Maggio, 2010
n. 081 del 17/05/2010
OGGETTO: Rettifica Determinazione Dirigenziale n.119 del 07/07/2009 ad oggetto:
“Realizzazione fabbricati I.A.C.P. nei Comparti 5, 15 e 16 del P.R.G.C. . Affidamento incarico esterno per redazione progetto di realizzazione Fabbricati “ .
Integrazione impegno di spesa .
n. 049 del 17/05/2010
OGGETTO:Trattativa privata, ad esito di gara ufficiosa, per fornitura di n. 2 tende frangisole da destinarsi agli uffici del Settore..
Aggiudicazione alla ditta “Ferrarese Contract” da Molfetta. Importo euro 1330,00 + IVA al 20%, in uno €.1.596,00.
n. 106 del 17-05-2010
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 2400,00 all’emittente TELESVEVA per la realizzazione del servizio televisivo della 51^ Edizione del Carnevale Molfettese.
n. 082 del 17/05/2010
OGGETTO: Modifica ed integrazione determinazione dirigenziale n.205 del 07/10/2008 ad oggetto: “Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Molfetta e la Cooperativa Maria Francesca per la cessione , con diritto di proprietà , di aree comprese nel Comparto 5 , Palazzina 1 del P.d.Z. 167. Assegnazione ulteriore porzione di suolo pari a mq.77,00 .
n. 050 del 17/05/2010
OGGETTO:Trattativa privata, ad esito di gara ufficiosa, per fornitura di N. 2 PC da destinarsi agli uffici anagrafici. Aggiudicazione alla ditta “SANCILIO” da Molfetta. Importo euro 756,00 + IVA al 20%, in uno €. 907,20.
n. 107 del 17-05-2010
Oggetto : Mantenimento in servizio per n. 2 anni, ai sensi dell’art. 16 del D.to Lgs. n. 503 del 30-12-1992, come modificato dall’art. 72 – comma 7 – della legge 6-8-2008, n. 133, del Sig. Grezio Pasquale, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Istruttore amministrativo”, nato il 9-04-1946.
n. 083 del 17/05/2010
OGGETTO: Rettifica Determinazione Dirigenziale n.52 del 13/03/2010 ad oggetto: “Richiesta di acquisizione di ulteriore porzione di suolo di mq.78,00……omissis….” Approvazione schema di convenzione integrativo .
n. 051 del 17/05/2010
OGGETTO: Riparazione schedario in uso dell’ufficio anagrafe. Affidamento alla ditta “AURORA SERGIO” da Molfetta . Impegno di spesa €. 975,00 IVA compresa.
n. 108 del 17-05-2010
OGGETTO : Collocamento a riposo d’ufficio dal 1°-09-2010 del sig. De Mita Claudio Franco Rocco, nato a Francavilla al Mare (CH) il 16-08-1943, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Istruttore amministrativo” Cat. C – pos. econ. C5.
n. 023 del 17/05/2010
Oggetto: Aggiornamento 2010 Piano Comunale di Protezione Civile – realizzazione del sito internet dedicato alla Protezione Civile e Tutela del Territorio – Affidamento incarico STUDIOTECNICOGIS – Impegno di spesa € 1.880,00=.
n. 046 del 17/05/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA DI € 32.586,67 IN FAVORE DELL’AVV. ANTONIO PANSINI, DIFENSORE DELL’ENTE NEL GIUDIZIO “CAPOCHIANI”.
n. 052 del 17/05/2010
OGGETTO: Fornitura di manifesti. Elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010. Affidamento alla ditta “LaNuovaMezzina Stampaegrafica”s.r.l. Impegno di spesa di €. 571,20 compreso IVA
n. 109 del 17-05-2010
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario in favore della Scuola Secondaria di Primo Grado Statale “G. Pascoli” di Molfetta, per la pubblicazione del volume “Galileo Galilei – eppur si muove …ancora”, e relativa presentazione. Deliberazione G.C. n.73 del 08.04.2010 – Impegno di spesa €.1.000-00.
n. 025 del 17/05/2010
OGGETTO: Elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regione Puglia. Liquidazione compensi per lavoro straordinario personale Comando Polizia Municipale mese di marzo 2010.
n. 047 del 17/05/2010
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E DI € 8.500,00, A SEGUITO DI SOLUZIONE TRANSATTIVA CONTENZIOSO “MALCANGI GIOVANNA C/ COMUNE DI MOLFETTA.
n. 099 del 17-05-2010
OGGETTO: Partecipazione del Dirigente Settore AA.GG. per i giorni 18 e 19 maggio al FORUM PA – Nuova Fiera di Roma
n. 053 del 17/05/2010
OGGETTO: Deaffissione di manifesti elettorali fuori spazio. Affidamento alla ditta “VISAGGIO”s.rl. Impegno di spesa di €. 540,00 compreso IVA.
n. 048 del 17/05/2010
OGGETTO: PIGNORAMENTO PRESSO TERZI (COMUNE) – DEVOLUZIONE IN FAVORE DELLA “EQUITALIA ETR S.P.A.” (CREDITORE) DI SOMMA DOVUTA AL DEBITORE PIGNORATO – IMPORTO € 15.087,43.
n. 100 del 17-05-2010
OGGETTO: Liquidazione contributo di € 300,00 in favore del CRAL Comune di Molfetta.
n. 022 del 14/05/2010
Approvazione del Bilancio di Previsione per l’Anno Finanziario 2010, della Relazione Previsionale e Programmatica 2010/2012 e del Bilancio Pluriennale 2010/2012 (Relazione illustrativa- Aggiornamento).
n. 017 del 14/05/2010
Approvazione elenco E.R.P. di proprietà comunale e relativo piano di vendita ai sensi della Legge n. 560/1993.
n. 017 del 14/05/2010 — Allegato 1
ALLEGATO 1 CC1017
n. 017 del 14/05/2010 — Allegato 2
ALLEGATO 2 CC1017
n. 018 del 14/05/2010
Art. 172, 1° comma, lett. c) del D.L.vo n. 267/2000. Verifica qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziarie ai sensi delle Leggi nn. 167/1962, 865/1971 e 457/1978. Determinazione del prezzo di cessione delle aree e dei fabbricati per l’anno 2010.
n. 019 del 14/05/2010
Art. 172, 1° comma, lett. c) del D.L.vo n. 267/2000. Verifica qualità e quantità delle aree comprese nei piani di insediamenti produttivi (PIP). Determinazione del prezzo di cessione delle aree e dei fabbricati per l’anno 2010.
n. 020 del 14/05/2010
Determinazione dei tassi di copertura in percentuale del costo dei servizi a domanda individuale.
n. 020 del 14/05/2010 – allegato
ALLEGATO CC1020
n. 021 del 14/05/2010
Approvazione del Programma Triennale delle Opere e dei Lavori Pubblici 2010/2012 e dell’Elenco annuale 2010.
n. 015 del 14/05/2010
Approvazione Bilancio di Previsione 2010 e Pluriennale 2010-2012 dell’Azienda Servizi Municipalizzati – A.S.M. Molfetta.-
n. 021 del 14/05/2010 — Allegato 1
ALLEGATO 1 CC1021
n. 016 del 14/05/2010
Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari: Elenco integrativo degli immobili da acquisire ai sensi dell’art. 58, L.133/2008, commi 2 e 3.
n. 021 del 14/05/2010 — Allegato 2
ALLEGATO 2 CC1021
n. 016 del 14/05/2010 — Allegato
ALLEGATO CC1016
n. 045 del 13/05/2010
OGGETTO: Erogazioni in favore M.T.M. ex art. 24, comma 3°, L.R. 10/2009, di € 28.726,08 relative al 1°semestre 2010.
n. 096 del 12-05-2010
OGGETTO: Autorizzazione Università Commerciale “ Luigi Bocconi “ di Milano – per tirocinio formativo e di orientamento – Approvazione Convenzione .
n. 097 del 12-05-2010
Oggetto: Aggiornamento Albo beneficiari provvidenze di natura economica erogate nell’esercizio 2009. D.P.R. 07-04-2000, n, 118, ai sensi dell’art. 20 della Legge 15-03-1997 n. 59.
n. 097 del 12-05-2010 – Allegato 1
Allegato 1
n. 097 del 12-05-2010 – Allegato 2
Allegato 2
n. 097 del 12-05-2010 – Allegato 3
Allegato 3
n. 097 del 12-05-2010 – Allegato 4
Allegato 4