Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Luglio, 2005
14 Lug 2005
n. 102 del 14/07/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 2.422,08, in esecuzione della sentenza di condanna nel giudizio promosso dalla sig.ra Murolo Giovanna per danni da infiltrazioni d’acqua piovana.
14 Lug 2005
n. 203 del 14/07/2005
OGGETTO: Centro Antico di Molfetta. Bando per la formazione della graduatoria dei richiedenti l’acquisto di abitazioni comprese nell’isolato n. 13 blocco “C” del Centro Antico in regime di edilizia convenzionata. Approvazione graduatoria provvisoria.
14 Lug 2005
n. 159 del 14/07/2005
Oggetto: Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Molfetta (Proprietario del suolo) e i titolari della proprietà superficiaria delle unità immobiliari delle palazzine di prol.A.Fontana civici 13-15-18-22-23. Autorizzazione al Dirigente del Settore LL.PP. alla stipula della convenzione.
13 Lug 2005
n. 104 del 13/07/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 2.398,82 in favore degli avv.ti Emilio Vito Poli, Maria Rosaria Larizza e Luigi Camporeale, a titolo di acconti per la difesa dell’ente in vari giudizi.
13 Lug 2005
n. 158 del 13/07/2005
Oggetto: Approvazione P.E.G. 2005.
13 Lug 2005
n. 157 del 13/07/2005
Oggetto: Relazione della Giunta Comunale al Rendiconto della Gestione 2004. Art.151, comma 6°, del D.L.vo n.267/2000. Modifica elaborati approvati con deliberazione n.149 del 20.6.2005.
13 Lug 2005
n. 082 del 13/07/2005
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di luglio e agosto 2005. Liquidazione spesa di € 1.140.939,36, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.
13 Lug 2005
n. 081 del 13/07/2005
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 3° trimestre 2005. Liquidazione spesa € 109.311,68 in favore M.T.M. s.p.a.
12 Lug 2005
n. 101 del 12/07/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 3.470,00 per risarcimento danni da sinistri stradali.
12 Lug 2005
n. 100 del 12/07/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 3.970,00, per risarcimento danni da sinistri stradali.
12 Lug 2005
n. 151 del 12/07/2005
Oggetto:Liquidazione fattura di € 596,04 Iva compresa in favore della ditta Sancilio Francesco di Molfetta.
12 Lug 2005
n. 150 del 12/07/2005
Oggetto: Approvazione preventivo di spesa alla ditta Morea di Bari per complessivi € 3.420,00.
12 Lug 2005
n. 149 del 12/07/2005
OGGETTO: L.R. 25 08.2003, n. 17 – Piano Regionale delle Politiche sociali – Legge Quadro n. 5 del 02.04.2004 – programma di interventi per le politiche familiari: approvazione schema bando per l’assegnazione dei contributi per l’acquisto della prima casa a famiglie di nuova costituzione e a famiglie numerose e schema di domanda.
12 Lug 2005
n. 148 del 12/07/2005
OGGETTO: Liquidazione di € 108,36=, IVA compresa, alla Tipografia Angelo Alfonso Mezzina di Molfetta.
12 Lug 2005
n. 146 del 12/07/2005
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 92,96 alla Tpografia Angelo Alfonso Mezzana di Molfetta per la stampa di manifesti.
12 Lug 2005
n. 337 del 12/07/2005
Oggetto: Centro Antico. Recupero statico igienico funzionale “Palazzo Tattoli” ed edifici adiacenti da destinare a Scuola Elementare. Affidamento incarico di progettazione impianti a fluido (idrico fognante-gas -termico) e idrico antincendio all’ing. Paolo Francesco de Gennaro da Molfetta.
11 Lug 2005
n. 099 del 11/07/2005
Oggetto: Tribunale di Trani – Sez. distaccata di Molfetta – Atto di citazione dell’associazione sportiva “Life Power” per ottenere la consegna dell’alloggio del custode sito all’interno dell’impianto spostivo di viale Gramsci e risarcimento del danno per il mancato uso.
11 Lug 2005
n. 098 del 11/07/2005
Oggetto: Tribunale di Trani – Sezione distaccata di Molfetta – Atto di citazione ad istanza della sig.ra Calò Angela Maria per corresponsione indennità e risarcimento danni da occupazione illegittima di suolo in proprietà compreso nel P.d.z. – l. 167/62- variante al P.r.g.
11 Lug 2005
n. 097 del 11/07/2005
Oggetto: definizione bonaria del giudizio “d.M.G. /Comune di Molfetta e Aqp S.p.a.” pendente dinanzi al giudice di pace di Molfetta per risarcimento danni da sinistro del 10.05.2004.
11 Lug 2005
n. 096 del 11/07/2005
Oggetto: Giudice di Pace di Molfetta – atto di citazione ad istanza della sig.ra C.M.F. c/ il Comune di Molfetta per risarcimento danni derivati dal sinistro del 09.04.2004.