Gennaio, 2012
n. 026 del 26/01/2012
OGGETTO: Servizio trasporto scolastico. Affidamento alla Ditta “GRIECOBUS” di Molfetta del servizio per il periodo 9 gennaio 2012 – 9 giugno 2012, nelle more dell’espletamento della gara di appalto.
n. 005 del 25/01/2012
OGGETTO: Elaborazione dati stipendi e pratiche pensionistiche relative a personale dipendente, per i mesi di settembre e ottobre 2011. Liquidazione spesa per complessivi € 5.626,50, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 011 del 25/01/2012
OGGETTO: Lavori completamento opere di urbanizzazione primaria nelle zone di
espansione della città – comparti da 1 a 9. Determinazione dirigenziale
n.126/2011. Annullamento parziale.
n. 010 del 24/01/2012
OGGETTO: atto di citazione proposto presso il Giudice di Pace di Molfetta – legittimazione processuale, costituzione in giudizio, nulla osta autorizzativo.
n. 016 del 24-01-2012
OGGETTO: Liquidazione contribuzione finanziaria in favore dell’agenzia “Carmen Martorana Eventi”, per la realizzazione del concorso denominato “Selezione Regionale Miss Mondo Italia”.
n. 017 del 24-01-2012
OGGETTO: Liquidazione contribuzione finanziaria in favore dell’Associazione Culturale “Digressione contemplattiva”, per la realizzazione della manifestazione denominata “Tropos V2.1”.
Deliberazione G.C. n.180 del 20.09.2011 – Impegno di spesa €.1.000-00.
n. 018 del 24-01-2012
OGGETTO:Liquidazione contribuzione finanziaria in favore della “New Orchestra Association”, per la realizzazione di una performance musicale.
Deliberazione G.C.n.180 del 20.09.2011 – Impegno di spesa €.3.500-
n. 013 del 24/01/2012
OGGETTO:
Piano Sociale di Zona 2010-2012 – Centro Diurno per Anziani – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n. 807 del 20.12.2011 del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 18.024,96.
n. 014 del 24/01/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona 2010-2012 -Servizio Pronto Intervento Sociale – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n. 806 del 20.12.2011 del Dirigente del 1° Settore f.f. del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 14.754,78 IVA inclusa.
n. 007 del 24/1/2012
OGGETTO: Impegno di spesa di € 3.000,00 sul bilancio 2012 per accordo bonario sinistro “Ruggiero Annalisa”.
n. 008 del 24/01/2012
OGGETTO: Impegno di spesa di € 15.131,04 per sentenze di condanna dell’Ente e altre spese.
n. 012 del 23/01/2012
OGGETTO: Assegnazione borse di studio ai soggetti beneficiari per l’anno scolastico 2010/2011 Importo € 146.929,20.
n. 012 del 23/01/2012
OGGETTO: Assegnazione borse di studio ai soggetti beneficiari per anno scolastico 2010/2011 Importo € 146.929,20.
n. 002 del 23/01/2012
O G G E T T O: Atto di indirizzo per la realizzazione del Carnevale Molfettese 2012.-
n. 015 del 23-01-2012
OGGETTO: Partecipazione del Dirigente Settore AA.GG. al convegno in Roma il 24 e 25 gennaio al seminario dal titolo ““Mobilità, collocamento in disponibilità, incarichi e assunzioni dopo le manovre 2011 e la legge 183 (legge di stabilità 2012)”
n. 007 del 20/01/2012
Ordine del Giorno sulla paventata soppressione dell’Ufficio Giudiziario di Molfetta.
n. 001 del 20/01/2012
Approvazione Verbali sedute precedenti (4 luglio – 1° agosto e 30 settembre 2011).
n. 002 del 20/01/2012
Interrogazioni ed Interpellanze – RINVIO
n. 003 del 20/01/2012
Ordine del Giorno dei Consiglieri di opposizione sul bando per la cessione della quota
minoritaria del capitale sociale della Molfetta Multiservizi s.p.a. – O.d.G. RESPINTO-.
n. 004 del 20/01/2012
Ratifica dell’adesione del Sindaco all’Accordo di Programma sottoscritto con il Presidente
della Giunta Regionale in data 23.12.2011 per la realizzazione del Programma Integrato di
riqualificazione delle Periferie. –PIRP Rione Madonna dei Martiri.
n. 004 del 20/01/2012 – Allegato
n. 005 del 20/01/2012
Proroga fino al 31.12.2012 del rapporto contrattuale con il concessionario Equitalia Sud
S.p.A. (già Equitalia ETR S.p.A.), per la riscossione volontaria e coattiva della Ta.R.S.U. ed IMU.-
n. 006 del 20/01/2012
Approvazione Tabella “Valori venali per le aree fabbricabili” per l’anno 2012 – Art. 6,
comma 2° Regolamento ICI. Conferma di valori deliberati per l’anno 2011.
n. 006 del 20/01/2012 – Allegato
n. 009 del 20/01/2012
OGGETTO: ricorso in opposizione proposto presso il Giudice di Pace di Molfetta – legittimazione processuale, costituzione in giudizio, nulla osta autorizzativo.
n. 011 del 19/01/2012
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 4.346,18 alla Cartolibreria Spazio Libero di Spadavecchia Chiara da Molfetta per fornitura gratuita di libri di testo scuole dell’obbligo.
n. 007 del 19/01/2012
OGGETTO : LAVORI DI POTENZIAMENTO ED ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO
DI DEPURAZIONE A SERVIZIO DELLA CITTA’.
n. 009 del 19/01/2012
OGGETTO: 15° Censimento Generale della popolazione. Integrazione D.D. n. 4 in data 16.01.2012.
n. 012 del 19-01-2012
Oggetto: Presa d’atto dimissioni dall’impiego della Sig.ra Cascarano Maria Teresa, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Istruttore amministrativo“ (Cat. C – posizione economica C5).
n. 014 del 19-01-2012
OGGETTO: Liquidazione compensi per lavoro straordinario prestato dai dipendenti della U.O.
CIMITERO, nei mesi di Ottobre. Novembre e Dicembre 2011.
19-01-2012 – Allegato
n. 008 del 18.01.3012Liquidazione di € 1.500,00 quale sostegno all’attività dell’associazione Anfi. Deliberazione G.C. n. 218-2012
n. 007 del 18-01-2012
OGGETTO: Liquidazione contribuzione finanziaria in favore del Circolo Arci “Il Cavallo di Troia”, per la realizzazione della manifestazione denominata “Aritmia Mediterranea – Rumori di Pace 2011”.
Deliberazione G.C. n.180 del 20.09.2011 – Impegno di spesa €.3.500-00.
n. 008 del 18-01-2012
OGGETTO: Liquidazione contribuzione finanziaria in favore dell’Associazione Archeologico-Culturale “Antiqua Mater”, per la realizzazione della manifestazione “Musei Aperti”. Deliberazione G.C.n.180 del 20.09.2011 – Impegno di spesa €.1.500-00.
n. 009 del 18-01-2012
OGGETTO: Liquidazione contribuzione finanziaria in favore del signor Angelo La Piana , per la realizzazione della manifestazione denominata “Donna con te” Deliberazione G.C. n.180 del 20.09.2011 – Impegno di spesa €.1.000-00.
n. 010 del 18-01-2012
OGGETTO: Liquidazione compensi per lavoro straordinario prestato nel mese di dicembre 2011.
n. 002 del 18/01/2012
OGGETTO: Approvazione schema di convenzione da stipularsi per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà suolo compreso nel lotto A1 del P.P.E., pal.
N.3, in esecuzione della legge n.448/98 e delle delibere C.C. n.16/2004,
21/2005, 51/2007 e 52/2009. Impresa ITALCO s.r.l. (Via A. Fontana 13 attuale
Madre Teresa di Calcutta n.13).
n. 015 del 18/01/2012
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA INSTALLATRICE SPADAVECCHIA DOMENICO IMPIANTO EDIFICIO COMUNALE PIAZZA V. EMANUELE
18-01-2012 – Allegato
n. 011 del 18-01-2012
OGGETTO: Liquidazione Lavoro Straordinario effettuato da Dipendenti della U.A. “Servizi Informatici” nel mese di Novembre 2011