Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Giugno, 2005
20 Giu 2005
n. 146 del 20/06/2005
Oggetto: Richiesta devoluzione alla Regione Puglia di residui mutui vari.
17 Giu 2005
n. 083 del 17/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 8.566,42 in favore degli avv.ti Davide de Gennaro, Rosaria Gadaleta e Vincenza Gianfrancesco, difensori dell’ente in vari giudizi.
17 Giu 2005
n. 127 del 17/06/2005
OGGETTO: “Impegno di spesa di € 3.400,00= per i compensi dei mediatori culturali Sigg.ri G.M., B. A., e per gli oneri previdenziali riflessi ”.
17 Giu 2005
n. 124 del 17/06/2005
OGGETTO: Partecipazione di n.1 dipendente dell’Assessorato alla Socialità al 5° Convegno Nazionale “La prevenzione nella Scuola e nella Comunità – Dal cambiamento Individuale al Cambiamento Sociale” a Padove dal 23 al 25 Giugno 2005. Impegno di spesa di € 580,00.
17 Giu 2005
n. 097 del 17/06/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Assegnazione definitiva lotto F/6 alla ditta Edil Quattro Srl.
16 Giu 2005
n. 082 del 16/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 2.125,76 in favore dei componenti commissione consiliare conoscitiva “Mazzitelli” per gettoni di presenza anno 2004.
16 Giu 2005
n. 081 del 16/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 8.680,00 in favore dei sigg.ri P.G., D.V., M. F., U.A., M.A. e G.P., per risarcimento danni da sinistri stradali.
16 Giu 2005
n. 080 del 16/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione di € 1.828,47 in favore del Ministero della Giustizia a titolo di rimborso retribuzione corrisposta alla dr. I. M.C., ufficiale giudiziario, assente dal servizio a seguito del sinistro stradale del 22.02.2002.
16 Giu 2005
n. 123 del 16/06/2005
OGGETTO: Impegno di spesa di € 711,08 per trasporto scolastico.
16 Giu 2005
n. 118 del 16-06-2005
Oggetto: Liquidazione indennità di risultato alle Posizioni organizzative esercizio anno 2004
15 Giu 2005
n. 066 del 15/06/2005
Oggetto: integrazione, per attivazione di nuovi servizi, della determinazione dirigenziale n. 57 del 20 maggio 2005 di proroga servizio di vigilanza soc. LA NOTTURNA s.r.l.. Periodo 30/4/2005 – 31/07/2005.
15 Giu 2005
n. 065 del 15/06/2005
Oggetto: trattativa privata ad esito di gara ufficiosa per lavori di realizzazione impianto elettrico per i seggi elettorali in occasione delle consultazioni referendarie del 12 e 13 giugno 2005. Aggiudicazione alla ditta Cioce Domenico da Molfetta.
15 Giu 2005
n. 096 del 15/06/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Revoca assegnazione lotto H/4. Ditta Logoluso Pietro.
15 Giu 2005
n. 095 del 15/06/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Approvazione schema di convenzione per la cessione e regolamentazione del diritto di proprietà sul lotto D/2 assegnato alla ditta :”De Bari Nicola”.
14 Giu 2005
n. 079 del 14/06/2005
Oggetto: liquidazione somma di € 113.548,58 quale seconda rata della rateizzazione liquidazione competenze professionali in favore dell’avv. Nicola Calvani.
14 Giu 2005
n. 078 del 14/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 5.880,00 in favore delle sigg.re A.C., M.D., N.R., P.R. e R.G., per risarcimento danni da sinistri stradali.
14 Giu 2005
n. 049 del 14/06/2005
Oggetto: Manifestazioni “NATALE INSIEME 2004” – Liquidazione, a sanatoria, spesa complessiva di €. 3.766,33= IVA inclusa, in favore ditte varie.
14 Giu 2005
n. 043 del 14/06/2005
Oggetto: Nomina rappresentanti del Comune nel Consiglio Sindacale della Società “Molfetta Multiservizi s.p.a” per gli esercizi 2005 – 2006 – 2007( n. 2 Effettivi e n. 1 Supplente).
14 Giu 2005
n. 042 del 14/06/2005
Oggetto: Nomina rappresentanti del Comune nel Consiglio di Amministrazione della Società “Molfetta Multiservizi” per gli esercizi 2005 – 2006 – 2007.
14 Giu 2005
n. 041 del 14/06/2005
Oggetto: Delibera C.C. n. 34 del 07.06.2005 con oggetto “Nomina Collegio dei revisori dei Conti ed esperti dell’Azienda Servizi Municipalizzati ASM Molfetta per il triennio 2005/06, 2006/07 e 2007/08”. Esame richiesta di n. 8 Consiglieri Comunali di annullamento elezione componente esperto. Approvazione Ordine del Giorno, ai sensi dell’art. 19 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale.