Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Agosto, 2005
29 Ago 2005
n. 057 del 29/08/2005
Oggetto: Multiservizi S.p.A. – Proposta di acquisizione delle quote di partecipazione azionaria possedute da Italia Lavoro S.p.A.
29 Ago 2005
n. 056 del 29/08/2005
Oggetto: Adozione Piano di recupero urbanistico ed edilizio del quartiere Catacombe, Via Sant’Angelo, Zone A1 del P.R.G.C.-
27 Ago 2005
n. 177 del 27/08/2005
Oggetto: Progetto NO MORE GAPS. Incontro per rafforzare i legami europei. Approvazione.
26 Ago 2005
n. 162 del 26-08-2005
Oggetto: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 510,00 per stampa manifesti. Trattativa privata con la tipografia Nuovo Centro Stampa e Gadaleta di Molfetta.
25 Ago 2005
n. 109 del 25/08/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione di € 45.000,00 in favore del sig. Minuto Pasquale, quale somma transatta a definizione vertenza per danni da infiltrazione di acqua piovana ad immobile in via s. Benedetto.
25 Ago 2005
n. 055 del 25/08/2005
Oggetto: Riadozione Piano Particolareggiato Catacombe. Prosecuzione esame. Norme Tecniche di attuazione.
25 Ago 2005
n. 054 del 25/08/2005
Oggetto: Approvazione Rendiconto Gestione 2004.
25 Ago 2005
n. 161 del 25-08-2005
OGGETTO : Autorizzazione al dipendente Dr. Tangari Enzo Roberto per proroga incarico per l’espletamento delle procedure per lavori di restauro per conto della Arciconfraternita di S. Stefano – Molfetta.
24 Ago 2005
n. 108 del 24/08/2005
Oggetto: T.A.R. Puglia – Bari – Ricorso ad istanza di Lionetti Luigi e Balacco Antonio (impresa A.T.I.) c/ Comune di Molfetta per l’annullamento, previa sospensiva, della determinazione dirigenziale n. 64 del 14.06.2005 di esclusione dalla gara di appalto lavori di riduzione impatto acustico da traffico e potenziamento verde pubblico.
24 Ago 2005
n. 160 del 24-08-2005
Oggetto:Manifestazione finale Miss Italia. Patrocinio del Comune di €. 9.000,00.
24 Ago 2005
n. 159 del 24-08-2005
Oggetto: Riparazione dell’autovettura Fiat Panda AD473AZ in uso presso l’Ufficio Messi. Trattativa privata con l’Autofficina De Pinto Mario di Molfetta. Impegno di spesa di €. 553,00 a seguito di indagine di mercato.
24 Ago 2005
n. 158 del 24-08-2005
Oggetto: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 156,00 per la stampa di n.100 manifesti relativi all’inizio attività scolastiche. Trattativa privata con la Tipografia Angelo Alfonso Mezzina.
23 Ago 2005
n. 228 del 23/08/2005
OGGETTO: Centro Antico. Approvazione preventivo ENEL per allaccio e fornitura di e.e. presso le unità immobiliari di proprietà comunale comprese nell’Isolato n.16. Importo complessivo €.3.382,16 (I.V.A al 20% inclusa).
23 Ago 2005
n. 227 del 23/08/2005
OGGETTO: Centro Antico. Approvazione spesa di € 1.164,00 per fornitura armadi, monitor e contenitore basso all’Ufficio Centro Storico. Affidamento alla ditta Sancilio Francesco da Molfetta.
23 Ago 2005
n. 087 del 23/08/2005
Oggetto: “Liquidazione spesa di €. 9.955,71 alla ditta Repas Lunch Coupon da Roma, per buoni pasto richiesti per il 3^ trimestre 2005”.
22 Ago 2005
n. 186 del 22/08/2005
OGGETTO: Rettifica determinazione n. 175 del 03.08.2005: Affidamento alla Cooperativa Sociale “Koinos” di Molfetta del Centro Aggregativi per minori e famiglie “LIBERITUTTI” nelle more dell’espletamento della gara di appalto.
22 Ago 2005
n. 185 del 22/08/2005
OGGETTO: Rettifica determinazione n. 174 del 03.08.2005: Affidamento alla Cooperativa Sociale “La Socievole” di Molfetta nelle more dell’espletamento della gara di appalto, del servizio di Home Maker.
22 Ago 2005
n. 071 del 22/08/2005
Oggetto : Indagine statistica multiscopo sulle famiglie(IMF)- “Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari ” (dicembre 2004-settembre 2005). Liquidazione compensi ai dipendenti incaricati-dicembre 2004.
21 Ago 2005
n. 179 del 21/08/2005
Oggetto: Contributo statale di €.2.000.000,00 concesso ai sensi dell’art.2/bis del D.L. 31.01.2005 n.7 (convertito in Legge 31.03.2005 n.43) per arredo urbano e realizzazione parcheggi. Approvazione progetto preliminare. Parcheggio interrato Piazza Margherita di Savoia-Impegno di spesa.
19 Ago 2005
n. 176 del 19/08/2005
Oggetto: 2^ variazione di bilancio 2005. Rideterminazione mutuo per adeguamento igienico-sanitario del complesso natatorio comunale.