Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Agosto, 2005
02 Ago 2005
n. 170 del 02/08/2005
Oggetto: Servizio di vigilanza degli immobili comunali. Autoannullamento deliberazione G.C. n.292 del 1.7.2004. Approvazione nuovo capitolato speciale.
02 Ago 2005
n. 143 del 02-08-2005
OGGETTO: Liquidazione deliberazione G. C. n.165 del 26.07.2005 al Centro Turistico Giovanile “Gruppo Respa” per manifestazione “Giò Madonnari 2005”, patrocinate dalla Civica Amministrazione.
Impegno di spesa €.2.000,00.
02 Ago 2005
n. 142 del 02-08-2005
OGGETTO: Liquidazione deliberazione G. C. n.165 del 26.07.2005 alle associazioni in riferimento per manifestazioni culturali, turistiche e di spettacolo, patrocinate dalla Civica Amministrazione, svoltesi nel periodo gennaio – marzo 2005. Impegno di spesa €.6.400,00.
02 Ago 2005
n. 141 del 02-08-2005
Oggetto: Liquidazione gettoni di presenza ai componenti della 6a Commissione Consiliare Permanente “Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo e Turismo” Maggio – Giugno 2005.
01 Ago 2005
n. 364 del 01/08/2005
OGGETTO : Decreto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali del 17/11/2004. Richiesta finanziamento per ristrutturazione Palazzetti dello sport don Sturzo e via Giovinazzo -Rimborso spesa di € 642,40 all’ Arch. Salvatore Spezzacatena ed Ing. Saverio del Rosso per consegna a Roma documentazione progettuale.
Luglio, 2005
29 Lug 2005
n. 169 del 29/07/2005
Oggetto: Prosecuzione periodo di utilizzo n.33 lavoratori socialmente utili per i mesi di agosto e settembre 2005.
28 Lug 2005
n. 106 del 28/07/2005
Oggetto:“Impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 18.605,21= in favore dell’Avv. Luigi Squeo, difensore dell’Ente nel giudizio d’appello “Coop. Santa Teresa c/Comune di Molfetta”. Somma precettata.-
28 Lug 2005
n. 168 del 28/07/2005
Oggetto: Presa d’atto decreto di pronuncia di compatibilità ambientale relativo al progetto del Piano Regolatore del Porto di Molfetta del Ministro dell’Ambiente e Tutela del Territorio di concerto con il Ministro per i Beni e le Attività Culturali.
28 Lug 2005
n. 167 del 28/07/2005
Oggetto: Criteri e punteggi per l’erogazione di contributi economici in favore della popolazione anziana per l’acquisto di climatizzatori. “Piano emergenza estate”
28 Lug 2005
n. 166 del 28/07/2005
Oggetto: Convenzione del 6.04.2004 stipulata con la Società GAMMA 1 S.r.l. per il trasferimento al Comune di un locale di Mq.400 localizzato all’interno del Centro Commerciale OUTLET. Specificazione e integrazione.
28 Lug 2005
n. 084 del 28/07/2005
OGGETTO: Acquisto software applicativi per redazione bilancio. Liquidazione spesa per complessivi € 1.605,60, in favore ditta Editrice CEL da Gorle (BG).
27 Lug 2005
n. 167 del 27/07/2005
OGGETTO: Det. n. 149 del 12.07.2005 (L.R. del 25.08.2003 n.17 – Piano regionale delle Politiche sociali – legge quadro n. 5 del 02.04.2004 – programma d’interventi per le politiche familiari: approvazione schema bando per l’assegnazione dei contributi per l’acquisto della prima casa a famiglie di nuova costituzione e a famiglie numerose). Rettifica.
27 Lug 2005
n. 166 del 27/07/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 1.003,99 alla Ditta Autodiesel di Mastropasqua per lavori eseguiti al furgoncino refezione targato ZA 599 DL.
27 Lug 2005
n. 165 del 27/07/2005
OGGETTO: – Progetto “Anziani mai più soli” – Approvazione preventivo di spesa di €1.800,00 IVA compresa in favore della ditta Sancilio di Sancilio Francesco da Molfetta per l’installazione di 3 condizionatori all’interno della Scuola Pubblica dell’Infanzia “Filippetto Salvemini”.
27 Lug 2005
n. 111 del 27/07/2005
OGGETTO: Autorizzazione per alienazione alloggio di Edilizia Economica e Popolare realizzato dalla Coop.Edilizia “Romagna Srl” . Coniugi Capursi D. – Bellapianta C.
27 Lug 2005
n. 083 del 27/07/2005
Oggetto: “rimborso oneri prev.li ed ass.li in favore della casa di riposo s. Francesco di Gaballo g. di Giovinazzo per assenze dal lavoro proprio dipendente sig. Piergiovanni Nicola per il periodo gennaio/giugno 2005 per espletamento mandato politico di cons. comunale. Impegno di spesa euro 1761,75”
27 Lug 2005
n. 139 del 27-07-2005
Oggetto: Protocollo Informatico: approvazione e liquidazione della spesa di €. 5.640,00 iva compresa per la fornitura software per acquisizione massiva di documenti:Trattativa privata con la Ditta Centro Ufficio di Barletta.
27 Lug 2005
n. 138 del 27-07-2005
OGGETTO: Liquidazione deliberazione n.90 del 21.04.2005 per manifestazione concertistica dell’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari, svoltasi il 3.02.2005 presso la Chiesa Cattedrale di Molfetta. Impegno di spesa €.498,00.
26 Lug 2005
n. 105 del 26/07/2005
Oggetto:“Impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 50.372,39= in favore degli Avv. Francesco Paparella, Nicolò Mastropasqua e Vito Fiumefreddo, difensori dell’Ente in vari giudizi”.-
26 Lug 2005
n. 164 del 26/07/2005
OGGETTO: Erogazione contributo di € 1.500,00 all’Associazione “Uniti per Molfetta” per realizzazione progetto estivo in favore di minori.