Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Febbraio, 2005
22 Feb 2005
n. 018 del 22/02/2005
Oggetto: Autorizzazione Lavoro Straordinario per il Personale del Settore Tributi e Concessioni Comunali per l’anno 2005.
22 Feb 2005
n. 069 del 22/02/2005
OGGETTO: Centro Antico. Immobili di proprietà comunale. Approvazione preventivo di spesa , affidamento lavori urgenti e liquidazione a sanatoria in favore della ditta LA SICUREZZA di Capraro Antonio & C. s.r.l. da Molfetta. Importo complessivo €. 2.400,00 (I.V.A. compresa).
22 Feb 2005
n. 066 del 22/02/2005
OGGETTO: Lavori di manutenzione presidi e impianti antincendio e impianti a gas degli immobili comunali. Approvazione del 1° S.A.L. e liquidazione del 1° certificato di pagamento alla ditta aggiudicataria Clima Service di Marino Giuseppe & C. s.n.c. da Molfetta. Importo €. 25.065,40 compreso di IVA al 10%.
22 Feb 2005
n. 020 del 22/02/2005
OGGETTO: Fornitura capi di vestiario e buffetteria ai componenti il Corpo di P.M.. Affidamento fornitura alla ditta SASSO Vito da Molfetta. Prenotazione di spesa di €. 7.716,00= IVA inclusa.
22 Feb 2005
n. 045 del 22/02/2005
OGGETTO: Zona Artigianale. Svincolo polizza fideiussoria. Ditta Minervini Domenico”.
22 Feb 2005
n. 010 del 22/02/2005
Oggetto: Liquidazione spesa € 264,00 alla Tipografia NuovoCentroStampa per stampa segnalibri e poster digitali Biblioteca Comunale
22 Feb 2005
n. 009 del 22/02/2005
OGGETTO: Progetto Il Comune e le Scuole verso l’Europa. Impegno di spesa per il montaggio e duplicazione cortometraggio realizzato dai ragazzi. Trattativa privata con la Ditta Hobby Foto. Impegno di spesa di €. 228,00.
22 Feb 2005
n. 028 del 22-02-2005
Oggetto: Protocollo Informatico: rinnovo canone per l’anno 2005 . Impegno di spesa di €. 5.760,00.
21 Feb 2005
n. 029 del 21/02/2005
OGGETTO: Liquidazione fatture di Euro 2.834,73 a varie Cartolibrerie di Molfetta e Bitonto per fornitura gratuita di libri di testo.
21 Feb 2005
n. 028 del 21/02/2005
OGGETTO: Legge Regionale 16 marzo 1994 n.11 art.2 accertamenti dei requisiti necessari per procedere all’iscrizione nel Registro Generale delle Organizzazioni di Volontariato dell’Associazione “Gli Amici di Winnie” con sede legale in via M. di Via Fani,39.
21 Feb 2005
n. 027 del 21/02/2005
OGGETTO: Approvazione spesa di € 41,84 per la fornitura di materiale didattico necessario ed utile al personale direttivo e docente della Scuola Pubblica dell’Infanzia “Filippetto S.”.
21 Feb 2005
n. 026 del 21/02/2005
OGGETTO: Svincolo polizza fidejussionaria in favore della Ditta Pappagallo Sergio rilasciata dalla COMMERCIAL UNION INSURANCE – Agenzia di Molfetta.
21 Feb 2005
n. 011 del 21/02/2005
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2005. Liquidazione spesa di € 1.140.939,36, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.
21 Feb 2005
n. 010 del 21/02/2005
OGGETTO: Saldo a conguaglio corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo al mese di dicembre 2004. Liquidazione spesa di € 1.035.033,65, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
21 Feb 2005
n. 009 del 21/02/2005
OGGETTO: Abbonamento annuale Tipo F al periodico “ GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA “ Parte Prima anno 2005 per la Biblioteca Comunale
18 Feb 2005
n. 017 del 18/02/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione di € 2.843,77 in favore della sig.ra Parato Maria, in esecuzione della sentenza n. 313/04 del G.d.P. afferente risarcimento danni per sinistro stradale del 17.11.2002.
18 Feb 2005
n. 035 del 18/02/2005
Oggetto: Atto di indirizzo all’adesione al protocollo d’intesa per la progettazione di piccole centrali di micro-cogenerazione tra il Comune di Molfetta e la Società Italia Lavoro S.p.A.
18 Feb 2005
n. 034 del 18/02/2005
Oggetto: Verbale Delegazione trattante in data 4.11.2004. Proposta riconoscimento progressione economica di categoria dal 1°.02.2004 a n.71 dipendenti. Recepimento
18 Feb 2005
n. 10 del 18/02/2005
Oggetto: Approvazione del Piano Sociale di Zona per la realizzazione di un sistema integrato di interventi e servizi sociali attraverso la gestione associata delle funzioni amministrative e dei servizi socio-assistenziali. Ambito territoriale: Molfetta-Giovinazzo – Distretto n. 3 AUSL BA/2 . Approvazione Regolamento per l’affidamento dei servizi.
18 Feb 2005
n. 009 del 18/02/2005
Oggetto: presa d’atto della deliberazione di G.C. n. 492 del 16.12.2004. Liquidazione incentivi per il progetto relativo alla realizzazione del cablaggio strutturato ed altri lavori connessi nella sede comunale di via Carnicella.