aggregativo “liberi tutti” per ragazzi e famiglie. Approvazione elenco soggetti da invitare e schema lettera d’invito a gara.
25 Nov 2005
n. 158 del 25/11/2005
Oggetto: lavori di allestimento del museo civico archeologico del Pulo c/o ex casina Cappelluti – il Lazzaretto.
24 Nov 2005
n. 256 del 24-11-2005
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 1.104,32 per l’acquisto di scope sintetiche per l’Ufficio Cimitero. Trattativa privata con la Ditta Scopificio Muzzi di Castel Guelfo di Bologna.
23 Nov 2005
n. 159 del 23/11/2005
OGGETTO: Approvazione schema di convenzione da stipularsi per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà suolo compreso nel 1° Piano di Zona “167”, in esecuzione della legge n.448/98 e delle delibere C.C. n.16/2004 e 21/2005. Cooperativa Edilizia “BUCOLICHE srl”.
23 Nov 2005
n. 158 del 23/11/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Approvazione schema di convenzione per la cessione e regolamentazione del diritto di proprietà sul lotto F/4 assegnato alla ditta :”Sintesi Srl ”.
22 Nov 2005
n. 320 del 22/11/2005
OGGETTO: Centro Antico. Approvazione spesa e liquidazione a sanatoria in favore della Falegnameria – Ebanisteria de Tullio Gianfranco & C. s.n.c. da Molfetta per lavori di presso il Torrione Passari. Importo complessivo €.216,00 (I.V.A. inclusa).
22 Nov 2005
n. 563 del 22/11/2005
OGGETTO: Centro Antico. Esecuzione lavori di rimozione strutture pericolanti ed approntamento presidi precauzionali a salvaguardia della privata e pubblica incolumità presso il fabbricato con accesso dal civico 32 di via Mammoni. Approvazione spesa e liquidazione quota parte di competenza del Comune in favore dell’Impresa “GABESIDE COSTRUZIONI” di De Biase Pasquale Francesco & C. s.a.s. da Molfetta. Importo €.19.983,20 (I.V.A. compresa).
22 Nov 2005
n. 253 del 22-11-2005
Oggetto: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 576,00 per pulizia straordinaria presso uffici Comunali. Trattativa privata con la ditta Molfetta Multiservizi S.p.A
21 Nov 2005
n. 271 del 21/11/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa alla Ditta ESSO italiana s.r.l. di € 172,78 per rifornimento
di carburante.
21 Nov 2005
n. 269 del 21/11/2005
OGGETTO: Abbonamento alla rivista “Progetto Tre-Sei….e dintorni” alla Scuola Pubblica dell’Infanzia “Filippetto Salvemini”. Importo Euro 43,50.
18 Nov 2005
n. 267 del 18/11/2005
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa di € 1.968,00 I.V.A. compresa alla Ditta Sancilio di Sancilio Francesco di Molfetta per acquisto n.2 P.C.