Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
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In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Gennaio, 2005
24 Gen 2005
n. 004 del 24/01/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 3.511,24 per acconti e saldi in favore degli avv.ti Angela Maria Fattibene, Nicola Camporeale, Margherita T.A. Spadavecchia e Corrado Mancini, difensori dell’ente in vari giudizi.
24 Gen 2005
n. 003 del 24/01/2005
Oggetto: procedura di gara per l’assegnazione di unità edilizie nei comparti 5, 7 e 8 del p.d.z. 167. Determinazione dirigenziale n. 162 del 29.11.2004. Presa d’atto rinuncia della ditta Favuzzi Onofrio. Assegnazione COM. ER. COOP. 2^ classificata. Assegnazione definitiva ditta D’Avanzo Giovanni da Andria.
24 Gen 2005
n. 002 del 24/01/2005
Oggetto: appalto lavori di riqualificazione della villa comunale per riduzione dell’impatto acustico da traffico e potenziamento verde pubblico. Presa d’atto anomalia offerta ditta Manna. Esclusione dalla gara.
24 Gen 2005
n. 001 del 24/01/2005
OGGETTO: Asta pubblica per l’appalto dei lavori di creazione barriere antirumore finalizzate alla riduzione dell’impatto acustico da traffico e di verde pubblico attrezzato – 1° lotto funzionale Parco PEEP di Mezzogiorno. Autorizzazione subappalto alla ditta Project Impianti da Molfetta
24 Gen 2005
n. 003 del 24/01/2005
OGGETTO: Abbonamento triennale servizio internet “Bilancio e Contabilità”. Impegno di spesa per complessivi € 684,00, in favore MAGGIOLI s.p.a..
24 Gen 2005
n. 002 del 24/01/2005
OGGETTO: Estinzione libretto di risparmio ordinario c/o Banco Ambrosiano Veneto.
24 Gen 2005
n. 003 del 24/01/2005
Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti dell’U.O. Commercio nel mese di Dicembre 2004. Impegno di spesa di €. 419,33.
20 Gen 2005
n. 003 del 20/01/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione di € 2.023.211,45(saldo) in favore del sig. de Luca Giulio, in esecuzione della sentenza n. 1534/02 del Tribunale di Trani in materia espropriativa.
20 Gen 2005
n. 006 del 20/01/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa alla Ditta Salvemini Michele di € 427,06 per rifornimento di carburante ai n. 2 mezzi refezione scolastica.
20 Gen 2005
n. 005 del 20/01/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa alla tipografia Leonardo Gadaleta di € 264,00 per stampa manifesti – iscrizione alunni Scuola elementare e materna – anno scolastico 2005/2006.
20 Gen 2005
n. 005 del 20/01/2005
OGGETTO: Lavori di riparazione carrozzeria alla FIAT 600 tg. BR 696FB in dotazione al Comando di Polizia Municipale. Importo lavori €. 1.200,00= IVA inclusa. Liquidazione spesa in favore della ditta AUTO DIESEL s.n.c. da Molfetta.-
20 Gen 2005
n. 004 del 20/01/2005
OGGETTO: Fornitura n. 2 sistemi di controllo delle presenze a badge magnetico “MICROS 50” – Affidamento, a trattativa privata, alla Ditta CRONOTIME s.r.l. da Bari. – Impegno di spesa di €. 1.872,00= IVA inclusa.
20 Gen 2005
n. 003 del 20-01-2005
Oggetto: Approvazione protocollo d’intesa tra il Comune di Molfetta e ABACO Software & Consultino S.p.A. per la realizzazione di un prototipo di sistema informativo integrato basato su piattaforma SAP per la Pubblica Amministrazione Locale.
18 Gen 2005
n. 001 del 18/01/2005
OGGETTO: approvazione e liquidazione della spesa di € 1.000,00 per la partecipazione al seminario di aggiornamento “Manovra Finanziaria 2005 – Programmazione 2005/2007 – Patto di stabilità – Novità fiscali”, del dott. Giuseppe Lopopolo e del dott. Luciano Drago.
18 Gen 2005
n. 007 del 18/01/2005
Oggetto: Albo dei professionisti per incarichi inferiori a 100.000 Euro – co. 12 art. 17 L. 109/94 e ss.mm. – Aggiornamento.
18 Gen 2005
n. 002 del 18/01/2005
Oggetto: Liquidazione di € 4.000,00 all’Associazione Molfetta Shopping per la realizzazione Progetto “Ipermercato Naturale”.
17 Gen 2005
n. 005 del 17/01/2005
OGGETTO: Approvazione conto consuntivo e liquidazione in favore dell’A.Q.P. S.p.A. per allacciamento impianto idrico – fognari a servizio delle unità immobiliari comprese nell’Isolato 6 del Centro Antico di Molfetta civici 9 e 11 di via Termiti angolo via Piazza. Importo complessivo €.1.246,07.
17 Gen 2005
n. 003 del 17/01/2005
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria per il mantenimento delle condizioni di sicurezza, staticità e corrispondenza alle norme igienico-sanitarie degli immobili comunali”. Approvazione 2° S.A.L. e liquidazione 2° certificato di pagamento alla Ditta Guerra Vito da Capurso. Importo €. 54.670,00.
17 Gen 2005
n. 002 del 17/01/2005
OGGETTO: Lavori di manutenzione degli impianti termici, di climatizzazione e delle caldaie murali degli immobili comunali.
Approvazione del 2° S.A.L. e liquidazione del 2° certificato di pagamento alla ditta Elettrotecnica di Rinaldi Carlo da Modugno (BA).
Importo 23.728,38 compreso IVA al 10%.
17 Gen 2005
n. 001 del 17/01/2005
OGGETTO : Liquidazione fattura alla ditta “Ciccollella Gianpaolo” di Terlizzi per lavori di ripristino rete metallica Campo Sportivo “Società Minori”. Importo € 360,00 IVA inclusa.