Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Febbraio, 2005
18 Feb 2005
n. 008 del 18/02/2005
Oggetto: Liquidazione compensi lavoro straordinario. Mese di gennaio 2005. Importo €. 1.731,49.
18 Feb 2005
n. 006 del 18/02/2005
Oggetto: Partecipazione al corso di formazione “Il Servizio Elettorale negli Enti Locali” organizzato da CESEL a Bari il 17 e 18 marzo – Autorizzazione alla partecipazione di n.2 dipendenti – Impegno di spesa per quote di adesione €. 1.129,73.
18 Feb 2005
n. 008 del 18/02/2005
OGGETTO: Progetto Turistico Giovanile. “Il Comune e la Scuola verso l’Europa”. Package di comunicazione per la manifestazione conclusiva. Impegno di spesa di €. 1.760,00 comprensivo di IVA.
17 Feb 2005
n. 024 del 17/02/2005
OGGETTO: Proroga convenzione tra il Comune di Molfetta e l’Associazione (AUSER) di Molfetta per il periodo dall’01.01.2005 al 31.12 2005.
17 Feb 2005
n. 039 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. esteso alle aree della ex zona Boaria. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “H”. Ditta “Apulia Impianti Soc.Coop. a r.l.”.
17 Feb 2005
n. 044 del 17/02/2005
Oggetto: PIP in ampliamento alla Zona artigianale. Presa d’atto rinuncia all’assegnazione area artigianale ditta EL.SE.A. di Baldassarre Angelo Michele e C. sas.
17 Feb 2005
n. 043 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Assegnazione definitiva lotto F/8 alla ditta Due A Srl.
17 Feb 2005
n. 042 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Assegnazione definitiva lotto F/9 alla ditta “RE.MEC. di Murolo M. e de Bari N. snc.”
17 Feb 2005
n. 041 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento della Zona Artigianale. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “E”. Ditta “Altaluce Due Srl”.
17 Feb 2005
n. 040 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento della Zona Artigianale. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “F”. Ditta “Glob Eco Srl ”.
17 Feb 2005
n. 038 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento della Zona Artigianale. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “E”. Ditta “Mec System Engineering Srl”.
17 Feb 2005
n. 037 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento della Zona Artigianale. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “E”. Ditta “Cereria artigiana di del Rosso Gino”.
17 Feb 2005
n. 024 del 17-02-2005
Oggetto: Approvazione spesa di €. 3.000,00 in favore del Sig. Giulio Cosentino per lo studio di fattibilità per l’utilizzo della rete wireless ed il web server della rete video cablata Comunale. Liquidazione di €. 1.500,00 a titolo di anticipazione.
16 Feb 2005
n. 016 del 16/02/2005
Oggetto: liquidazione somma di € 250.000,00 in favore dei sigg.ri Curci Maddalena, Lisena Cosimo, Giuseppe, Francesco e Giovanni per transazione stragiudiziale afferente i contenziosi espropriativi definiti con sentenze n. 709 e 710 del 2004 del Tribunale di Trani.
16 Feb 2005
n. 015 del 16/02/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 2.090,00 in favore dei sigg.ri Gadaleta Michele, Sasso Giuseppe, Stella Maria e Altomare Susanna, per risarcimento danni da sinistri stradali.
16 Feb 2005
n. 014 del 16/02/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 7.545,69# in favore dell’avv. Piero Boccardi per azione esecutiva nel giudizio “la Forgia Leonardo” e dell’avv. Zaccaria Facchini, difensore dell’ente nel giudizio “ing. Lorenzo Sgherza”.
16 Feb 2005
n. 016 del 16/02/2005
Oggetto: Indennità di servizio esterno Messi accertatori del Settore Tributi e Concessioni Comunali per l’anno 2005
16 Feb 2005
n. 015 del 16/02/2005
Oggetto: Individuazione personale avente titolo alla indennità video – terminale per l’anno 2005.
15 Feb 2005
n. 013 del 15/02/2005
OGGETTO: elezioni regionali del 3 e 4 aprile 2005. Lavori di riparazione delle plance elettorali in ferro. Approvazione preventivo di spesa. Indizione trattativa privata ad esito di gara informale. Approvazione schema lettera d’invito ed elenco ditte. Importo complessivo €.6.000,000.
15 Feb 2005
n. 012 del 15/02/2005
OGGETTO: elezioni regionali del 3 e 4 aprile 2005. Lavori di verniciatura materiale elettorale e riquadri. Approvazione preventivo di spesa. Indizione trattativa privata ad esito di gara informale. Approvazione schema lettera d’invito ed elenco ditte. Importo complessivo €.10.000,00.