Luglio, 2013
n. 025 del 29/07/2013
O G G E T T O: Presa d’atto della sostituzione del Responsabile Unico del Procedimento (RUP) nelle procedure P.O. FESER 2007/2013 Asse III linea 3.3 – REGIONE PUGLIA: Azione 3.3.1. – Avviso Pubblico rivolto a nuclei familiari per la domanda di “Buoni servizio di conciliazione per l’accesso ai servizi per l’infanzia e l’adolescenza” ed Azione 3.3.2. – “Avviso Pubblico Buoni servizio di conciliazione per disabili ed anziani non autosufficienti”.
n. 026 del 29.07.2013
Atto di indirizzo per l’accoglimento delle richieste di patrocinio senza intervento finanziario per iniziative socio-culturali.
n. 199 del 26.07.2013
Rettifica D.D. settore LL.PP. n.171 del 11.06.2013 per avvenuta variazione della denominazione sociale della ditta affidataria dei lavori da EURO COSTRUZIONI s.r.l. da Bisceglie a CUNA COSTRUZIONI s.r.l. da Bisceglie.
n. 200 del 26.07.2013
Approvazione preventivo AQP dell’importo di € 26.950,00 iva inclusa al 10 % per lavori di realizzazione tronco idrico e fogna nera in Vico 1° S. Giovina.
n. 003 del 25/07/2013
Elezione del Presidente del Consiglio Comunale(art. 40, comma 2°, del D.L.vo n. 267/2000 e art. 26 dello Statuto Comunale).
n. 004 del 25/07/2013
Elezione di n. 2 Vice-Presidente del Consiglio comunale di cui uno espressione della minoranza (art.26, comma 4°, dello Statuto comunale.)
n. 005 del 25/07/2013
Comunicazione del Sindaco sulla composizione della Giunta (art. 46, comma 2°, del D.L.vo n. 267/2000).
n. 005 del 25/07/2013 – Allegato
n. 006 del 25/07/2013
Elezione Commissione Elettorale Comunale (art. 41, comma 2°, del D.L.vo n. 267/2000).
n. 007 del 25/07/2013
Presentazione da parte del Sindaco delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (art.46, comma 3°, del D.L.vo n. 267/2000 e art. 49 dello Statuto c.le).
n. 007 del 25/07/2013 – Allegato
n. 001 del 25/07/2013
OGGETTO : Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità degli eletti. Convalida (art. 41 del D.L.vo n. 267/2000).
n. 002 del 25/07/2013
Giuramento del Sindaco (art. 50, comma 11°, D.L.vo n. 267/2000)
n. 159 del 24.07.2013
Autorizzazione versamento quota di partecipazione del comune di Molfetta all’associazione rete italiana Città Sane-Oms per l’anno 2013. Importo complessivo.
n. 160 del 24.07.2013
Liquidazione fattura società Markas S.r.l. di Bolzano.
n. 198 del 24.07.2013
Intervento di somma urgenza sui balconi e sulle facciate dei fabbricati di proprietà comunale di via L. Azzarita civv. 7-13 a tutela della pubblica e privata incolumità. Affidamento a trattativa privata alla ditta ALMAVI snc.
n. 056 del 23.07.2013
5° Reintegro cassa economale anticipazione 2013.
n. 055 del 23.07.2013
Impegno di spesa di € 20.200,00 per accordi bonari su sinistri stradali relativi al mese di luglio 2013.
n. 059 del 22.07.2013
Diritti di rogito applicati ai contratti stipulati per conto del Comune nel periodo aprile-giugno 2013. Liquidazione quota spettante al Segretario Generale.
n. 135 del 22.07.2013
Servizio di trascrizione dattiloscritta da file audio degli interventi delle sedute consiliari per l’anno 2013. Affidamento alla Ditta Write System di Barletta.
n. 196 del 19.07.2013
Lavori di completamento opere di urbanizzazione primarie nei comparti di espansione Peep n. 1-9. Liquidazione quota parte del 3° certificato di pagamento. Impresa Sintec srl da Bari.
n. 197 del 19.07.2013
Progettazione definitiva per l’ampliamento della capienza di almeno 2000 spettatori della palestra polivalente Palapoli e redazione pratiche pareri di conformità degli organi competenti.
n. 023 del 18.07.2013
Organizzazione di un ciclo di manifestazioni ludico-sportive nel centro cittadino.
n. 023 del 18.07.2013 – allegato
n. 134 del 18.07.2013
Centro Antico. Immobile di proprietà comunale Torrione Passari Via S. Orsola n.13. Approvazione spesa per lavori di manutenzione straordinaria alla ditta Balacco s.n.c. da Molfetta. Importo: €6.650,82 (IVA compresa)
n. 131 del 18.07.2013
Elezioni amministrative 2013. Lavoro straordinario svolto dai messi notificatori nei mesi di maggio e giugno. Importo €3.126,91.
n. 132 del 18.07.2013
Liquidazione di € 3.500,00 all’Arciconfraternita di Santo Stefano quale contribuzione finanziaria per stampa pagelline della domenica delle palme dal 1924 al 2011. Giusta Del. di G.C. n. 256-2012.
n. 133 del 18.07-2013
Istanza del Sig. – omissis – dipendente comunale per pensione di inabilità, ai sensi dell’art. 2 – comma 12 legge 08.08.1995, n. 335.
Decreto n. 45202 del 18/07/2013
Attribuzione ulteriore settore all’Assessore Amato
n. 134 del 18.07.2013
Liquidazione compensi per lavoro straordinario prestato nel mese di giugno 2013.
18.07.2013 – allegato
n. 053 del 18.07.2013
Tribunale di Trani. Sezione distaccata di Molfetta. Monopoli Santa c/Comune. Costituzione nel giudizio di appello. Conferma incarico legale.
n. 054 del 18.07.2013
Tribunale di Trani. Sezione distaccata di Molfetta. Mele Lucia c/Comune. Costituzione nel giudizio di appello. Conferma incarico legale.
n. 021 del 18.07.2013
Delibera di G.C. n. 223 del 29.10.2012 ad oggetto ” Incarichi di posizione organizzativa di cui ai provvedimenti di G.C. n. 190/2001 e n. 216/2011″ – Modifica individuazione area posizione organizzativa dal Settore Territorio al Settore Sicurezza.
n. 022 del 18.07.2013
Adesione al progetto Capacity Sud realizzato da Formez PA – Linea A.2- Progettare- Miglioramento dei programmi, dei progetti e della performance.
n. 133 del 17.07.2013
Presa d’atto di avvenuto scambio di alloggi parcheggio.
n. 129 del 17.07.2013
Soc. Coop. Edilizia Pio XI, rinuncia alla procedura di eliminazione di vincoli di inalienbilità e restituzione somme versate per complessivi €14.290,00.
n. 130 del 17.07.2013
Impegno di spesa per il noleggio della fotocopiatrice in dotazione al Settore Territorio. Impegno di spesa di €. 1.499,80 per il canone relativo al periodo marzo-maggio 2013.
n. 131 del 17.07.2013
Liquidazione compensi lavoro straordinario espletato dai dipendenti del Settore Territorio nel periodo dall’1.04.2013 al 31.05.2013.
n. 132 del 17.07.2013
Scambio assegnazione di alcuni alloggi nel Centro Antico.