Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Maggio, 2005
27 Mag 2005
n. 021 del 27/05/2005
Oggetto: Approvazione preventivo di €. 101,04 per Raccolta legislativa a schede. Trattativa privata con la ditta Gaspari di Marciano di Romagna.
27 Mag 2005
n. 114 del 27/05/2005
OGGETTO: Liquidazione fatture varie per complessivi € 2.590,72 relative alla realizzazione della rassegna di libri per ragazzi svoltasi presso i cinque Circoli didattici della città.
27 Mag 2005
n. 113 del 27/05/2005
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 540,00 alla Società Molfetta Multiservizi S.p.A. per pulizia straordinaria alla Scuola Pubblica dell’Infanzia “Filippetto Salvemini”
27 Mag 2005
n. 149 del 27/05/2005
OGGETTO:Cessioni unità immobiliari di proprietà comunale all’interno del Centro Antico di cui al bando pubblico del Dicembre 2001. Revoca Determinazione Dirigenziale Settore Territorio n. 530 del 05/12/2002 e riattivazione procedura asta pubblica.
27 Mag 2005
n. 148 del 27/05/2005
OGGETTO: Cessioni unità immobiliari di proprietà comunale all’interno del Centro Antico di cui al bando pubblico Dicembre 2001. REVOCA Determinazione Dirigenziale Settore Territorio n. 441 del 30/10/2002 e riattivazione procedura asta pubblica.
27 Mag 2005
n. 260 del 27/05/2005
Oggetto: Centro Antico. Recupero statico igienico funzionale “Palazzo Tattoli” ed edifici adiacenti da destinare a Scuola Elementare. Affidamento incarico di verifica statica ed adeguamento sismico all’ing. Maria Anna Manicone da Bari.
27 Mag 2005
n. 045 del 27/05/2005
Oggetto: Indagine statistica consumi delle famiglie anno 2004.Liquidazione compensi 4 ° trimestre 2004 ai dipendenti incaricati
26 Mag 2005
n. 259 del 26/05/2005
OGGETTO: Approvazione spesa di € 9.086,40 IVA compresa per fornitura attrezzature di atletica leggera BERG campo sportivo P.Poli. Affidamento a trattativa privata alla ditta “Sportitalia s.r.l.” di Forlì.
26 Mag 2005
n. 032 del 26/05/2005
Oggetto: Concessione in diritto di superficie a tempo indeterminato di un terreno sito nel Comparto 6 del PRGC., sub Comparto A), Piano di 167/62, alla Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova per la costruzione di un edificio da adibire al Culto (Opera di urbanizzazione secondaria-art.4 legge 29.9.1964 n.8478 – Approvazione schema di convenzione. Seduta decaduta per intervenuta mancanza del numero legale.
26 Mag 2005
n. 031 del 26/05/2005
Oggetto: Approvazione Bilancio Comunale di Previsione per l’anno 2005.
26 Mag 2005
n. 030 del 26/05/2005
Oggetto: Approvazione Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale per il triennio 2005/2007.
26 Mag 2005
n. 029 del 26/05/2005
Oggetto: Approvazione programma triennale delle Opere e Lavori 2005/2007 ed elenco Opere e lavori anno 2005.
26 Mag 2005
n. 028 del 26/05/2005
Oggetto: Art.172, lettera e) del decreto leg.vo 18.08.2000 n.267 e art.5 del D.Leg.vo 28.2.1983, n.55 convertito in legge 26.4.1983 n.131 – Determinazione costi complessivi servizi e domanda individuale per l’anno 2005.
26 Mag 2005
n. 027 del 26/05/2005
Oggetto: Approvazione tabella “Valori venali per le aree fabbricati” per l’anno 2005. Art.6 comma 2° del regolamento ICI.-
26 Mag 2005
n. 026 del 26/05/2005
Oggetto: D.L. 28.02.1983 n.55 (convertito con modificazioni nella legge 131/83, art.14) Verifica qualità e quantità delle aree e dei fabbricati compresi nel P.I.P. Determinazione del prezzo di cessione delle aree e dei fabbricati per l’anno 2005.
26 Mag 2005
n. 025 del 26/05/2005
Oggetto: D.L. 28.02.1983 n.55 (convertito con modificazioni nella legge 131/83, art.14) Verifica qualità e quantità delle aree e dei fabbricati da destinare alle residenze ai sensi della legge 167/62, 865/71 e 457/78. Determinazione del prezzo di cessione delle aree e dei fabbricati per l’anno 2005.
26 Mag 2005
n. 044 del 26/05/2005
OGGETTO: Fornitura in acquisto di prodotti di cancelleria per servizi elettorali- Adesione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – CONSIP S.p.A. Impegno di spesa €. 160,86
26 Mag 2005
n. 102 del 26-05-2005
OGGETTO: Partecipazione dipendente comunale al seminario di aggiornamento “Il cerimoniale e la gestione di manifestazioni, eventi, incontri, convegni, visite e ricevimenti”
25 Mag 2005
n. 064 del 25/05/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione di € 20.491,52 in favore dell’avv. Manuela de Nichilo, per azione di recupero crediti nei confronti della Provincia di Bari.
25 Mag 2005
n. 257 del 25/05/2005
OGGETTO : Acquisto strumentazione, attrezzature, software e arredi per il personale dell’ufficio del nucleo operativo 3 della U.O. Manutenzione del Settore LL.PP. . Attivazione delle procedure di acquisto.