Il principio della trasparenza , inteso come accessibilità totale .
In questa sezione potrai consultare tutti i documenti e gli atti che riguardano l’attività della Pubblica Amministrazione . A seguire trovi gli ultimi documenti pubblicati (in ordine cronologico) mentre nel menu a destra puoi navigare le sezioni di interesse.
AVVISO: limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati
In esecuzione al provvedimento n. 243/2014 dell’autorità Garante per la protezione dei dati personali, che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98 CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.Pertanto, si rammenta che è illecito, a titolo d’esempio, riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale e degli amministratori pubblicati obbligatoriamente, in quanto tale ulteriore trattamento deve ritenersi incompatibile con le originarie finalità di trasparenza per le quali i dati sono resi pubblicamente disponibili.
Dicembre, 2004
15 Dic 2004
n. 481 del 15/12/2004
Oggetto: Storno fondi – Variazione P.E.G. 2004 Settore Demografia Biblioteca Strutture Culturali. Impinguamento Cap. 21680.
15 Dic 2004
n. 478 del 15/12/2004
OGGETTO: Lavori di ristrutturazione della ex scuola Madonna dei Martiri da adibire a sede provvisoria della Caserma Guardia di Finanza. Approvazione 3° SAL e 3° certificato di pagamento. Liquidazione all’Impresa Salvi geom. Valerio da Massacra
15 Dic 2004
n. 477 del 15/12/2004
OGGETTO: Ristrutturazione e recupero funzionale con destinazione ad uffici comunali dell’immobile ex Poliambulatorio e locali ex Carcere di Via Cifariello. Trasferimento Settore Socialità ed Uffici Cultura. Affidamento a trattativa privata alla ditta Traslochi De Robertis da Molfetta ai sensi dell’art. 24 comma 0a) L. 166/2000. Importo €. 9.000,00 IVA inclusa.
15 Dic 2004
n. 476 del 15/12/2004
OGGETTO : Pagamento delle competenze Enel per la nuova fornitura di energia elettrica presso la sede provvisoria della Guardia di Finanza di Molfetta. Importo complessivo €.2.876,31=.
15 Dic 2004
n. 98 del 15/12/2004
Oggetto: Regolamento per l’Esercizio del Difensore Civico (Delibera n. 19/1998). Adeguamento al T.U.EE.LL. n. 267/2000 ed allo Statuto Comunale. Seduta decaduta per intervenuta mancanza del numero legale.
15 Dic 2004
n. 97 del 15/12/2004
Presa atto della Delibera della Giunta Comunale n. 479 del 29.11.2004 con oggetto: “Art. 175, 8° comma, del T.U. approvato con D. Lgs. 18.8.2000 n. 267. Assenza di variazioni all’assestamento del Bilancio di Esercizio 2004 e Pluriennale 2004/2006”.
15 Dic 2004
n. 96 del 15/12/2004
Adozione Progetto per interventi di Edilizia Privata nel Comparto 4 Sub Comparto “B” del Nuovo Piano di Zona 167.
15 Dic 2004
n. 95 del 15/12/2004
Oggetto: Approvazione Variante al Nuovo P.d.Z. Comparto 4 Sub Comparto A) ex art. 8, ultimo comma, Legge 18.04.1962, n. 167 aggiunto con l’art. 34 Legge 22.10.1971, n. 865.
15 Dic 2004
n. 94 del 15/12/2004
Oggetto: Adozione Progetto di Piano Urbanistico Esecutivo Sub Comparto B) del Comparto 17 del P.R.G.C.
15 Dic 2004
n. 93 del 15/12/2004
Oggetto: Adozione Variante al Comparto 17 del Nuovo P.d.Z. SUB Comparto A) destinato all’Edilizia Residenziale Pubblica.
15 Dic 2004
n. 80 del 15/12/2004
Oggetto : Fornitura in stampa di n. 2.400 fogli per registri di Stato Civile – Aggiudicazione della fornitura alla Società tipografica Barbieri – Noccioli & C. Empoli – Impegno di spesa di € 871,20 IVA compresa
14 Dic 2004
n. 275 del 14/12/2004
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 260,00 I.V.A. compresa in favore della Ditta Sancilio da Molfetta per la fornitura di stampati, materiale per ufficio e materiale di cancelleria
14 Dic 2004
n. 273 del 14/12/2004
OGGETTO: Rideterminazione ulteriore periodo orario dell’attività didattica presso la Scuola Pubblica dell’Infanzia “Filippetto Salvemini” in n.25 ore settimanali.
14 Dic 2004
n. 106 del 14/12/2004
Oggetto: Liquidazione rimborsi TARSU per somme versate in eccedenza per anni pregressi
Partite n° 2 – Importo complessivo € 216,74.
14 Dic 2004
n. 105 del 14/12/2004
Oggetto: Liquidazione acconto di € 39.700,00 in favore del Concessionario della Riscossione SESIT Puglia S.p.A.- Sede di Bari sulla domanda di rimborso per quote dichiarate inesigibili n. 384479 in data 30/04/1999.
14 Dic 2004
n. 104 del 14/12/2004
Oggetto: Rinnovo contratto per l’accesso al Servizio “TELEMACO”, per il collegamento on-line alle Banche dati anagrafiche delle Camere di Commercio I. A. A. Italiane. Periodo: 01/01/2005 – 31/12/2005. Canone annuo € 1.110 + I.V.A.
14 Dic 2004
n. 102 del 14/12/2004
OGGETTO: Acquisto n. 500 schede di parcheggio elettroniche AUTOPARK. Trattativa privata con la ditta ACI CONSULT. Impegno di spesa di € 2.994,00=IVA inclusa.-
14 Dic 2004
n. 147 del 14/12/2004
Oggetto: “Erogazione in favore della sig.ra Panunzio Angela Palma, dipendente comunale gia’ con profilo professionale di assistente all’infanzia, delle differenze retributive, a seguito riconoscimento della 6^ q.f. dall’1.1.1983 al 09.02.1989”
14 Dic 2004
n. 79 del 14/12/2004
Oggetto: Concessione n. 10 assegni per secondo figlio
13 Dic 2004
n. 272 del 13/12/2004
OGGETTO: Servizio trasporto scolastico – proroga affidamento alla Ditta Grieco Fortunato e Cooperativa Caronte – Periodo 07.01.2005 – 09.06.2005. Approvazione spesa di € 29.288,92.