Aprile, 2013
n. 030 del 16.04.2013
Tribunale di Trani – Sez. distaccata di Molfetta. Montemurro Rosa Anna c/Comune. Costituzione in giudizio. Incarico a legale.
n. 031 del 16.04.2013
Liquidazione lavoro straordinario personale settore Economico finanziario. Impegno di spesa Euro 2.730,04
n. 031 del 15.04.2013
Versamento contributo 0,8 per mille in favore della fondazione IFEL in applicazione dell’art. 10 comma 5 del D.lgvo n. 504/92 e s.m.i. Periodo 01/01/2012-31/12/2012
n. 029 del 15.04.2013
Devoluzione somma oggetto di pignoramento in favore della – Equitalia Sud S.p.A.
n. 030 del 15.04.2013
Servizio di elaborazione e stampa cedolini stipendi personale Comune di Molfetta. Mensilità da settembre a dicembre 2012. Liquidazione spesa per complessivi € 7.199,50, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 030 del 15.04.2013
Approvazione elenco contribuenti e liquidazione rimborsi tributi comunali sia per somme versate in eccedenza che per versamenti indebitamente riscossi per anni pregressi. Partite n. 57. Importo complessivo € 7.092,00
12.04.2013 – allegato.
n. 081 del 12.04.2013
Liquidazione di € 353,45 alla cartoleria Mezzina Mauro di Molfetta ed alla Coop. Estense di Modena per fornitura libri di testo Scuole Medie inferiori e superiori a.s. 2012-2013.
n. 082 del 12.04.2013
Museo Civico Archeologico del Pulo. Gestione sperimentale. Approvazione schema convenzione.
n. 082 del 12.04.2013 – Allegato
n. 028 del 12.04.2013
Impegno di spesa di € 62.102,21 per spese processuali, spese legali e accordi bonari.
n. 029 del 12.04.2013
Unità navale per assistenza ai pescherecci nel Porto di Molfetta. Servizio di custodia, piccole manutenzioni e tenuta alla fonda.
n. 092 del 12.04.2013
Liquidazione compensi per lavoro straordinario prestato nel mese di Marzo 2013.
n. 034 del 11/04/2013
Approvazione del nuovo “Regolamento Comunale per l’erogazione di prestazioni assistenziali di natura economica” (Abrogazione delibere di C.C. n. 46/95 e n. 104/96).
n. reg. gen. 0463 del 11.04.2013
Liquidazione di e.8.819,20 a diverse Cartolibrerie per fornitura libri di testo e materiale didattico.
n. 080 del 11.04.2013
Modifica D.D. n.45 del 27.02.2013 ad oggetto “Procedura aperta per la concessione di aree di proprietà comunale per impianti di distribuzione carburanti. Nomina commissione giudicatrice”.
n. 108 del 11.04.2013
Cottimo fiduciario per lavori a misura di allestimenti impianti elettrici dei seggi elettorali per le consultazioni politiche del 24-25 febbraio 2013. Aggiudicazione definitiva all’impresa Cuoccio Giuseppe da bitonto.
REGOLAMENTO PER L’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI ASSISTENZIALI DI NATURA ECONOMICA (delibera C.S. n. 034 del 11/04/2013).
n. 028 del 11.04.2013
Approvazione schema di contratto di servizio per l’espletamento dei servizi di igiene urbana e gestione dei rifiuti urbani. Riconferma affidamento del servizio in favore dell’A.S.M. srl
n. 109 del 11.04.2013
Appalto integrato lavori ampliamento porto commerciale marittimo. Autorizzazione al subappalto lavori rotatoria di accesso al cantiere alla Ditta Aleandri s.p.a. da Bari.
11.04.2013 – allegato
n. 032 del 10/04/2013
Servizio di refezione scolastica Scuole Primarie a.s. 2013/2014 – Assunzione oneri.
n. 033 del 10/04/2013
Art. 14 C.C.N.L. del Comparto Regioni – Autonomie Locali sottoscritto il 22/01/2004. Utilizzazione a tempo parziale di personale dipendente del Comune di Barletta.
n. 033 del 10/04/2013 – Allegato
n. 079 del 10.04.2013
Tribunale di Trani. Autorizzazione allo svolgimento di incarico esterno di Consulente Tecnico di Ufficio nei procedimenti nn. 21/2012 e 110/10, da parte del dipendente a tempo determinato ing. Alessandro Binetti.
n. 105 del 09.04.2013
Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Liquidazione lavoro al personale ATA.
n. 106 del 09.04.2013
Realizzazione di n. 420 cassettoni lungo il muro di cinta ad est della zona di ampliamento del Cimitero Comunale. Approvazione certificato, regolare esecuzione e svincolo polizza. Impresa Edil. Ter. Srl da Geom. Terrone Cataldo da Andria
n. 107 del 09.04.2013
Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Liquidazione compensi lavoro straordinario personale Settore LL.PP. effettuato nel mese di gennaio, febbraio e marzo.
n. 028 del 9.04.2013
Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in corso Umberto n.38 a mezzo tavoli, sedie, ombrelloni e fioriere. sig. Duraccini leg. rappr. Ditta DC Service s.r.l.
n. 029 del 09.04.2013
Rinnovo concessione n.1309/2009 per occupazione di spazi ed aree pubbliche a mezzo impianti pubblicitari, Sig. Marzano Nicola, della Ditta Mediasistemi s.r.l.
n. 078 del 08.04.2013
Variante al progetto di sopraelevazione del gentilizio di famiglia da n.2 a n.4 cassettoni, lotto n.614/A, zona di ampliamento del Cimitero. Sig.re Calò Marta Maria e Calò Paolina.
n. 091 del 08-04-2013
Liquidazione fattura n. 21 -2013 di € 9000,00 per lo svolgimento dello spettacolo – E’ una vita che faccio questa vita –
n. 033 del 05.04.2013
Liquidazione lavoro straordinario elettorale effettuato nel mese di marzo dal personale dell’ufficio elettorale e mesi di gennaio e febbraio dal personale di supporto all’ufficio elettorale come da prospetti allegati alla D.D. settore demografia-appalti e contratti n.105/2012.
n. 104 del 05.04.2013
Progetto lavori di riqualificazione urbana Corso Umberto e Largo S. Angelo – 1° stralcio liquidazione acconto fondo incentivazione.
n. 090 del 05.04.2013
Liquidazione contribuzione finanziaria in favore dell’associazione culturale Euterpe, per la realizzazione del concerto – Jazz on The Waves. Deliberazione G.C. 209 del 29.10.2012
n. 080 del 4.04.2013
Liquidazione spesa di € 836,21, IVA compresa, alla Ditta Assufficio s.n.c. per fornitura personal computer.
n. 103 del 04.04.2013
Liquidazione incentivi per progettazione.
n. 031 del 04/04/2013
Concessione in comodato gratuito alla Guardia di Finanza – dell’alloggio di proprietà comunale di Via S. Pietro n.10 – primo piano – con contestuale restituzione di altro alloggio ottenuto in comodato gratuito posto al secondo piano di via Preti n.27.
n. 078 del 04.04.2013
Ditta autolinee Dover di Veccaro Cosimo di Noci. Nolo a freddo di n.2 minibus adibiti al servizio trasporto disabili da utilizzare presso il centro sociale polivalente diversamente abili. Impegno di spesa periodo gennaio-febbraio 2013.
n. 030 del 04/04/2013
Verifica semestrale dello schedario elettorale informatizzato: I semestre 2013.