Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Giugno, 2005
08 Giu 2005
n. 273 del 08/06/2005
OGGETTO: Centro Antico. Approvazione spesa per esecuzione lavori di ricostruzione ed adeguamento opere idrico-fognanti in via Morte. Importo complessivo €. 18.000,00.
08 Giu 2005
n. 064 del 08/06/2005
Oggetto: fornitura di un pc-server per consentire l’attivazione della nuova procedura per la gestione dei tributi. Approvazione spesa complessiva di €. 1.500,00 oltre IVA. Approvazione offerta commerciale da parte della Cel s.r.l.
08 Giu 2005
n. 110 del 08-06-2005
Oggetto: Servizio di raccolta differenziata gratuita di cartucce e nastri computer. Sperimentazione per un anno.
07 Giu 2005
n. 074 del 07/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione di € 1.850,00 in favore del sig. de Noia Vitantonio, quale somma transatta a definizione vertenza per danni da infiltrazione di acqua piovana.
07 Giu 2005
n. 073 del 07/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 9.150,00 in favore dei sigg.ri M. M., R.C., M.S. e M.M., per risarcimento danni da sinistri stradali.
07 Giu 2005
n. 072 del 07/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 190,80 per interventi di manutenzione ordinaria a beni e attrezzature dell’ufficio legale.
07 Giu 2005
n. 062 del 07/06/2005
Oggetto: appalto lavori di rifacimento con manto erboso sintetico del campo di calcio B. Petrone. Indizione procedura di gara aperta. Approvazione schema di bando di gara.
07 Giu 2005
n. 061 del 07/06/2005
Oggetto: Referendum popolari del 12 giugno 2005. Lavori di allestimento seggi elettorali. Aggiudicazione definitiva alla ditta TRASLOCHI E TRASPORTI DE ROBERTIS da Molfetta.
07 Giu 2005
n. 039 del 07/06/2005
Progetto Urbanistico Esecutivo di iniziativa privata nel Comparto 4 Sub Comparto B) del PRGC. Presa d’atto mancanza di osservazioni.
07 Giu 2005
n. 038 del 07/06/2005
Oggetto: Piano Urbanistico Esecutivo di iniziativa privata nel Comparto B3 del PRGC. Esame Osservazioni formulate da privati. Presa d’atto mancanza di osservazioni.
07 Giu 2005
n. 037 del 07/06/2005
Oggetto: Variante al Comparto 17 del Nuovo P.d.Z. 167, Sub Comparto B). Esame osservazioni. Approvazione definitiva.
07 Giu 2005
n. 036 del 07/06/2005
Oggetto: Variante al Comparto 17 del Nuovo P.d.Z. 167, Sub Comparto A) destinato all’edilizia Residenziale Pubblica. Esame osservazioni. Approvazione definitiva.
07 Giu 2005
n. 035 del 07/06/2005
Oggetto: Piano Urbanistico Esecutivo di iniziativa privata nel Comparto 25 del PRGC . Approvazione definitiva.
07 Giu 2005
n. 034 del 07/06/2005
Oggetto: Nomina Collegio dei Revisori dei Conti ed Esperti dell’Azienda Servizi Municipalizzati – ASM Molfetta per il triennio 2005/2006, 2006/2007 e 2007/2008.
07 Giu 2005
n. 033 del 07/06/2005
Oggetto: Approvazione definitiva Variante PIP. Comunicazioni del Sindaco.
07 Giu 2005
n. 108 del 07-06-2005
OGGETTO: Approvazione spese manifestazione celebrativa del 2 Giugno – Festa della Repubblica.
06 Giu 2005
n. 145 del 06/06/2005
Oggetto: Encomio al dott. Gianluca Simonetti, Ten. Comandante della Guardia di Finanza di Molfetta.
06 Giu 2005
n. 144 del 06/06/2005
Oggetto: Accordo di Programma Quadro in materia di beni e attività culturali per il territorio della Regione Puglia. Partecipazione al bando per il finanziamento dei progetti relativi all’Azione “Sistema dei Musei”. Approvazione progetto ed assunzione dell’impegno al cofinanziamento del progetto.
06 Giu 2005
n. 271 del 06/06/2005
OGGETTO : Lavori di realizzazione dell’impianto di riscaldamento e dell’impianto di messa a terra dell’immobile comunale sito al p. terra di Via C. Alberto n.80. Approvazione della lettera di invito e dell’elenco delle ditte da invitare per la trattativa privata preceduta da gara informale di cui all’art.24 comma 1 lett. Oa) della Legge n.109/94 come modificata ed integrata dalla L. n.166/02.
06 Giu 2005
n. 062 del 06/06/2005
OGGETTO: Autorizzazione Sigg.re Silvia Caputo e Patrizia Camporeale a partecipare alle giornate di studio sul tema “La finanza locale alla luce delle ultime novità legislative”, promosso da ISCEA. Impegno di spesa € 3.100,00.