Gennaio, 2012
n. 012 del 18-01-2012
OGGETTO: Liquidazione Lavoro Straordinario effettuato da Dipendenti della U.A. “Servizi Informatici” nel mese di Dicembre 2011
n. 013 del 18-01-2012
Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti dell’U.O. Commercio.
n. 005 del 18-01-2012
OGGETTO: Liquidazione contribuzione finanziaria in favore dell’Associazione Culturale Musicale “Musicarte”, per la realizzazione dello spettacolo denominato “Il processo”.
Deliberazione G.C.n.180 del 20.09.2011 – Impegno di spesa €.1.000-00.
n. 006 del 18-01-2012
OGGETTO: Liquidazione contribuzione finanziaria in favore del gruppo di musicisti denominato “Officina Musicale”, per la realizzazione di uno spettacolo dal titolo “I grandi successi di Laura Pausini”. Deliberazione G.C. n.180 del 20.09.2011 – Impegno di spesa €.1.000-00.
n. 038 del 17/01/2012
COMPLETAMENTO OPERE FORANEE E COSTRUZIONE NUOVO PORTO COMMERCIALE APPROVAZIONE 25 STATO DI AVANZAMENTO LIQUIDAZIONE ALL’ATI CMC – SIDRA – CIDONIO
n. 008 del 17/01/2012
OGGETTO: Liquidazione contributo di € 1.000,00 alla Scuola Primaria “A. Manzoni” di Molfetta.
n. 010 del 17/01/2012
”BANDO INAIL” PROGETTI PER L’ADEGUAMENTO DI EDIFICI SCOLASTICI ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI IN TEMA DI SICUREZZA SCUOLA MEDIA GIAQUINTO APPROVAZIONE STATO FINALE
n. 001 del 17-01-2012
OGGETTO: Dipendente comunale collocato a riposo Sig. – omissis -. P.A. parere del Comitato di Verifica per le Cause di Servizio di Roma.
n. 002 del 17-01-2012
Oggetto: Servizio di formazione sistemistica e specialistica “a consumo” sulle procedure applicative per la gestione dei servizi comunali informatizzati. Affidamento alla Ditta Cel Informatica S.r.l.. Importo €. 8.000,00 esente da Iva.
n. 017 del 17/01/2012
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 740,15, I.V.A. compresa, alla Ditta “ASSUFFICIO S.n.c.” per fornitura P.C., toner e riparazione P.C..
n. 003 del 17-01-2012
Oggetto: Contratto di servizio per l’utilizzo del protocollo informatico completo del “pacchetto” di n. 20 giornate per la formazione sul protocollo
informatico e sulla PEC (Posta Elettronica Certificata) per l’anno 2012
n. 004 del 17-01-2012
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per complessivi €. 16.900,00 oltre Iva per sostituzione urgente del gruppo di continuità presente presso il Centro Elaborazione Dati con garanzia triennale, completo di rifacimento del quadro elettrico di alimentazione collegato allo stesso gruppo di continuità e smaltimento della vecchia apparecchiatura a norma di legge. Affidamento alla ditta TEL.NET. S.r.l.
n. 008 del 17/01/2012
OGGETTO: Individuazione personale avente titolo alla indennità di rischio per l’uso di videoterminale per l’anno 2012
n. 005 del 17/01/2012
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 229,75, I.V.A. compresa, alla Ditta “SANCILIO” per fornitura risme di carta formato A4 e toner per stampante.
n. 007 del 17/01/2012
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 823,20 I.V.A. compresa, alla Ditta “La Nuova Mezzina S.r.l.” per stampa manifesti e bollettari.
n. 002 del 16/01/2012 – Allegato
n. 003 del 16/01/2012
OGGETTO: Asta pubblica per alienazione n. 13 unità immobiliari di E.P.R. di proprietà comunale nel Centro Antico. Approvazione verbale di gara. Aggiudicazione definitiva ai coniugi ALBANESE Sandro e MARTINO
Alessandra dell’immobile contrassegnato con il n.1 sito in via Macina n. 14 – 2^ piano, fg. 55 p.lla 4430 sub 14 .
n. 008 del 16/01/2012
LAVORI DI SMALTIMENTO IMPIANTO DI SMALTIMENTO ACQUE METEORICHE IN VIA BERLINGUER RIONE PARADISO E COMPARTI DA 1 A 9 LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO
n. 003 del 16/01/2012 – Allegato
n. 004 del 16/01/2012
OGGETTO: 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni. Liquidazione acconto all’U.C.C. e collaboratori.
n. 005 del 16/01/2012
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via dei Bottai n. 10 a mezzo Passo Carrabile, Ditta “IN.CO.F. di Giuseppe Spagnoletti & C. s.n.c.”
n. 006 del 16/01/2012
OGGETTO: Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche in Via Antichi Pastifici n. 10/B a mezzo Passo Carrabile, Ditta “Immobiliare Sigma S.p.A.”
n. 006 del 16/01/2012
OGGETTO: Impegno di spesa e liquidazione somma di € 24.000,00 per rimborso pese legali in favore di Amministratori ed ex Amministratori.
n. 007 del 16/01/2012
OGGETTO: Concessione n. 219/2001. Rinnovo e voltura a nome della Sig.ra Camporeale Maria Giuseppa.
n. 002 del 16/01/2012
OGGETTO: sta pubblica per alienazione n. 13 unità immobiliari di E.P.R. di proprietà comunale nel Centro Antico. Approvazione verbale di gara. Aggiudicazione definitiva al sig. VALENTE Giorgio dell’immobile contrassegnato con il n. 4 sito in via Termiti n. 15 – 2^ piano.
n. 004 del 13/01/2012
O G G E T T O: Patrocinio morale alla Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori – Camera Sindacale Comunale – per convegno “Amianto tutela e risarcimento del danno aspetti medico legali ed ambientali”.
n. 001 del 13/01/2012
OGGETTO: Lavori di “Riqualificazione area libera nell’Isolato n. 9 del Centro Antico
(Via Mammoni) . Approvazione 3° SAL e liquidazione 3° Certificato di pagamento
all’Impresa IEVA Michele s.n.c. da Andria (BAT).
n. 019 del 13-01-2012
OGGETTO: Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, per la durata di n. 3 anni, di n. 1 “Funzionario” (Cat. D – posizione economica D3) – Area tecnica – Settore Territorio.
Nomina Commissione giudicatrice.
n. 004 del 13/01/2012
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO-FINANZIARIO” .
n. 005 del 12/01/2012
LAVORI DI POTENZIAMENTO ED ADEGUAMENTO IMPIANTO DI DEPURAZIONE LIQUIDAZIONE PARCELLA DOTT. RAFFAELE DI MARINO DA MOLA DI BARI
n. 003 del 12/01/2012
OGGETTO: Piano Sociale di Zona- Servizio di assistenza domiciliare in favore dei portatori di handicap gravi ultradiciottenni – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n.805 del 20.12.2011 del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 35.956,68.
n. 004 del 12/01/2012
OGGETTO: presa d’atto accordo quadro – avvio azione di supporto tecnico al funzionamento dei servizi comunali in favore dell’infanzia.
n. 004 del 11/01/2012
OGGETTO: TAR Puglia-Bari – Ricorso ad istanza del Sig. Facchini Guglielmo Onofrio c/ il Comune di Molfetta avverso graduatoria P.I.P. – Costituzione in giudizio – Conferimento incarico a legale
n. 005 del 11/01/2012
OGGETTO: Tribunale di Trani – Sez. Distaccata di Molfetta – Atto di citazione ad istanza della Sig.ra Del Rosso Margherita per risarcimento danni derivati dal sinistro del 23.04.2011 – Resistenza in giudizio – Nomina avvocato difensore.
n. 002 del 10/01/2012
SOSTITUZIONE INFISSI ESTERNI AD ALCUNE AULE DELLA SCUOLA ELEMENTARE ”VALENTE” A SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA’ DEGLI UTENTI DITTA CICCOLELLA GIANPAOLO DA MOLFETTA
n. 003 del 10/01/2012
OGGETTO: Erogazioni in favore M.T.M. ex art. 24, comma 3°, L.R. 10/2009, di €
13.958,02, relative al 4° trimestre 2011.
n. 001 del 10/01/2012
OGGETTO:Liquidazione spesa di € 480,01 alla Ditta LOTITO ALESSIO Elettrauto di Molfetta per lavori eseguiti allo Scuolabus targato BC 849 SV.
n. 007 del 10/01/2012
OGGETTO: Impegno di spesa per lavoro straordinario. Mesi di novembre e dicembre 2011.
n. 001 del 10/01/2012
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 480,01 alla Ditta LOTITO ALESSIO Elettrauto di Molfetta per lavori eseguiti allo Scuolabus targato BC 849 SV.
n. 002 del 10/01/2012
OGGETTO: Rimborso quota di € 1.031,16 in favore del Rettore Seminario Vescovile per oneri afferenti il consumo idrico per la Scuola Primaria Seminario – art. 7 del contratto di locazione rep. n. 7865 del 16/11/2010.