Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Ottobre, 2005
27 Ott 2005
n. 141 del 27/10/05
Oggetto: appalto lavori rifacimento strade rurali a completamento delle opere non realizzate con i finanziamenti Por. Indizione procedura di gara aperta. Approvazione schema bando di gara.
27 Ott 2005
n. 140 del 27/10/05
Oggetto: Servizio di refezione scolastica delle scuole materne ed asilo nido. Somministrazione materiale igienico e di pulizia. Ditta Ecomac di Armenio Giuseppe e C. da Molfetta. Rinnovo contratto nelle more dell’espletamento
della nuova gara.
27 Ott 2005
n. 139 del 27/10/2005
Oggetto: servizio di refezione scolastica delle scuole materne ed asilo nido. Somministrazione carne ditta tamborra paolo da molfetta. Rinnovo contratto nelle more dell’espletamento della nuova gara.
27 Ott 2005
n. 248 del 27/10/2005
OGGETTO: Aggiudicazione in seguito a gara ufficiosa. Impegno di spesa per complessivi € 3.484,00 I.V.A. compresa in favore di de Cicco Ortopedia da Risceglie per l’acquisto di ausilio per alunno disabile D.G.I.
27 Ott 2005
n. 247 del 27/10/2005
OGGETTO: Impegno di spesa per Euro 7.000,00 per l’espletamento del servizio di assistenza specialistica in favore degli alunni disabili frequentanti la scuola dell’obbligo per l’anno scolastico 2005/2006 – Integrazione e rettifica della determinazione dirigenziale n.198 del 12.09.2005.
27 Ott 2005
n. 070 del 27/10/2005
OGGETTO: Abbonamento al servizio di consultazione banca dati P.R.A. gestita dall’A.C.I. per l’anno 2006. Impegno di spesa di € 4.070,00= I.V.A. inclusa.
26 Ott 2005
n. 138 del 26/10/05
Oggetto: appalto servizio di vigilanza degli immobili comunali. Integrazione elenco istituti da invitare.
26 Ott 2005
n. 246 del 26/10/2005
OGGETTO: Proroga affidamento servizio trasporto scolastico – impegno di spesa di € 23.200,00.
26 Ott 2005
n. 245 del 26/10/2005
OGGETTO: Liquidazione fatture a ditte fornitrici di generi alimentari vari per il Servizio Mensa Scolastica per l’importo complessivo di € 25.150,53 I.V.A. compresa.
26 Ott 2005
n. 244 del 26/10/2005
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa Ditta Pietro Caramia di Bari per riparazione e assistenza tecnica agli impianti del Servizio Mensa Scolastica.
25 Ott 2005
n. 147 del 25/10/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 912,94 in esecuzione di sentenze di condanna del giudice di pace in materia di opposizione a verbali di contestazione della polizia municipale.
25 Ott 2005
n. 110 del 25/10/2005
OGGETTO: Diverso utilizzo del mutuo CDP “Debiti Fuori Bilancio 2004” Posizione n. 4466704.00 per finanziare lavori di manutenzione straordinaria delle strade interne, marciapiedi ed aree pubbliche in conglomerato bituminoso.
25 Ott 2005
n. 242 del 25/10/2005
OGGETTO: Legge Regionale n. 62 del 10/03/2000. Assegnazione di borse di studio ai soggetti beneficiari per l’anno scolastico 2004/2005. Importo € 218.397,94.
25 Ott 2005
n. 510 del 25/10/05
Oggetto: Liquidazione dii €. 720,00 Iva compresa per riparazione plotter. Ditta Simnt srl da Bari.
25 Ott 2005
n. 500 del 25/10/2005
OGGETTO:Approvazione spesa di €. 360,00, per il noleggio di un gruppo elettrogeno di potenza 115Kw, per la giornata del 28 maggio 2005 presso l’Anfiteatro di ponente.
Liquidazione alla ditta GROSSANO F. & M. s.n.c. da Molfetta.
25 Ott 2005
n. 491 del 25/10/2005
OGGETTO: Liquidazione canoni per attraversamenti fognanti, sottopassaggio stazione centrale e cavalcavia ponente, periodo 01.01.2005 – 31.12.2005 , alla R.F.I. Rete Ferroviaria Italiana spa.
25 Ott 2005
n. 106 del 25/10/2005
OGGETTO: Diverso utilizzo di euro 45.400,00del mutuo CDP “Scuola Elementare del Gesù ” Posizione n. 3229245.00-3229245.01 per finanziare lavori urgenti di consolidamento e rifacimento del muro recinzione esterna presso la scuola media Giaquinto
25 Ott 2005
n. 105 del 25/10/2005
OGGETTO: Diverso utilizzo di euro 45.400,00 del mutuo CDP “Scuola Elementare del Gesù” posizione n.3229245.00-32294545.01 per finanziare lavori urgenti di consolidamento e rifacimento del muro recinzione esterna presso la Scuola Media Giaquinto.
25 Ott 2005
n. 104 del 25/10/2005
OGGETTO: Diverso utilizzo di euro 1.301.491,89 del mutuo CDP “Debiti fuori Bilancio 2004” posizione n.4466704.00 per finanziare quota debiti fuori bilancio 2005.
25 Ott 2005
n. 032 del 25/10/2005
OGGETTO: Progetto “Il Comune e la Scuola verso l’Europa” Scambio culturale Molfetta-Canterbury 17-19 Agosto 2005. Liquidazione ditte varie €. 404,50.