Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
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In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Gennaio, 2005
28 Gen 2005
n. 015 del 28/01/2005
Oggetto: TAR Puglia – Bari. Monterisi Savino c/Comune di Molfetta, EDIL AMATO e D’Avanzo Giovanni. Ricorso per l’annullamento della Det.Dir. n.162 del 29.11.2004 (Aggiudicazione gara per imprese assegnatarie suolo, edilizia convenzionata del P.d.Z.167, Comparto 8, Unità Edilizia 9).
28 Gen 2005
n. 014 del 28/01/2005
Oggetto: TAR Puglia-Bari. De Candia Damiano C/Comune di Molfetta – Ricorso per l’annullamento, previa sospensiva, dell’ordinanza sindacale n.52253 del 17.11.2004 di sgombero dell’immobile comunale sito alla Via C.Salvemini, ex “Frigo Carni”.
28 Gen 2005
n. 013 del 28/01/2005
Oggetto: Approvazione proposta di progetto esecutivo scuola primaria in Molfetta Vecchia. Dichiarazione di pubblica utilità e procedura di esproprio. Variante P.R.G.. Deferimento al Consiglio Comunale.
28 Gen 2005
n. 012 del 28/01/2005
Oggetto: Approvazione atto di transazione stragiudiziale per definizione pendenze economiche derivanti dalla esecuzione delle sentenze n.709/04 e n.710/04 rese dal Tribunale di Trani sul contenzioso espropriativi “Curci-Lisena c/ Comune di Molfetta”.
28 Gen 2005
n. 011 del 28/01/2005
Oggetto: Giudice di Pace di Molfetta. Atto di citazione ad istanza delle Sigg.re De Gennaro A.Maria e M.Luisa c/ Comune di Molfetta per risarcimento danni derivati dal sinistro del 12.4.2004.
28 Gen 2005
n. 010 del 28/01/2005
Oggetto: Tribunale di Molfetta. Citazione per risarcimento danni derivati dal sinistro del 20.6.2003.
28 Gen 2005
n. 009 del 28/01/2005
Oggetto: Tribunale di Molfetta. Citazione ad istanza della Sig.ra Calò Angela Maria c/Comune di Molfetta per decadenza dichiarazione pubblica utilità e retrocessione di parte di suolo in proprietà sito alla C.da Sedelle Pedata d’Orlando. Costruzione nuovo campo di calcio.
28 Gen 2005
n. 008 del 28/01/2005
Oggetto: Legge Nazionale n.285/97. Approvazione accordo di programma tra i Comuni di Molfetta, Giovinazzo e Bisceglie ed i soggetti istituzionali (AUSL BA/2, Scuole, Centro per la Giustizia minorile)e II Piano Territoriale triennale, articolato in progetti esecutivi annuali. Rettifica delibera G.C. n.132 del 21.03.2002.
28 Gen 2005
n. 007 del 28/01/2005
Oggetto: Ricorsi in materia di tributi locali proposti dal sig. Paparella Vito innanzi la Commissione Tributaria Provinciale. Autorizzazione al Sindaco a stare in giudizio.
28 Gen 2005
n. 005 del 28/01/2005
Oggetto: De Bari Angelo contro Comune di Molfetta. Avvisi di accertamento/liquidazione ICI 1998 a 2000. Autorizzazione al Sindaco a stare in giudizio.
28 Gen 2005
n. 004 del 28/01/2005
Oggetto: Patrocinio senza oneri per la mostra dei tre maestri della Brera: Domenico Cantatore, Natale Addamiano e Michele Zappino, organizzata da “Studio 4 Art Gallery” di Molfetta.
28 Gen 2005
n. 002 del 28/01/2005
Oggetto: “Progetti accelerati in aree urbane” – Delibera CIPE n.20/04 “Risorse aree urbane” del F.A.S. Progetto di riqualificazione e risanamento igienico e sanitario di aree e strade pubbliche comprese nel Piano Comunale per il Commercio (ex art.13 L.R. 18/2001) – Adeguamento alla Ordinanza Ministero della Salute del 3.4.2002. Approvazione del progetto definitivo. Importo complessivo €.3.000.000,00.
28 Gen 2005
n. 027 del 28/01/2005
OGGETTO: Approvazione spesa di € 518,40 IVA compresa per fornitura medaglie sportive di rappresentanza. Affidamento a trattativa privata alla ditta “Artes Premiazioni” di Giovinazzo.
28 Gen 2005
n. 026 del 28/01/2005
Oggetto: Fornitura di energia elettrica alla passerella pedonale FF.S., collegante via G. Balice con via Einaudi. Approvazione preventivo Enel di complessivi €. 1.691,96, per alimentazione di impianti tecnologici ivi installati.
28 Gen 2005
n. 024 del 28/01/2005
Oggetto : Pagamento delle competenze per la redazione del progetto esecutivo dei lavori di adeguamento dello stadio P.Poli alle norme di sicurezza del D.L.vo n. 626/94 e per il completamento della pista di atletica leggera ed utilizzo per manifestazioni di P.S. Importo complessivo €. 13.168,36 compreso IRAP all’8,50%.
28 Gen 2005
n. 023 del 28/01/2005
Oggetto: Ristrutturazione e recupero funzionale con destinazione ad uffici comunali dell’immobile ex Poliambulatorio e locali ex Carcere di Via Cifariello. Approvazione 4° SAL e liquidazione 4° certificato di pagamento. Impresa SI.CE. s.n.c. da Roma. Importo €. 169.290,00 Iva compresa.
28 Gen 2005
n. 022 del 28/01/2005
Oggetto: Ristrutturazione e recupero funzionale con destinazione ad uffici comunali dell’immobile ex Poliambulatorio e locali ex Carcere di Via Cifariello. Liquidazione onorario per direzione lavori, misure, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativo al 4° SAL all’ing. Francesco Maria de Gennaro.
28 Gen 2005
n. 021 del 28/01/2005
Oggetto: Parco del PEEP di Mezzogiorno – POR 2000/2006 Mis. 5.2 Azione 4b. Progetto di creazione di barriere antirumore finalizzate alla riduzione dell’impianto acustico da traffico, e di aree a verde pubblico attrezzato 1° lotto funzionale. Importo complessivo €. 500.000,00. Sostituzione del responsabile del procedimento ed affidamento incarico alla dott.ssa Antonella Lucrezia Puddu.
28 Gen 2005
n. 020 del 28/01/2005
OGGETTO: Fornitura n. 25 cassette di pronto soccorso. Affidamento alla ditta GOLMAR RODIT s.r.l., a trattativa privata. Impegno di spesa € 3.660,00 IVA inclusa.
28 Gen 2005
n. 009 del 28/01/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 442,67= per consultazione archivio informatico della Banca Dati ACI/PRA relativamente ai mesi di agosto, settembre e ottobre 2004.