Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Marzo, 2005
18 Mar 2005
n. 048 del 18-03-2005
Oggetto: Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute consiliari. Anno 2005.
17 Mar 2005
n. 075 del 17/03/2005
Oggetto: Gestione anagrafica dei cittadini “senza fissa dimora”. Istituzione di un’area di circolazione territorialmente non esistente.
17 Mar 2005
n. 074 del 17/03/2005
Oggetto: Affidamento a trattativa privata alla ditta Mapia di Bari per intervento straordinario per il randagismo in alcune zone del Comune. Approvazione spesa di massima di euro 11.340,00.
17 Mar 2005
n. 073 del 17/03/2005
Oggetto: Elezioni Regionali del 3 e 4 aprile 2005. Assegnazione spazi propaganda elettorale a coloro che non partecipano direttamente alla elezione diretta del Presidente e del Consiglio Regionale (Art.4 legge 4.4.56 n.212 ed art.3 legge 24.4.75 n.130).
17 Mar 2005
n. 072 del 17/03/2005
Oggetto: Elezioni Regionali del 3 e 4 aprile 2005. Assegnazione spazi propaganda elettorale ai candidati ed alle liste che partecipano direttamente alla elezione diretta del Presidente e del Consiglio Regionale (Art.3 legge 4.4.56 n.212 ed art.3 legge 24.4.75 n.130).
16 Mar 2005
n. 036 del 16/03/2005
Oggetto: Alienazione blocco immobili proprietà comunale ISOLATO 17 CENTRO ANTICO . Indizione procedura di gara aperta. Approvazione schema di bando.
16 Mar 2005
n. 035 del 16/03/2005
Oggetto: Alienazione blocco immobili proprietà comunale ISOLATO 16 CENTRO ANTICO . Indizione procedura di gara aperta. Approvazione schema di bando.
16 Mar 2005
n. 034 del 16/03/2005
OGGETTO: Approvazione spesa di €.1600,00 IVA compresa, per pubblicazione avviso di aggiudicazione incarico per attuazione piano nazionale della Soc. dell’Informazione nonché per azioni di e_government.
16 Mar 2005
n. 055 del 16/03/2005
OGGETTO: “Impegno di spesa di € 186,93= per la pubblicazione sul B.U.R.P. dell’estratto dell’Accordo di programma sottoscritto per l’adozione del 1° Piano Sociale di zona.
16 Mar 2005
n. 029 del 16/03/2005
OGGETTO: Prestazioni aggiuntive 2004. Interventi di riassetto generale della Zona Artigianale effettuati dall’ASM nell’anno 2004. Liquidazione spesa di € 41.314,55 I.V.A. inclusa.
15 Mar 2005
n. 051 del 15/03/2005
OGGETTO: Liquidazione del 1° rateo di € 23.240,58 per l’anno scolastico 2004/2005 alle scuole materne non Statali ai sensi del disciplinare d’obbligo, giusta Dirigenziale n.237/2003.
15 Mar 2005
n. 050 del 15/03/2005
OGGETTO: Liquidazione fattura in favore della Cooperativa Sociale “GEA” per rimborso spese sostenute per manutenzione ordinaria e sistemazione pulmino adibito a servizio trasporto disabili per il Centro Riabilitazione 01.02.2004/31.12.2004.
15 Mar 2005
n. 028 del 15/03/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di € 2709,60= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura stampati, cancelleria e strumenti tecnici occorrenti alla P.M.
15 Mar 2005
n. 027 del 15/03/2005
OGGETTO: Acquisto ed interventi di manutenzione attrezzature del Comando P.M.. Liquidazione spesa complessiva di € 652,00= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune.
15 Mar 2005
n. 028 del 15/03/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo con la CDP, al fine di procurare le risorse necessarie alla realizzazione di lavori di ammodernamento strutture, impianti e attrezzature del Mercato Ittico all’Ingrosso del Comune di Molfetta. Quota comunale €. 247.525,60
14 Mar 2005
n. 027 del 14/03/2005
OGGETTO: Prestazioni aggiuntive 2004. Interventi di riassetto del Camposanto Comunale effettuati dall’ASM nell’anno 2004. Liquidazione spesa complessiva di € 40.000,00 I.V.A. inclusa.
14 Mar 2005
n. 026 del 14/03/2005
OGGETTO: Interventi di bonifica effettuati dall’ASM nell’anno 2004, in località Pozzo Biancolillo. Liquidazione spesa di € 50.000,00 I.V.A. inclusa.
14 Mar 2005
n. 018 del 14/03/2005
Oggetto: Indagine statistica consumi delle famiglie anno 2004.Liquidazione compensi 3° trimestre 2004 ai dipendenti incaricati.
13 Mar 2005
n. 043 del 13-03-2005
OGGETTO : Autorizzazione al dipendente Dr. Tangari Enzo Roberto per incarico relativo all’espletamento delle procedure per lavori di restauro per conto della Diocesi di Molfetta.
11 Mar 2005
n. 049 del 11/03/2005
OGGETTO: Liquidazione fattura in favore della ditta EXPERT Gadaleta da Molfetta per fornitura impianto scolastico amplificazione per spazi mediamente grandi interni ed esterni alla Scuola Pubblica dell’Infanzia “F. Salvemini”. Euro 1.182,00.