Gennaio, 2013
n. 018 del 22/01/2013
INTEGRAZIONE ADEGUAMENTO E RIMESSA IN FUNZIONE IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO COMUNALE IN CONTRADA ”TORRE PETTINE” AFFIDAMENTO INCARICO PER L’ESECUZIONE DEI MOVIMENTI DI MATERIA E L’ASSISTENZA OPERATIVA DA PRESTARE CON MACCHINE OPERATRICI.
n. 013 del 22.01.2013 – allegato
n. 023 del 22-01-2013
Liquidazione contribuzione finanziaria in favore dell’A.S.D. “Follie Dance”, per la realizzazione
di due manifestazioni di danza sportiva. Deliberazione G.C. n. 209 del 29.10.2012.
n. 019 del 22/01/2013
INTEGRAZIONE ADEGUAMENTO E RIMESSA IN FUNZIONE IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO COMUNALE SITO IN CONTRADA ”TORRE DI PETTINE” AFFIDAMENTO INCARICO PER LA STAMPA DI N.2 COPIE DELLE TAVOLE DI PROGETTO
n. 009 del 21/01/2013
OGGETTO: Ricorso al Giudice di Lavoro per reintegro in incarico dirigenziale. Costituzione in
giudizio. Nomina legale.
n. 013 del 21.01.2013
Servizio di rilegatura originali determinazioni dirigenziali (2011)
n. 014 del 21-01-2013
Costituzione fondo economale di € 5.000,00 per spese reletive alla permanenza del commissario prefettizio.
n. 009 del 21.01.2013
Liquidazione somme per soggiorni termali o climatici dei grandi invalidi del lavoro. Anno 2012.
n. 008 del 21/01/2013
OGGETTO: Ricorso al Giudice del Lavoro di ex Dirigente per corresponsione emolumenti.
Costituzione in giudizio. Incarico a legale.
n. 009 del 18/01/2013
ALLESTIMENTO IMPIANTO ELETTRICO PRESSO I SEGGI ELETTORALI ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013
n. 007 del 18.01.2013
Rinnovo abbonamento annuale tipo F al periodico Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Parte Prima anno 2013 per la Biblioteca Comunale.
n. 010 del 18/01/2013
ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013
n. 008 del 18.01.2013
Liquidazione spesa di €116,16 IVA compresa alla ditta Sancilio per fornitura risme.
n. 010 del 18/01/2013 – Allegato 1
n. 007 del 18.01.2013
Rinnovo polizza assicurativa cumulativa infortuni per conducenti autoveicoli, alunni scuole comunali, partecipanti ad attività ricreative, minori in affido, alunni scuola comunale e addetti al servizio civico. Periodo 31.12.2012-31.12.2013.
n. 010 del 18/01/2013 – Allegato 2
n. 011 del 18/01/2013
ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILE P.T. NEL CENTRO ANTICO DI PROPRIETA’ COMUNALE AD USO DIVERSO DA ABITAZIONE – 3°ESPERIMENTO
n. 009 del 18.01.2013
Liquidazione € 3000,00 alla Soc. Coop. Feart ed all’associazione consortile Polje. Deliberazione G.C. n. 133-2012
n. 010 del 18.01.2013
Contratto di servizio per l’utilizzo del protocollo informatico completo del pacchetto di n. 20 giornate per la formazione sul protocollo informatico e sulla PEC per l’anno 2013.
n. 007 del 18/01/2013
OGGETTO: Impegno di spesa di €. 63.836,62 per competenze in favore di avvocati difensori dell’ente.
n. 007 del 18.01.2013
Rettifica determinazione dirig. n.103 del 21.12.2012 avente ad oggetto l’aggiudicazione definitiva dell’immobile sito in Via Piazza n.40, 1° piano alla sig.ra Boccanegra Antonella.
n. 011 del 18.01.2013
Impegno di spesa € 10.681,10 per i servizi connessi con l’uso del protocollo informatico, della PEC e della firma digitale.
n. 008 del 18.01.2013
Appalto a misura lavori di efficientamento energetico e realizzazione impianti fotovoltaici a servizio dell’edificio scolastico C. Battisti. Approvazione verbale di gara. Aggiudicazione definitiva alla S.D.M. di Spadavecchia D. da Molfetta
n. 012 del 18.01.2013
Contratto di servizio per l’utilizzo delle n. 24 caselle di posta elettronica certificata per l’anno 2013. Approvazione della spesa totale di € 435,60 iva inclusa.
n. 013 del 17/01/2013
REALIZZAZIONE DI N. 420 CASSETTONI LUNGO IL MURO DI CINTA AD EST DELLA ZONA DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI PER IL COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
n. 009 del 17.01.2013
Progetto per la sopraelevazione di una edicola funeraria da n.2 cassettoni a n.4 cassettoni, sita in zona di ampliamento del cimitero, lotto n.81/A. Sig.ra Ciccolella Angela.
n. 014 del 17/01/2013
INDENNITA’ DI OCCUPAZIONE TERPORANEAMENTE AREE DA ADIBIRE A CANTIERE, PER LA COSTRUZIONE DEL NUOVO PORTO COMMERCIALE LIQUIDAZIONE AI PROPRIETARTI DELLE INDENNITA’ AL 31.12.2012 AL NETTO DEI PRECEDENTI ACCONTI
n. 010 del 17.01.2013
Progetto di sopraelevazione dell’edicola funeraria esistente, da due a tre cassettoni, Lotto 210, Zona ampliamento del Cimitero. Sig.ra Petruzzella Laura.
n. 015 del 17.01.2013
Approvazione impegno di spesa di € 27.337,00 iva compresa per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria villa comunale dal 01.01.2013 al 31.12.2013. Ditta Francese Agricoltura srl da Molfetta.
n. 006 del 16.01.2013
Condivisione e sostegno per la manifestazione Sport e Natura nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia presentata da C.S.A.I.N.
n. 005 del 16-01-2013
OGGETTO: Liquidazione compensi per lavoro straordinario prestato dai dipendenti della U.O.
CIMITERO, nel mese di dicembre 2012.
n. 006 del 16-01-2013
OGGETTO:Liquidazione lavoro straordinario effettuato da Dipendenti della U.A. Servizi Informatici nel
n. 007 del 16-01-2013
OGGETTO: Oggetto: servizio di formazione sistemistica e specialistica “a consumo” sulle procedure applicative per la gestione dei servizi comunali informatizzati per l’anno 2013. Affidamento alla Ditta Cel Informatica S.r.l.. Importo €. 10.125,00 esente da Iva.
n. 006 del 16/01/2013
OGGETTO: Impegno di spesa di €. 10.227,93 per spese processuali a seguito di sentenze di condanna dell’Ente.
n. 004 del 16.01.2013
Prosecuzione attività sportello Un Faro per l’Alzheimer presso settore socio- educativo (Unità Operativa Anziani)
n. 005 del 16.01.2013
Attivazione di progetti sportivi in favore di alunni diversamente abili. Impegno di spesa di €7.500,00.
n. 006 del 15.01.2013
Proroga affidamento di fornitura per il servizio di mensa a mezzo buoni pasto – anni uno – ditta DAY RISTORSERVICE s.p.a. di Bologna.
n. 002 del 15.01.2013
Erogazione contributi economici in favore di nuclei indigenti.
n. 003 del 15.01.2013
Autorizzazione incarico di formatore esterno nel progetto di alternanza scuola-lavoro- 9^ edizione del Liceo Statale Vito Fornari di Molfetta alla dott.ssa Capurso Antonella. Dipendente Comunale a tempo indeterminato.
n. 005 del 14/01/2013
OGGETTO: Costituzione impegni economali per spese minute ed urgenti anno 2013.