Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Giugno, 2005
29 Giu 2005
n. 089 del 29/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 5.200,00 per risarcimento danni da sinistri stradali.
28 Giu 2005
n. 155 del 28/06/2005
Oggetto: Approvazione schema di contratto di locazione del sito comunale “Mercato Ortofrutticolo” richiesto dall’operatore TIM per la realizzazione impianto di telefonia mobile.
28 Giu 2005
n. 050 del 28/06/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 1.362,23= per canone annuo consultazione archivio informatico della Banca Dati ACI/PRA e visure relativamente al mese di gennaio 2005.
28 Giu 2005
n. 050 del 28/06/2005
Oggetto: Approvazione Rendiconto della Gestione Anno 2004. Rinvio.
28 Giu 2005
n. 049 del 28/06/2005
Oggetto: Revoca punto n.2 del dispositivo della deliberazione C.C. n.34 dello 07.06.2005, relativo alla nomina degli Esperti nell’ASM Molfetta per il triennio 2005/06, 2006/07 e 2007/08. Atti conseguenziali.
28 Giu 2005
n. 048 del 28/06/2005
Oggetto: Comunicazione del Sindaco ai sensi dell’art. 37 dello Statuto Comunale (Nomina dei Componenti della Giunta).
28 Giu 2005
n. 047 del 28/06/2005
Oggetto: Commissione Consiliare Permanente n. 6 – Sostituzione Componente a seguito di surroga n. 1 Consigliere.
28 Giu 2005
n. 046 del 28/06/2005
Oggetto: Approvazione verbali sedute precedenti (08 e 18 febbraio 2005)
28 Giu 2005
n. 045 del 28/06/2005
Oggetto: Legge Regionale 25.08.2003 n. 17 – Piano Sociale di Zona 2005/2006. Ambito Territoriale dei Comuni di Molfetta e Giovinazzo. Approvazione Schema di disciplinare per la gestione contabile del Piano Sociale di Zona.
28 Giu 2005
n. 044 del 28/06/2005
Oggetto: Legge Regionale 25.08.2003 n. 17 – Piano Sociale di Zona 2005/2006. Ambito territoriale dei Comuni di Molfetta e Giovinazzo. Approvazione e ratifica dello Schema di Convenzione per la gestione associata delle funzioni dei servizi socio-assistenziali (ex art. 30 D.L.vo 267/2000).
24 Giu 2005
n. 069 del 24/06/2005
Oggetto: “Servizio TELEMACO per l’accesso e l’estrazione dei dati camerali gestiti dalla soc INFOCAMERE. approvazione schema di contratto. approvazione spesa di euro 666,00 iva inclusa.
24 Giu 2005
n. 068 del 24/06/2005
OGGETTO: gara ufficiosa per la fornitura di n. 3 PC ed altri arredi per il Centro Disabili. Aggiudicazione definitiva alla ditta SANCILIO Francesco da Molfetta.
24 Giu 2005
n. 138 del 24/06/2005
OGGETTO: Approvazione di spesa per riparazione tritacarne alla Cucina Centralizzata di Levante. Importo di € 312,00 I.V.A. compresa.
24 Giu 2005
n. 154 del 24/06/2005
Oggetto: Prosecuzione periodo di utilizzo n.33 lavoratori socialmente utili per il mese di luglio 2005.
24 Giu 2005
n. 153 del 24/06/2005
Oggetto: Approvazione progetto esecutivo per la realizzazione di un impianto solare termico per la piscina comunale di Molfetta. Importo di €.142.500,00.
24 Giu 2005
n. 122 del 24-06-2005
OGGETTO: Nuova linea telefonica per l’Ufficio Assessore al Commercio. Impegno di spesa.
23 Giu 2005
n. 088 del 23/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 27.983,62 in favore degli avv.ti Pasquale Minervini e Tommaso Poli, difensori dell’ente nei giudizi riguardanti la gestione dell’impianto di compostaggio “Mazzitelli”.
23 Giu 2005
n. 087 del 23/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 1.560,00 in favore degli avv.ti Davide de Gennaro e Domenico Emanuele Petronella, a titolo di acconti per difesa dell’ente in vari giudizi.
23 Giu 2005
n. 086 del 23/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 1.294,60 in esecuzione di sentenze di condanna del Giudice di Pace in materia di opposizione a verbali della Polizia Municipale.
23 Giu 2005
n. 136 del 23/06/2005
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa di € 1.592,40 I.V.A. compresa della Ditta Sancilio di Sancilio Francesco da Molfetta per la fornitura di una fotocopiatrice e mobile portafotocopiatrice per la Scuola Pubblica dell’Infanzia “Filippetto Salvemini”.