Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Aprile, 2005
07 Apr 2005
n. 026 del 07/04/2005
OGGETTO: Fornitura in acquisto di n.1.280 risme di carta Fabriano Copy 2 formato A/4 e di 100 risme di carta formato A/3 per i Settori Demografia/Lavori Pubblici/Tributi/Socialità Determinazione a contrarre con le procedure del Mercato Elettronico della P.A implementato da CONSIP S.p.A – Transazione con il sistema della Richiesta di Offerta -Preimpegno di spesa €. 3.866,40.
07 Apr 2005
n. 059 del 07-04-2005
OGGETTO: Forniture urgenti per dotazioni presso la struttura cimiteriale.
07 Apr 2005
n. 058 del 07-04-2005
OGGETTO: Partecipazione del Dirigente del Settore Affari Generali al Seminario che si terrà a Milano il 13.04.2005 “Sull’orario di lavoro negli Enti Locali: aspetti operativi alla luce dei recenti chiarimenti normativi”. Approvazione di spesa di €. 850,00.
06 Apr 2005
n. 029 del 06/04/2005
Oggetto: Liquidazione differenze retributive spettanti alla Sig.ra Gagliardi Filomena per passaggio “Assistenti all’infanzia” dalla ex 4^ q.f. alla ex 6^ q.f. – Impegno di spesa complessivo di € 1.224,77.
06 Apr 2005
n. 085 del 06/04/2005
Oggetto: Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici comunali. Integrazione.
06 Apr 2005
n. 144 del 06/04/2005
OGGETTO : Lavori di manutenzione di n.60 serrande metalliche grandi a servizio dei box commerciali del nuovo mercato ortofrutticolo comunale sito alla zona artigianale. Importo complessivo dei lavori €. 11.000,00.
06 Apr 2005
n. 142 del 06/04/2005
OGGETTO : Ulteriori lavori vari da fabbro presso il nuovo Mercato ortofrutticolo comunale. Aggiudicazione definitiva dei lavori alla ditta Camporeale Domenico da Molfetta. Importo complessivo €. 17.700,00=.
06 Apr 2005
n. 141 del 06/04/2005
OGGETTO : Lavori di manutenzione sulla copertura centrale della galleria commerciale del mercato ortofrutticolo e realizzazione dei canali di gronda sue due lati della stessa copertura. Affidamento lavori a trattativa privata alla ditta AlluFer di Taranto. Importo complessivo €. 12.450,00.
06 Apr 2005
n. 140 del 06/04/2005
OGGETTO : Lavori per la realizzazione di n.62 coperture curve e grecate per il ripristino della continuità delle coperture esterne dei box presso il Mercato ortofrutticolo. Affidamento alla Telform spa di Modugno (BA). Importo complessivo €.40.400,00=.
06 Apr 2005
n. 139 del 06/04/2005
OGGETTO : Lavori vari da fabbro presso il nuovo Mercato ortofrutticolo comunale. Aggiudicazione definitiva dei lavori alla ditta Chiapparino Giovanni da Terlizzi (BA). Importo complessivo €. 10.600,00=.
06 Apr 2005
n. 056 del 06-04-2005
OGGETTO: Proroga per l’anno 2005 dell’incarico di portavoce da svolgere presso l’organo di vertice dell’Amministrazione Comunale.
06 Apr 2005
n. 055 del 06-04-2005
Oggetto: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 264,00 per fornitura cartucce. Trattativa privata con la ditta Sancilio di Molfetta.
05 Apr 2005
n. 028 del 05/04/2005
Oggetto: Tar Puglia – Bari – Ricorso delle ditte “S.I.C.O.M.”, “rag. S. Pappagallo”, “f.lli Altamura”, “Puglia Frutta” c/ Comune di Molfetta e Molfetta Multiservizi (controinteressata) per risarcimento danni a seguito di furto subito presso il Mercato Ortofrutticolo.
05 Apr 2005
n. 043 del 05/04/2005
OGGETTO: Appalto lavori di riqualificazione dell’area libera antistante l’isolato 5 del rione Catacombe. Affidamento lavori.
05 Apr 2005
n. 039 del 05/04/2005
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di marzo e aprile 2005. Liquidazione spesa di € 1.140.939,36, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.
04 Apr 2005
n. 027 del 04/04/2005
Oggetto: Tribunale di Trani – Sez. distaccata di Molfetta – Ricorso per decreto ingiuntivo ad istanza della sig.ra Mastropierro Rosalba c/ Comune di Molfetta per pagamento Iva cessione aree destinate ad edilizia economica popolare nel comparto 3 del P.R.G.C.
04 Apr 2005
n. 026 del 04/04/2005
Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione Euro 180.759,91= in favore della Sig.ra Claudio Lucia, in esecuzione dell’atto di transazione stragiudiziale a definizione vertenza su esproprio in zona ex art. 51, L.n. 865/71.
04 Apr 2005
n. 038 del 04/04/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di ammodernamento e manutenzione strade rurali. Quota a carico comunale € 243.973,10.
04 Apr 2005
n. 014 del 04/04/2005
Oggetto: Progetto di mobilità giovanile “Il Comune e la scuola verso l’Europa”. Affidamento del servizio all’ European Study Centres At Rite University Foudation” . Approvazione dello schema di contratto. Impegno di spesa di € 17.600,00.
01 Apr 2005
n. 033 del 01/04/2005
Oggetto: Giudice di Pace di Molfetta – Atto di citazione ad istanza del sig. Palermo Domenico c/ Anas spa, nonche’ Comune di Molfetta per risarcimento danni derivati dal sinistro del 03.11.2004.