Luglio, 2013
n. 130 del 16.07.2013
Rettifica, per mero errore materiale, impegno di spesa della D.D.AA.GG. n.127 del 21.06.2013.
n. 058 del 15.07.2013
Liquidazione lavoro straordinario elettorale effettuato nei mesi da aprile a luglio dal personale dell’U.O. elettorale giusta D.D. settore Demografia n. 35 del 20.04.2013.
n. 129 del 12.07.2013
Impegno di spesa per nolo fotocopiatrice digitale full service, in regime di convenzione Consip-Ditta Xerox s.p.a.
n. 158 del 12.07.2013
Impegno di spesa per noleggio full service di n.1 fotocopiatrice per il Settore Socio educativo per il periodo 20 aprile 2013/ 19 aprile 2014.
n. 015 del 11/07/2013
O G G E T T O: Atto di indirizzo per una comunicazione efficiente e trasparente fra Comune e Cittadino.
n. 016 del 11/07/2013
O G G E T T O: Atto di indirizzo per l’attivazione di azioni ed interventi in materia di innovazione
tecnologica, trasparenza amministrativa e sviluppo economico, relativo allo Sportello Unico delle Attività Produttive.
n. 128 del 11.07.2013
Art. 90 D.to Lgs. n.267-2000. Assunzione a tempo determinato di Addetto Stampa presso l’Organo di vertice dell’Amministrazione.
n. 017 del 11/07/2013
O G G E T T O: Approvazione e realizzazione di iniziative culturali da realizzare nell’ambito dell’estate molfettese 2013.
n. 059 del 11.07.2013
Ricorsi proposti presso la commissione tributaria provinciale di Bari. Legittimazione processuale, costituzione in giudizio, nulla osta autorizzativo.
n. 017 del 11/07/2013 – Allegato
n. 054 del 11.07.2013
Fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività. Risorse decentrate stabili. Anno 2012.
n. 060 del 11.07.2013
Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Lungomare M. Colonna n. 94 a mezzo passo carrabile. Sig. Mininni Salvatore. Concessione n. 1584/2013
n. 018 del 11/07/2013
O G G E T T O: Realizzazione della rassegna “Luci e Suoni a Levante 2013.”
n. 055 del 11.07.2013
Restituzione delle somme trattenute a titolo riduzione del trattamento economico ai sensi dell’art. 9, comma 2, del D.L. 78/2010, convertito in L. 122/2010 e successivamente dichiarato illegittimo dalla Corte Costituzionale.
n. 019 del 11/07/2013
O G G E T T O: Presa d’atto del Verbale n. 6 del 4/07/2013 del Coordinamento Istituzionale, contenente: 1) Approvazione schema protocollo d’intesa per adozione nazionale ed internazionale; 2) Variazione programmazione finanziaria Comune di Giovinazzo.
n. 019 del 11/07/2013 – Allegato 1
n. 019 del 11/07/2013 – Allegato 2
n. 020 del 11/07/2013
O G G E T T O: Avviso pubblico programma regionale Puglia Capitale Sociale. Iniziativa dell’Associazione Casa della Pace per la realizzazione del Centro Sociale arcobaleno nel quartiere di Ponente. Richiesta adesione al Comitato Locale e alla sottoscrizione del patto di
sussidiarietà. Adesione.
n. 058 del 10.07.2013
Liquidazione compenso lavoro straordinario al personale del settore tributi e concessioni comunali. Mesi di aprile-giugno 2013.
n. 053 del 10.07.2013
Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiena urbana relativo ai mesi di settembre e ottobre 2013. Liquidazione € 687.500,00, quale acconto su fattura A.S.M.
n. 052 del 09.07.2013
Elezioni amministrative turrno di ballottaggio del 09 e 10 giugno 2013. Liquidazione lavoro straordinario personale settore Economico Finanziario.
n. 057 del 09.07.2013
Concessione per l’occupazione di suolo pubblico in corso Umberto n. 100 a mezzo di n. 2 vetrinette espositive. Sig. Tattoli Luigi. Durata 9 anni. Concessione n. 1583/2013
09.07.2013 – allegato
n. 194 del 09.07.2013
Elezioni amministrative del 25 e 26 maggio 2013 e ballottaggio del 9 e 10 giugno 2013. Liquidazione compensi per lavoro straordinario personale ufficio tecnico nei mesi di aprile, maggio e giugno 2013.
n. 195 del 9.07.2013
Rettifica determinazione dirigenziale n.116 del 23.04.2013 Settore LL. PP. per mero errore materiale.
n. 007 del 08/07/2013 – Allegato 3
n. 007 del 08/07/2013 – Allegato 4
n. 008 del 08/07/2013
O G G E T T O: Prosecuzione periodo di utilizzo n.2 lavoratori socialmente utili per i mesi di luglio ed agosto 2013.
n. 008 del 08/07/2013 – Allegato
n. 009 del 08/07/2013
O G G E T T O : Ampliamento della capienza della Palestra Polivalente “Palapoli” –Atto di indirizzo.
n. 010 del 08/07/2013
O G G E T T O : Delibera di G.C. n.100 del 19/04/2010 ad oggetto: “Rimodulazione dotazione organica del personale comunale. Modifica”.
n. 006 del 08/07/2013
O G G E T T O: Quantificazione delle somme destinate al pagamento delle retribuzioni, delle rate dei mutui e dell’espletamento dei servizi indispensabili per il semestre 01/07/2013 – 31/12/2013.
n. 011 del 08/07/2013
O G G E T T O: D.L.vo n. 165/2001 art. 33 – Ricognizione annuale soprannumero ed eccedenza del personale dipendente.
n. 006 del 08/07/2013 – Allegato
n. 012 del 08/07/2013
O G G E T T O: Programmazione triennale del fabbisogno del personale – Triennio 2013-2015 – Art. 39 L. 429/97 – Determinazioni.
n. 007 del 08/07/2013
O G G E T T O: “PIRP Madonna dei Martiri – Approvazione della variante planimetrica interventi A e B.1”.
n. 013 del 08/07/2013
O G G E T T O: Atto di indirizzo ex art. 107 del T.U.EE.LL. – Affidamento incarico dirigenziale ai sensi dell’art. 110 – 1° comma – D. Lgs. 267/2000.
n. 007 del 08/07/2013 – Allegato 1
n. 014 del 08/07/2013
O G G E T T O: Atto di indirizzo ex art. 107 del T.U.EE.LL. – Affidamento incarichi dirigenziali a personale dipendente inquadrato in Cat. D3.
n. 007 del 08/07/2013 – Allegato 2