Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Febbraio, 2005
08 Feb 2005
n. 036 del 08/02/2005
Oggetto: Contributo di prima sistemazione palazzine civici 13 -18-22 Prolungamento Via A.Fontana. Ordinanza di sgombero n. 43978 del 07/10/2004
08 Feb 2005
n. 035 del 08/02/2005
Oggetto: Acquisto attrezzature per la squadra operai comunali. Liquidazione di €. 445,10 alla ditta Pedone s r.l. da Bisceglie.
08 Feb 2005
n. 030 del 08/02/2005
OGGETTO: Autorizzazione tirocinio c/o U.R.P. studente De Palo Antonio Ambrogio. Approvazione schema di convenzione di tirocinio di formazione ed orientamento (ai sensi dell’art. 4, V c., D.M. 25/3/1998, n. 142.
08 Feb 2005
n. 029 del 08/02/2005
Oggetto: Partecipazione di un operatore Urp, responsabile sito web, al Corso Accessibilità Web: Normative e Standards, organizzato da Studiodelta Srl a Bari il 22 febbraio p.v. Approvazione spesa complessiva di €. 150,00.
08 Feb 2005
n. 08 del 08/02/2005
Oggetto: Piano Particolareggiato “Maglia Mercato Ortofrutticolo”. Sdemanializzazione parte dell’area mercatale. Alienazione.
Seduta deserta per intervenuta mancanza del numero legale.
08 Feb 2005
n. 07 del 08/02/2005
Oggetto: Concessione in diritto di superficie a tempo indeterminato di un terreno sito nei Comparti 2 e 3 del PRGC – sub Comparti “A” alla Parrocchia “Madonna della Rosa” per la costruzione di un complesso Parrocchiale (Opere di urbanizzazione secondaria – art. 4 Legge 29.9.1964 n. 847).
08 Feb 2005
n. 06 del 08/02/2005
Oggetto: Alienazione, a mezzo di asta pubblica, degli immobili di proprietà comunale compresi nella porzione dell’Isolato 17 del Centro Antico delimitata dai civici dal 17 al 41 e dal 59 al 63 di Via Forno e dal civico 48 al 68 di Via Macina in attuazione del Piano di recupero del Centro Antico con destinazione degli alloggi ad E.R.P.
08 Feb 2005
n. 05 del 08/02/2005
Oggetto: Alienazione, a mezzo di asta pubblica, degli immobili di proprietà comunale compresi nella porzione dell’Isolato 16 del Centro Antico delimitata dai civici dal 27 al 35 e dal 53 al 61 di Via Macina e tra i civici dal 30 all’80 di Via S. Pietro in attuazione del Piano di recupero del Centro Antico con destinazione degli alloggi ad E.R.P.
08 Feb 2005
n. 04 del 08/02/2005
Oggetto: Approvazione del progetto definitivo di “Recupero statico, igienico e funzionale di Palazzo Tattoli ed edifici adiacenti da destinare a scuola elementare e materna” importo complessivo di € 3.500.615,98. Dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle opere. Avvio procedura espropriativa.
08 Feb 2005
n. 03 del 08/02/2005
Oggetto: Interrogazioni ed Interpellanze
08 Feb 2005
n. 02 del 08/02/2005
Oggetto: Comunicazione del Sindaco, ai sensi dell’art. 37, comma 1°, dello Statuto Comunale, della nomina di un componente della Giunta in sostituzione di Assessore dimissionario.
08 Feb 2005
n. 01 del 08/02/2005
Oggetto: Approvazione Verbali Sedute 02 – 05 e 14 Aprile 2004.
04 Feb 2005
n. 011 del 04/02/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di €. 985,15 in esecuzione della sentenza n. 237/9/04 della Commissione Tributaria Provinciale su ricorso della ditta “Gadaleta di Gadaleta Angelo Domenico e C.” per Tosap anno 2000 e della sentenza n. 333/04 del G.d.P. su ricorso dell’avv. Francesco Logrieco per infrazione al C.d.S.
04 Feb 2005
n. 010 del 04/02/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 3.120,00 in favore degli avv.ti Antonio de Feo, Pasquale Minervini, Tommaso Poli e Nino Matassa, per acconti su incarichi di difesa dell’ente in vari giudizi.
04 Feb 2005
n. 017 del 04/02/2005
OGGETTO: Approvazione impegno di spesa di Euro 58,80 I.V.A. compresa, alla Tipografia Gadaleta Grafica e stampa da Molfetta, per stampa n. 60 manifesti iscrizione Nido Comunale.
04 Feb 2005
n. 016 del 04/02/2005
OGGETTO: Liquidazione fatture in favore della Tipografia Angelo Alfonso Mezzi na da Molfetta, per la stampa di n. 170 manifesti per un importo complessivo di € 253,76 I.V.A. inclusa.
04 Feb 2005
n. 014 del 04/02/2005
OGGETTO: Autorizzazione al Ten. Zaza Vincenzo, al M.llo Magg. Camporeale Gaetano e al M.llo Magg. Picca Antonio, a partecipare al seminario sul tema “L’applicazione della Legge 3/2003 – salvaguardia della salute dei non fumatori” organizzato da ANCITEL – Bari, 25 febbraio 2005. Impegno di spesa di € 500,00.-
04 Feb 2005
n. 027 del 04/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento della Zona Artigianale. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “E”. Ditta “PRO.MEC Srl ”.
04 Feb 2005
n. 026 del 04/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento della Zona Artigianale. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “F”. Ditta “Edil Quattro Srl ”.
04 Feb 2005
n. 025 del 04/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento della Zona Artigianale. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “F”. Ditta “Officina meccanica SEFA di Valente S., Abbattista F., Carrieri E., Bufano A. snc ”.