Ottobre, 2013
n. 191 del 08.10.2013
Piano sociale di Zona 2010-2012 – Area Dopo di Noi -Presa d’Atto determinazione dirigenziale n.477 del 23.07.13 del Comune di Giovinazzo avente ad oggetto- Proroga inserimento in struttura del sig. T.A. Determinazioni.
n. 192 del 08.10.2013
Piano Sociale di Zona 2010-2012 -Presa d’Atto determinazione n.22 del 05.02.2013 del Dirigente ad Interim 1° Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa.
n. 073 del 8.10.2013
Impegno di spesa per lavoro straordinario. Mesi di gennaio, luglio e agosto 2013.
n. 016 del 07/10/2013
OGGETTO : Approvazione Rendiconto della Gestione – anno 2012
n. 063 del 07/10/2013
O G G E T T O : Concessione gratuita del loculo cimiteriale per il Sig. Antonio Mezzina ai sensi dell’art. 144 del Regolamento Comunale sullo stato giuridico ed economico dei dipendenti comunali.
n. 016 del 07/10/2013 – All. 1-2
n. 064 del 07/10/2013
O G G E T T O : Progetto S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati). Atto
di indirizzo per la presentazione del progetto.
n. 016 del 07/10/2013 – All. 11
n. 016 del 07/10/2013 – All. 12
n. 016 del 07/10/2013 – All. 13
n. 016 del 07/10/2013 – All. 14
n. 016 del 07/10/2013 – All. 15
n. 016 del 07/10/2013 – All. 3-10
n. 017 del 07/10/2013
OGGETTO : Ordine del Giorno sulla tragedia verificatasi al largo delle coste di Lampedusa il 03/10/2013
n. 238 del 07.10.2013
Palazzine Prol. Via A. Fontana civici 13-15-18-22-23 Molfetta. Liquidazione saldo ing. Gennaro Rosato, per collaudo statico e tecnico amministrativo – Redazione della relazione riservata.
n. 064 del 4.10.2013
Corrispettivo per il servizio di igiene urbana bimestre novembre-dicembre 2013. Liquidazione in favore A.S.M. a saldo fattura.
n. 156 del 04.10.2013
Liquidazione compensi per lavoro straordinario effettuato dal personale addetto all’attività di assistenza alle sedute del Consiglio Comunale. Periodo luglio-settembre 2013.
04.10.2013 – allegato
n. 237 del 4.10.2013
Intervento per l’efficientamento energetico Edificio Scolastico Scuola Primaria Don Cosmo Azzollini – Approvazione 1° SAL – Impresa Edil.Cor da Trani.
n. 071 del 04.10.2013
Lavori di efficientamento energetico scuola primaria DON COSMO AZZOLLINI. D.D. n. 20 del 13.02.2013. Rettifica impegno di spesa.
n. 154 del 4.10.2013
Approvazione preventivo e liquidazione in favore dell’A.Q.P. per realizzazione nuova rete integrata acqua e fogna in via Macina e in via Mammoni.
n. 072 del 04.10.2013
Trasloco dell’ufficio appalti dalla sede di via Carnicella alla nuova sede comunale sita in via Martiri di via Fani: affidamento all’impresa Lavoro e Sicurezza srl da Molfetta..
n. 155 del 04.10.2013
Approvazione preventivo e liquidazione in favore dell’Italgas Spa per Realizzazione Nuova Rete Gas in Via Macina dal civ. 27 al civ. 61.
n. 063 del 03.10.2013.Percorso formativo per Dirigenti e Funzionari del Comune di Molfetta sul tema: Il governo del bilancio diventa perno della performance e della gestione dell’Ente Locale- Affidamento alla CLE – Computer Levante Engineering s.r.l. Bari.
n. 230 del 03.10.2013
Intervento per efficientamento energetico edifici scolastici finanziamento PO 2007/13 – Asse II – Linea 2.4.1 Scuole Primarie – R. Scardigno-C. Battisti-S.G. Bosco-A. Manzoni-G. Pascoli-D.C. Azzollini.
n. 231 del 03.10.2013
Appalto lavori di costruzione della pista di atletica leggera e completamento blocco servizi nell’area PEEP di mezzogiorno- Rettifica art. 2 comma 2 del capitolato speciale d’appalto.
n. 234 del 03.10.2013
Approvazione spesa di € 3.630,00 iva compresa per servizio di pulizia straordinaria presso il palazzetto dello sport di Piazza don Sturzo. Affidamento diretto all’impresa Fulgens di De Noia D. da Terlizzi.
n. 235 del 03.10.2013
Liquidazione alla società ANAS SPA per canone attraversamento sotterraneo condotta gas metano in zona PIP periodo 01.01.2012 – 31.12.2012.
n. 236 del 03.10.2013
Servizio di manutenzione per il ripristino al corretto funzionamento degli impianti elevatori di proprietà comunale per la durata di mesi cinque dal 01.09.2013 al 30.01.2013. Affidamento a trattativa privata alla ditta Brindisi Elevatori srl.
n. 150 del 02.10.2013
Approvazione spesa complessiva di € 9.680,00 iva e trasporto compresi, per la fornitura di n.1 momoblocco con due stanze e due bagni e n.1 monoblocco servizio igienico da collocare all’interno delle strutture comunali adibite a rifugio per cani randagi.
n. 073 del 02.10.2013
Fornitura di n.100 cartelli – Passo Carrabile – in lamiera di alluminio rivestito in pellicola rifrangente classe 1^ con angoli arrotondati. Ditta Lazzari s.r.l. da Maglie.
n. 151 del 02.10.2013
Concessione del diritto d’uso alla superficie di suolo, al sig. Caputo Domenico per la edificazione di una edicola funeraria a 20 cassettoni e 12 ossari all’interno del Cimitero, zona di ampliamento ovest, lotto 1468, tipologia D.
n. 152 del 02.10.2013
Progetto per la sopraelevazione di un gentilizio di famiglia da n.2 a n.4 cassettoni, da edificare su gentilizio esistente ubicato nella 6^ zona del Cimitero, lato sud, fila 2^ posto n.12.
n. 153 del 02.10.2013
Concessione del diritto d’uso alla superficie di suolo, ai sigg. Sallustio Anna ved. Orecchio G.ppe e Corrieri Maria Luigia Anna Rosa per la realizzazione di una cappella di famiglia di n. 15 cassettoni e n. 14 ossari, lotto n. 84/C 5^ zona.
n. 228 del 1.10.2013
Ripristino di pali di P.I. in via L. Mezzina, già smantellati perchè si trovavano in avanzato stato di corrosione, pregiudizievole per la pubblica incolumità. Approvazione quadro economico di spesa ed affidamento alla Molfetta Multiservizi.
n. 229 del 1.10.2013
Lavori urgenti pulizia garage sede Comunale Lama Scotella – Liquidazione.
Settembre, 2013
n. 153 del 30.09.2013
Manutenzione per n.12 mesi degli apparati per la trasmissione dati presenti presso il Comune di Molfetta per il collegamento delle sedi comunali e per la navigazione in Internet. Approvazione preventivo di spesa della ditta Telnet s.r.l. per un totale di €4.000,00 oltre Iva (in uno €.4.880,00).
n. 154 del 30.09.2013
Assunzione impegno di spesa per liquidazione alla s.r.l. Bass Culture per la produzione e realizzazione di eventi culturali nell’ambito della rassegna – Luci e Suoni a Levante 2013.
n. 072 del 30.09.2013
Ricorsi proposti presso la Commissione Tributaria Provinciale di Bari. Legittimazione processuale, costituzione in giudizio, nulla osta autorizzativo.
n. 155 del 30.09.2013
Assunzione impegno di spesa di €1085,00 per l’esecuzione dei servizi musicali in occasione delle solennità del 2 giugno e del 9 settembre.