Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
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In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Gennaio, 2005
28 Gen 2005
n. 008 del 28/01/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di € 2.948,45= IVA inclusa, in favore ditta SISTEL TELECOMUNICAZIONI s.r.l. da Foggia per fornitura n. 4 apparati ricetrasmittenti MOTOROLA GP340 per il Corpo di Polizia Municipale.-
28 Gen 2005
n. 007 del 28/01/2005
OGGETTO: Convenzione CONSIP per somministrazione carburanti parco mezzi in dotazione alla P.M.. Liquidazione spesa complessiva di € 1.674,59= IVA inclusa, in favore ditta ESSO ITALIANA s.r.l..-
28 Gen 2005
n. 017 del 28/01/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Predisposizione graduatoria aspiranti all’assegnazione di lotti edificabili.
28 Gen 2005
n. 013 del 28-01-2005
Oggetto: Art. 30 D.to L.vo 30.03.2001, n. 165. Istanza della dipendente comunale Sig. ra Gagliardi Santa di trasferimento alla AUSL BA-3 di Altamura.
27 Gen 2005
n. 019 del 27/01/2005
Oggetto: “Progetti accellerati in aree urbane”. Delibera CIPE n. 20/04 “Risorse aree urbane” del F.A.S. Progetto di riqualificazione e risanamento igienico e sanitario di aree e strade pubbliche comprese nel piano comunale per il commercio (ex art. 13 L.R. 18/2001) Importo complessivo €. 3.000.000,00. Impegno di spesa di €. 300.000,00 pari alla quota di co-finanziamento comunale (10% del costo complessivo dell’opera).
27 Gen 2005
n. 018 del 27/01/2005
Oggetto: Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti semaforici e simili nell’abitato di Molfetta per anni tre. Proroga di mesi tre (dal 06/01/2005 al 05/04/2005) nelle more dell’espletamento della nuova gara agli stessi patti e condizioni del contratto n. 6761/2000 alla ditta Sud Segnal da Galatone (Le). Impegno di spesa di €. 16.800,00 Iva compresa.
27 Gen 2005
n. 016 del 27/01/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Approvazione schema di convenzione per la cessione e regolamentazione del diritto di proprietà sul lotto B/8 assegnato alla ditta :”F.A.S. Frigo Autoporto Sud Srl”.
27 Gen 2005
n. 007 del 27/01/2005
OGGETTO: Servizio di guardiania su fondi rustici di proprietà comunale. Liquidazione spesa € 209,17 in favore Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Molfetta.
26 Gen 2005
n. 008 del 26/01/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 2.936,00 in favore dei sigg.ri Pisani Raffaele, de Bari Anna, Pepe Maria, la Forgia Isabella e Petruzzella Pantaleo, per risarcimento danni da sinistri stradali.
26 Gen 2005
n. 007 del 26/01/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 6.838,66 in favore degli avv.ti Anna Giulia Murolo, Rocco Pedoto, Domenico Petronella e Nino Matassa, difensori dell’ente in vari giudizi.
26 Gen 2005
n. 001 del 26/01/2005
Oggetto: “Progetti accelerati in aree urbane” – Delibera CIPE n.20/04 “Risorse aree urbane” del F.A.S. Progetto di riqualificazione e risanamento igienico e sanitario di aree e strade pubbliche comprese nel piano comunale per il commercio (ex art.13 L.R. 18/2001) – Adeguamento alla Ordinanza Ministero della Salute del 03.04.2002. Approvazione progetto preliminare. Importo complessivo €.3.000.000,00.
26 Gen 2005
n. 017 del 26/01/2005
OGGETTO: Approvazione progetto di manutenzione ordinaria di strutture in legno. Contratto di collaborazione coordinata e continuativa per attività lavorativa di falegname.
26 Gen 2005
n. 013 del 26/01/2005
Oggetto: “Lavori di difesa del Centro Antico e del litorale di levante dell’abitato di Molfetta, dall’erosione del moto ondoso – 1^ stralcio”. Impresa L.M.D. s.r.l. da Malcontenta (Ve). Approvazione del 2° S.A.L. certificato di pagamento. Liquidazione acconto sul 2° S.A.L. di €. 114.000,00 Iva al 10% inclusa.
26 Gen 2005
n. 014 del 26/01/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Revoca assegnazione lotto E/10. Ditta “Universal Srl”.
26 Gen 2005
n. 013 del 26/01/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Revoca assegnazione lotto F/6. Ditta “Consultrade Srl”.
26 Gen 2005
n. 012 del 26/01/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Revoca assegnazione lotto F/5. Ditta Azienda Agricola Ing.Gregorio Minervini”.
26 Gen 2005
n. 011 del 26/01/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Revoca assegnazione lotto F/7. Ditta “Multimed Srl”.
26 Gen 2005
n. 010 del 26/01/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Revoca assegnazione lotto E/12. Ditta Bicò Srl”.
26 Gen 2005
n. 009 del 26/01/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Revoca assegnazione lotto E/6. Ditta “O.M.S. snc”.
26 Gen 2005
n. 008 del 26/01/2005
OGGETTO: Presa d’atto rinuncia locazione immobile comunale Via Trescine, 34- Locataria Sig.ra Nirchio Francesca.