Maggio, 2010
n. 114 del 19/05/2010
OGGETTO: Legge n. 184/83. Affidamento Familiare. Erogazione contributo economico continuativo in favore di famiglia affidataria. Periodo 21 settembre/31 dicembre 2009. Importo di € 686,00.
n. 115 del 19/05/2010
OGGETTO: Legge n. 184/83. Affidamento Familiare. Erogazione contributo economico continuativo in favore di famiglia affidataria. Periodo 10 dicembre/31 dicembre 2009. Importo di € 146,00.
n. 121 del 19/05/2010
OGGETTO: Legge n. 184/83. Affidamento Familiare. Erogazione contributo economico continuativo in favore di famiglia affidataria. Periodo 10 dicembre/31 dicembre 2009. Importo di € 146,00.
n. 048 del 19/05/2010
OGGETTO: Approvazione e divulgazione “Avviso Esplorativo per manifestazione di interesse al servizio di gestione Parco Pubblico compreso nel comparto speciale B.2.3”. Affidamento servizio stampa alla Tipografia “La Nuova Mezzina” s.r.l.
n. 028 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 1.738,83= IVA inclusa per lavori di riparazione e parcheggio mezzi in dotazione alla P.M..
n. 029 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 2.970,14= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per fornitura libri, stampati, manifesti e strumenti tecnici occorrenti alla P.M..-
n. 130 del 18/05/2010
Oggetto : Costruzione Nuovo Porto Commerciale di Molfetta. Affidamento incarico per adempimenti connessi all’ottenimento della verifica di ottemperanza alle prescrizioni (a2) – f) – g)) del decreto di pronuncia di compatibilità ambientale n. 648 del 23.06.2005 emanato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio di concerto con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Revoca determinazione dirigenziale Sett. LL.PP. n. 92 del 06.04.2010.
n. 030 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €.1.750,87= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per interventi di manutenzione attrezzature e macchine d’ufficio e fornitura strumenti tecnici per il Comando P.M..-
n. 131 del 18/05/2010
Oggetto : Lavori di costruzione Palazzine Prol. Via A.Fontana civici 13 – 15 – 18 – 22 – 23. Liquidazione acconto onorario per collaudo tecnico amministrativo e collaudo statico in corso d’opera.
n. 031 del 18/05/2010
OGGETTO: Acquisto n. 100 transenne per servizi di viabilità – Affidamento fornitura Ditta AMENDUNI Luigi – Via Scarlatti 1 Ruvo di Puglia, ad esito indagine di mercato – Impegno di spesa €. 6.360,00= IVA inclusa.
n. 132 del 18/05/2010
Oggetto : Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo 2010. Lavori di installazione plance elettorali. Approvazione conto consuntivo e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione.
n. 032 del 18/05/2010
Oggetto: Approvazione preventivo di spesa della ditta Tartarella s.r.l. per l’allestimento del veicolo Tata Xenon doppia cabina 4×4 in dotazione all’Ufficio di Protezione Civile. – Impegno di spesa € 5.274,00=.
n. 133 del 18/05/2010
Oggetto : Servizio di affissione indicazioni propaganda elettorale in occasione delle Regionali del 28 e 29 marzo 2010. Liquidazione.
n. 054 del 18/05/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 25.958,09 PER SENTENZE ESECUTIVE E PARCELLE DI AVVOCATI.
n. 134 del 18/05/2010
Oggetto : Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo 2010. Servizio di lavaggio effetti letterecci. Liquidazione.
n. 055 del 18/05/2010
OGGETTO: LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI CONNESSE CON PROCEDURA DI RIMBORSO MAGGIORE SOMMA PAGATA DA UTENTE DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO – ANNO 2007.
n. 135 del 18/05/2010
Oggetto : Elezioni Regionali del 28 e 29 marzo 2010. Allestimento seggi. Approvazione conto consuntivo e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione.
n. 056 del 18/05/2010
OGGETTO: LIQUIDAZIONE SOMMA DI € 2.936,86 A CREDITORE PIGNORANTE A SEGUITO PIGNORAMENTO PRESSO TERZI (COMUNE TERZO PIGNORATO), DEBITORE ORIGINARIO “RESIDENZA PROTETTA HELIOS S.R.L.”.
n. 087 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione somma di € 4.513,56 in favore di DOMENICO COPPOLECCHIA & F.lli S.R.L. pari al 100 % del rimborso IVA. Comparto 5.
n. 136 del 18/05/2010
Oggetto: Lavori urgenti per la messa in sicurezza della strada Vicinale Cicaloria e Vicinale Samarelli. Affidamento a trattativa privata alla ditta Puglia Scavi s.r.l.
n. 088 del 18/05/2010
OGGETTO: Omologazione della spesa complessivamente sostenuta per il progetto dei lavori di “Recupero dell’Isolato n. 6” nel C.A.
n. 026 del 18/05/2010
OGGETTO: Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 4 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €.7.159,36= IVA inclusa; per ratei al 30/4/2010.
n. 089 del 18/05/2010
OGGETTO: Liquidazione somma di € 22.192,52 in favore della Società “ NE.MO S.R.L.”. quale seconda rata – pari al 30% – rimborso IVA Comparto 9.
n. 027 del 18/05/2010
OGGETTO: Contratto di leasing stipulato con la società OVERLEASE s.r.l. per n. 4 autovetture in uso al Comando di Polizia Municipale. Liquidazione spesa complessiva di €.7.180,80= IVA inclusa; per ratei al 30/4/2010.
n. 090 del 18/05/2010
OGGETTO: Trasformazione del diritto di superficie in proprietà del suolo compreso nel 2° P.d.Z. 167/1962 in esecuzione della Legge n.448/98 e delle delibere di C.C. n.16/2004 , 21/2005 e 51/2007. Impresa “EDILCASA srl” . Approvazione schema di convenzione ed autorizzazione alla stipula dell’atto di convenzione alla Dott.ssa Francesca Lorusso, notaio in Bisceglie .
n. 049 del 17/05/2010
OGGETTO: PIGNORAMENTO PRESSO TERZI (COMUNE) – DEVOLUZIONE AL CREDITORE PIGNORANTE DI SOMMA DOVUTA AL DEBITORE PIGNORATO A SEGUITO DI ASSEGNAZIONE GIUDIZIALE – IMPORTO € 1.185,36.
n. 101 del 17-05-2010
OGGETTO: Rinnovo alla Xerox Spa del nolo di una fotocopiatrice digitale, full-service, in regime di convenzione CONSIP.
n. 050 del 17/05/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 47.238,58 A SEGUITO DI SENTENZE DI CONDANNA DELL’ENTE.
N. 102 DEL 17-05-2010
OGGETTO: Liquidazione contributo di € 3.000,00 in favore dell’Associazione I Teatranti.
n. 046 del 17/05/2010
OGGETTO: Interventi di elaborazione dati. Liquidazione spesa per complessivi € 6.300,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 051 del 17/05/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 16.505,76 A SEGUITO DI SENTENZE DI CONDANNA DELL’ENTE.
n. 103 del 17-05-2010
OGGETTO: Approvazione e liquidazione spese inerenti le cerimonie del 25 aprile e 1° maggio.
n. 047 del 17/05/2010
OGGETTO: Interventi di elaborazione dati 1° trimestre 2010. Liquidazione spesa per complessivi € 6.300,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 046 del 17/05/2010
Oggetto: Cottimo fiduciario per lavori di allestimento impinanti elettrici de seggi elettorali per le elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010. Aggiudicazione definitiva alla ditta Belgiovine Corrado da Molfetta.
n. 052 del 17/05/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 32.320,00 PER N. 14 ACCORDI BONARI SU ISTANZE RISARCITORIE AFFERENTI SINISTRI STRADALI – MESE DI MAGGIO 2010.
n. 104 del 17-05-2010
OGGETTO: Versamento del contributo di € 5000,00 alla Mark Co. & Co. per il Tour dei Cioccolatieri svoltosi a Molfetta il 26 – 27 – 28 febbraio.
n. 055 del 17/05/2010
OGGETTO: appello proposto presso la C.T.R. di Bari – legittimazione processuale, costituzione in giudizio, nulla osta autorizzativo.
n. 048 del 17/05/2010
OGGETTO: Determinazione dirigenziale n. 79 del 10/08/2010 “Fornitura in noleggio 48 mesi, full service, di n. 1 macchina fotocopiatrice”. Rinnovo impegno di spesa anno 2010.
n. 053 del 17/05/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 34.336,76 PER ACCONTI E RISARCIMENTO SINISTRI.
n. 105 del 17-05-2010
OGGETTO: Liquidazione contributo di € 1000,00 in favore dell’Associazione Musica e Tradizioni per la manifestazione Solo Musica Italiana