Dicembre, 2012
n. 066 del 06/12/2012
OGGETTO:Programma previdenziale per gli operatori di P.M. Anno 2011.
n. 005 del 06/12/2012
O G G E T T O: Atto di indirizzo per l’apposizione di luminarie ed alberi di Natale nel centro urbano.
n. 181 del 04/12/2012
OGGETTO: Lavori a corpo di completamento impianti: antincendio, idrico-fognante,
climatizzazione, elettrico – ex capannone ASM da utilizzare a “Centro Aperto Polivalente per Minori”. Approvazione 2° SAL e liquidazione 2° certificato di pagamento pari ad € 132.400,00 oltre Iva . Impresa “EDIL RESTAURI del geom. Di Ruvo Giovanni” – capogruppo ATI: “EDIL RESTAURI del geom. Di Ruvo Giovanni
+ Electromanagement s.r.l.” (mandante).
n. 484 del 03/12/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona 2010-2012 – Presa d’atto nota provinciale n.4631/15/SOL – Servizio trasporto alunni diversamente abili frequentanti gli istituti scolastici superiori. Piano di riparto anno scolastico 2010/2011.
n. 004 del 03/12/2012
O G G E T T O: Approvazione schema di protocollo d’intesa fra la Prefettura di Bari e il Comune di Molfetta ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata e per il rafforzamento della legalità e della trasparenza del settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
n. 196 del 03-12-2012
OGGETTO: Liquidazione € 8.000,00 alla Associazione Terzo Millennio. Giusta delibera
di G.C. n. 63-12.
n. 004 del 03/12/2012 -Allegato
Novembre, 2012
n. 478 del 30/11/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona 2010/2012 – Convenzione Comune di Giovinazzo e Scuola d’Infanzia Paritaria “S.Giuseppe”. Presa d’atto determina n.592 del 3.10.2012 del Dirigente 1° Settore ad interim del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 6.000,00 per l’anno scolastico 2012/2013
n. 479 del 30/11/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona 2010/2012 – Convenzione Comune di Giovinazzo e Cooperativa Sociale “Oasi Vincenziana” gestore dell’asilo Nido “La petite ècole”. Presa d’atto determina n 591 del 3.10.2012 del Dirigente 1° Settore ad interim del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 9.000,00 per l’anno scolastico 2012/2013
n. 480 del 30/11/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona 2010-2012 – Centri Diurni Socio-Educativi – Riabilitativi – Impegno di spesa di € 120.000,00 per servizi a sostegno delle persone con problematiche psico- fisiche-sociali
n. 466 del 30.11.2012
Assunzione impegno spesa ed affidamenti vari per completamento ed ottimizzazione delle strutture museali site ex Casina Cappelluti.
n. 470 del 30.11.2012
Assunzione impegno spesa ed affidamenti per avvio sistema museale – Museo Civico Archeologico del Pulo. Anteprima visita guidata – conferenza ex Casina Cappelluti con la partecipazione del Ministro prof. Lorenzo Ornaghi.
n. 473 del 30.11.2012
Museo Civico Archeologico del Pulo. Incarico collaboratore scientifico. Pagamento compensi. Integrazione impegno spesa.
n. 001 del 29/11/2012
O G G E T T O: Approvazione piano per il diritto allo studio – A.S. 2012/2013 – Esercizio 2013.
n. 001 del 29/11/2012 – Allegato
n. 002 del 29/11/2012
O G G E T T O: Ratifica, con rettifica, della deliberazione di Giunta Comunale n.195 del 25/10/2012 avente ad oggetto “Variazione al Bilancio 2012”. Destinazione avanzo di amministrazione 2011. Variazione al Piano delle OO.PP. 2012/2014.
n. 003 del 29/11/2012
O G G E T T O: Salvaguardia degli equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi – Anno 2012 – Art.193 TU.EE.LL. n.267/2000.
n. 003 del 29/11/2012 – Allegato A
n. 003 del 29/11/2012 – Allegato B
n. 003 del 29/11/2012 – Allegato C
n. 176 del 29/11/2012
OGGETTO: Determinazione Dirigenziale Settore Territorio n.18 del 02/02/2010. Piano di Zona 167/1962. Bando pubblico integrativo per l’aggiornamento della graduatoria
delle Cooperative Edilizie aspiranti all’assegnazione di lotti nei Comparti 10, 11, 12, 13 e 17 . Approvazione graduatoria provvisoria .
n. 465 del 29.11.2012
Affidamento diretto alla Società Cattolica di Assicurazione – Società Cooperativa, per la durata di 1 anno, della copertura assicurativa per responsabilità civile, furto, incendio, rapina e rischi complementari dell’immobile comunale Lazzaretto – ex Casina Cappelluti sede del Museo Civico Archeologico del Pulo sito in via Mayer.
n. 176 del 29/11/2012 – Allegato A
n. 176 del 29/11/2012 – Allegato B
n. 177 del 29.11.2012
Esecuzione dei piani di edil. res. pubblica nei Comparti 10-11-12-13-17 del PRGC. Progetto finalizzato. Pagamento acconto.
n. 172 del 28/11/2012
Progetto di sopraelevazione di edicola funeraria, da n. 3 a n. 5 cassettoni, lotto 1761/A, zona di ampliamento ovest del Cimitero. Sigg. CHIARELLA Elisabetta e DE BARI Maria Domenica.
n. 173 del 28/11/2012
OGGETTO : Progetto per la sopraelevazione del gentilizio di famiglia da n. 3 a 5 cassettoni, con 4 ossari già esistenti, sito nella 8^ zona del Cimitero, lato di ponente. Sig. ra MEZZINA Rosa.
n. 453 del 28/11/2012
OGGETTO: Impegno di spesa di € 350.000,00 per il servizio di refezione scolastica alle Scuole Primarie e dell’Infanzia Statali di Molfetta, al Nido Comunale ed alle “Sezioni Primavera”.
n. 175 del 28.11.2012
PIRP affidam. servizi architettura ed ingegneria in cui all’art. 91 del D.L.vo 163/2006 relativam.a progettaz. definitiva, direz. lav., misure e contab. e coordinam. Sicurezza in fase proget. ed attiv. specialis. inerenti l’attività geolog. Aggiudicazione provv.
n. 464 del 28/11/2012
OGGETTO: prosecuzione incarichi mediatori linguistico culturali – determinazioni.
n. 451 del 27/11/2012
OGGETTO: Liquidazione fatture di € 4.608,45 alla cartolibreria Mezzina Mauro di Molfetta per fornitura libri di testo scuole medie inferiori e superiori a.s. 2012/2013.
n. 452 del 27/11/2012
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 12.009,90 alla cartolibreria Pagina Tre di Molfetta per fornitura libri di testo scuole medie inferiori e superiori a.s. 2012/2013.
n. 317 del 27/11/2012
AFFIDAMENTO DIRETTO IN VIA D’URGENZA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE E DI VERIFICA PERIDOICA DEI PRESIDI E DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO AD USO DELLA SCUOLA MATERNA G. COZZOLI DITTA SEKURFIRE L DA MOLFETTA
n. 310 del 26/11/2012
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA URGENTI ED INDEFFERIBILI DA ESEGUIRSI AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO IN ZON P.I.P. AFFIDAMENTO ALL DITTA AMALVI SNC
n. 311 del 26/11/2012
REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA C.DA MINO PER ULTERIORI 260 MT. DA IMPIANTO ESISTENTE FINO ALL’ OLEIFICIO ” COOP. PRODUTTORI AGRICOLI DI MOLFETTA. APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO DI SPESA ED AFFIDAMENTO ALLA MOLFETTA MULTISERVIZI
n. 316 del 26/11/2012
NUOVO PORTO COMMERCIALE DI MOLFETTA ADEGUAMENTO INCARICO AL R.T.I. ACQUATECNO PER SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITA’ APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO AGGIUNTIVO.
n. 168 del 22/11/2012
OGGETTO: Approvazione schema di convenzione integrativo tra il Comune di Molfetta e la Società Cooperativa G.Cozzoli per la cessione, con diritto di proprietà , di
ulteriore porzione di suolo – pari a mq.155 – nel Comparto 5 , Palazzina 2 del P.d.Z. 167.
n. 428 del 21/11/2012
OGGETTO: autorizzazione al funzionamento dell’Asilo nido denominato “ Baby Fun – Hakuna
Matata”, sito a Molfetta Via dei Portuali Z.I. presso Fashion District nn.38/39, e di “Servizi educativi per il tempo libero”, nella stessa struttura, ex artt. 53 e 103 del Reg.reg. n.04/2007, Servizi gestiti dalla
“Koinos” Cooperativa Sociale a r.l..
n. 429 del 21/11/2012
OGGETTO: Reg. Reg. n.04/2007 e s.m. e i. – Autorizzazione ampliamento asilo nido “Baby planet” sito a Molfetta , in Via S. Giuseppe Moscati 90/96, e autorizzazione al funzionamento di servizi educativi per il tempo
libero gestiti da Aurora Marta & C. S.A.S..
n. 297 del 20/11/2012
INTEGRAZIONE, ADEGUAMENTO E RIMESSA IN FUNZIONE DELL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO COMUNALE IN CONTRADA ” TORRE PETTINE ” AFFIDAMENTO INCARICO PER LE ATTIVITA’ DI DIREZIONE LAVORI.