Agosto, 2012
n. 111 del 28/08/2012
OGGETTO: Comparto 18 del P.R.G.C.. Intervento di mitigazione del rischio idraulico della Lama Martina. Affidamento incarico professionale per verifica idraulica.
n. 066 del 27/08/2012
OGGETTO: Impegno di spesa di €. 364.310,26 a seguito delle sentenze di condanna “Nisio Mauro” e “F.lli Lombardi”.
n. 130 del 24/08/2012
O G G E T T O: Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, degli edifici scolastici a valere sul Fondo infrastrutture di cui all’art.18, lett.b), del D.L. n.185/2008 nell’ambito dell’assegnazione della delibera CIPE n.3 del 6/3/2009 (G.U. n.129 del 6/6/2009). Intervento Scuola Madre Teresa di Calcutta Molfetta –
n. 131 del 24/08/2012
O G G E T T O: Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, degli edifici scolastici a valere sul Fondo infrastrutture di cui all’art.18, lett.b), del D.L. n.185/2008 nell’ambito dell’assegnazione della delibera CIPE n.3 del 6/3/2009 (G.U. n.129 del 6/6/2009). Intervento Edificio scolastico S.G. Bosco. Approvazione
progetto
n. 132 del 24/08/2012
O G G E T T O: Prosecuzione periodo di utilizzo n.2 lavoratori socialmente utili per i mesi di
settembre, ottobre, novembre e dicembre 2012.
n. 214 del 20/08/2012
PROGRAMMA STRAORDINARIO STRALCIO DI INTERVENTI URGENTI AL PATRIMONIO SCOLASTICO ALLA MESSA IN SICUREZZA E ALLA PREVENZIONE SCUOLA S.G. BOSCO 3 CD.APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA INVITO INTERVENTO 03210PUG052.
n. 211 del 09/08/2012
LIQUIDAZIONE COMPENSI LAVORO STRAORDINARIO ESPLETATO DAI DIPENDENTI DEL SETTORE LL.PP. NEL MESE DI GIUGNO 2012.
n. 212 del 09/08/2012
AFFIDAMENTO DIRETTO D’URGENZADEI LAVORI DI MANUTENZIONE E DI VERIFICA PERIODICA DEI PRSIDI E DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO AD USO DEI NUOVI UFFICI SITI IN VIA MARTIDI DI VIA FANI DITTA ALTALUCE DA MOLFETTA
n. 110 del 09/08/2012
OGGETTO: Progetto di riqualificazione urbana. Progetto stralcio C.so Umberto e Largo S. Angelo. Liquidazione compenso professionale. Importo € 13.260,00.
n. 210 del 08/08/2012
LAVORI DI PULIZIA STRAORDINARIA SU AREE A VERDE AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DELLA SOCIETA’ FRANCESE AGRICOLTURA SRL DA MOLFETTA
n. 309 del 08/08/2012
OGGETTO: Contributo per fornitura n.250 t-shirt stampate con il volto della Vergine Maria SS dei Martiri. Importo € 2571,25 IVA inclusa
n. 310 del 08/08/2012
OGGETTO:Attività di supporto – Servizio Taxi Sociale. Affidamento all’Associazione di Volontariato subcomodataria Sermolfetta – Pubblica Assistenza – Associazione volontari canale 9. Approvazione schema di convenzione.
n. 209 del 07/08/2012
REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURE TECNICHE A SEGUITO DI GARA INFRUTTUOSA.
n. 148 del 07-08-2012
Oggetto: Manutenzione degli apparati per la lettura dei badge per la rilevazione delle presenze installati nelle varie sedi comunali. Approvazione preventivo di spesa della ditta Telnet s.r.l. per un totale di €. 1.296,00 oltre Iva come per legge (in uno €. 1.568,16).
n. 128 del 06/08/2012
O G G E T T O: Presa d’atto Protocollo di Intesa tra Regione Puglia e Comune di Molfetta per la
“Realizzazione di interventi volti ad ottimizzare i servizi di igiene urbana nell’ottica della
implementazione e/o sviluppo delle raccolte differenziate di varie frazioni merceologiche”
(Delibera Reg.le n. 2989 del 28/12/2010 – BURP n. 14 del 26/01/2011).
n. 129 del 06/08/2012
O G G E T T O: Programma Luci e Suoni a Levante 2012. Integrazione.
n. 306 del 3/08/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona 2010-2012 -Servizio Pronto Intervento Sociale – Presa d’atto determina n. 369 del 21.06.2012 del Dirigente del 1° Settore f.f. del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 14.754,78 IVA inclusa.
n. 059 del 03/08/2012
OGGETTO: Liquidazione competenze in favore di avvocati difensori dell’Ente. Impegno di spesa di €. 22.651,20.
n. 145 del 03-08-2012
OGGETTO: P.A. conclusioni medico-legali del Collegio Medico Legale art. 21 C.C.N.L. personale 1994-1997 a seguito di visita medica a dipendente a tempo indeterminato.
n. 146 del 03-08-2012
OGGETTO: Liquidazione contribuzione finanziaria di € 40.000,00 alla Parrocchia di San
Berardino quale contribuzione finanziaria per il restauro del coro ligneo. Giusta delibera di G.C. n. 213-11.
n. 304 del 03/08/2012
OGGETTO: Rettifica determina a contrarre n. 134 del 7/5/2012 – Riapprovazione capitolato speciale e relativi documenti di gara per l’affidamento della gestione del Servizio di Pronto Intervento Sociale da effettuarsi nell’Ambito territoriale dei Comuni di Molfetta e di Giovinazzo. Indizione gara di appalto.
n. 305 del 03/08/2012
OGGETTO:Piano Sociale di Zona- Servizio di Assistenza domiciliare in favore dei portatori di handicap gravi ultradiciottenni – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n.368 del 21.06.2012 del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 35.956,68.
n. 024 del 01/08/2012 – Allegato 1
n. 024 del 01/08/2012 – Allegato 2
n. 027 del 01/08/2012 – Allegato
n. 028 del 01/08/2012
Approvazione del Bilancio Comunale di Previsione per l’anno finanziario 2012, della Relazione Previsionale e Programmatica 2012/2014 e del Bilancio Pluriennale 2012/2014.
n. 024 del 01/08/2012
Art. 58 del D.L. 25/06/2008 n. 112, convertito in L. n.133/2008. Approvazione del Piano delle
alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari, Anno 2012.
n. 303 del 01/08/2012
OGGETTO: Impegno di spesa di € 29.000,00 per liquidazione compenso anziani servizio civico mese di agosto 2012.
n. 106 del 01/08/2012
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EX CAPANNONE ASM DA UTILIZZARE A ”CENTRO APERTO POLIVALENTE PER MINORI2 – STRALCIO COMPLETAMENTO OPERE EDILI. APPROVAZ. 2° SAL E LIQUIDAZ. 2°. IMPRESA ”EDILCOR” DA TRANI.
n. 025 del 01/08/2012
Art. 172, 1° comma, lett. c) del D.L.vo n. 267/2000. Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziarie ai sensi delle Leggi nn. 167/1962, 865/1971 e 457/1978. Determinazione del prezzo di cessione delle aree e dei fabbricati per l’anno 2012.
n. 026 del 01/08/2012
Art. 172, 1° comma, lett. c) del D.L.vo n. 267/2000. Verifica qualità e quantità delle aree comprese nei piani di insediamenti produttivi (PIP). Determinazione del prezzo di cessione delle aree e dei fabbricati per l’anno 2012.
n. 027 del 01/08/2012
Approvazione del Programma Triennale delle Opere e dei Lavori Pubblici 2012/2014 e dell’Elenco annuale 2012.
Luglio, 2012
n. 021 del 30/07/2012
Approvazione Rendiconto della Gestione – Anno 2011.-
n. 022 del 30/07/2012
Regolamento per la disciplina dell’Imposta municipale propria (IMU).
n. 022 del 30/07/2012 – Allegato
n. 023 del 30/07/2012
Imposta municipale propria (IMU) – Aliquote e detrazioni per l’anno finanziario 2012.
n. 199 del 30/07/2012
APPALTO ”LAVORI PIAZZA A. GRAMSCI” APPROVAZIONE 4°SAL ED ULTIMO SAL LIQUIDAZIONE 4 CERTIFICATO.
n. 200 del 30/07/2012
APPALTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RISANAMENTO IGIENICO E SANITARIO DI AREE PUBBLICHE COMPRESE NEL PIANO COMUNALE PER IL COMMERCIO APPROVAZIONE 7 SAL
n. 127 del 30/07/2012
O G G E T T O: Piano Sociale di Zona 2010-2012. Presa d’atto verbale della concertazione per la presentazione della Relazione Sociale dell’Ambito. Approvazione Relazione Sociale
di Ambito, schede di rilevazione per la Relazione Sociale, schede di rilevazione
Area-Governance, schede di rendicontazione economico-finanziaria dei Comuni di
Molfetta e di Giovinazzo (giusto verbale n. 8 del 20/06/2012 del Coordinamento Istituzionale).
n. 198 del 27/07/2012
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE E MARCIAPIEDI ALL’INTERNO DELLA ZONA ARTIGIANALE E DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO. APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E LETTERA INVITO PER AFFIDAMENTO TRATTATIVA AD ESITO DI GARA