Novembre, 2009
n. 155 del 16/11/2009
OGGETTO: Liquidazione 2° rateo del contributo comunale di € 23.240,58 alle Scuole Materne private ai sensi del disciplinare d’obbligo, stipulato in data 8/11/2006 per l’a. s. 2008/2009.
n. 099 del 16/11/2009
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di novembre e dicembre 2009. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 307 del 16/11/2009
O G G E T T O : Variazione al Bilancio di Previsione 2009 per storno fondi. – Spesa del personale.
n. 252 del 16-11-2009
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario in favore dell’Associazione Artistica – Culturale “Ouverture” di Molfetta, per la realizzazione dello spettacolo “Vita ed emozioni nei sogni di un ballerino”, inerente alla programmazione “Estate Molfettese” 2009.
Deliberazione G.C. n.207 del 17.07. 2009 – Impegno di spesa €.500-00.
n. 281 del 16/11/2009
Oggetto : Lavori di adeguamento delle opere di smaltimento delle acque meteoriche Via Berlinguer, Rione Paradiso e zone di espansione – comparti da 1 a 9. 2° stralcio. Liquidazione onorari per la progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, rilievi plano altimetrici e indagini geofisiche e geognostiche.
n. 282 del 16/11/2009
Oggetto : Lavori di adeguamento delle opere di smaltimento delle acque meteoriche Via Berlinguer, Rione Paradiso e zone di espansione – comparti da 1 a 9. 1° stralcio. Liquidazione onorari per la progettazione esecutiva rilievi plano altimetrici e indagini geofisiche e geognostiche.
n. 254 del 16-11-2009
OGGETTO: Liquidazione fattura di € 780,00 alla ditta LOCONSOLE per fornitura bandiere
n. 250 del 12-11-2009
OGGETTO: Partecipazione di n. 2 dipendenti comunali più il Segretario Generale alla giornata di studio “La contrattazione decentrata presso l’Ente alla luce dei recenti rinnovi contrattuali e della direttiva sui nuovi contratti – La contrattazione decentrata integrativa: procedimento, attori e strategie”- Bari 13 novembre 2009.
n. 101 del 12/11/2009
OGGETTO: Autorizzazione ad effettuare lavoro part-time alla dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Addetto amministrativo” (Categ. B – Posizione economica B6) Sig.ra Romano Maria Nicola.
n. 248 del 11-11-2009
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario in favore dell’Associazione Culturale “Oll Muvi”, per la realizzazione di una manifestazione denominata “Puzzle City”, inerente alla programmazione “Estate Molfettese” 2009.
Deliberazione G.C. n.207 del 17.07. 2009 – Impegno di spesa €.3.000-00.
n. 249 del 11-11-2009
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario in favore del Gruppo Musicale “Rosso Cinabro” per la realizzazione di uno spettacolo di musica anni 60’-70’, inerente alla programmazione “Estate Molfettese” 2009.
Deliberazione G.C. n.207 del 17.07. 2009 – Impegno di spesa €.1.000-00.
n. 185 del 10/11/2009
OGGETTO: Approvazione spesa ed affidamento lavori di sistemazione funzionale per sede degli uffici U.O. 2 Centro Storico al piano terra della sede Comunale di Via G. Carnicella alla ditta Ferrulli Salvatore da Altamura. Importo: € 10.133,89# (I.V.A. compresa)
10-11-2009 – Allegato 4
n. 245 del 10-11-2009
OGGETTO: Autorizzazione alla variazione del contratto di lavoro part-time alla dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Addetto amministrativo” (Categ. B – Posizione economica B5) Sig.ra Rosito Nunziata.
n. 246 del 10-11-2009
OGGETTO: Autorizzazione partecipazione n. 2 dipendenti del Settore Affari Generali alla giornata di studio organizzata dal Centro Studi Pubbliformez su “Lo stato dell’arte in materia di gestione del personale degli EE.LL. alla luce delle più recenti novità normative”.
n. 137 del 10/11/2009
OGGETTO: costituzione banca dati catastali per immobili assoggettati alla Ta.R.S.U.; Legge n° 296/2006
n. 247 del 10-11-2009
Oggetto: Partecipazione al Seminario di aggiornamento sul tema “ Regione Puglia: le ultime novità in materia di commercio e polizia amministrativa” organizzato dalla Maggioli presso la sede di Bari il 24-25 Novembre 2009.
n. 241 del 10-11-2009
OGGETTO: Liquidazione compensi per lavoro straordinario al personale dipendente addetto all’attività di assistenza al Consiglio comunale. Periodo settembre – ottobre 2009
n. 243 del 10-11-2009
OGGETTO: Servizio di trascrizione dei verbali delle sedute consiliari per la durata di anni 2 (due) rinnovabili. Indizione di gara ufficiosa.
n. 100 del 10/11/2009
Cottimo fiduciario per lavori a misura di verniciatura plance per le elezioni Europee e Provinciali del 6 e 7 giugno 2009 e Referendum.
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA
SIMONE ENGINEERING SRL DA TRANI
10-11-2009 – Allegato 1
10-11-2009 – Allegato 2
10-11-2009 – Allegato 3
n. 151 del 09/11/2009
OGGETTO: adempimenti relativi al D.lgs.n.109/99 e s.i., per richiesta di prestazioni sociali agevolate, giusta Determinazione Dirigenziale n.1 del 11/01/2008 – impegno di spesa di € 2.500,00= al Cap.31205 “Convenzioni con CAAF ”.
n. 303 del 09/11/2009
O G G E T T O : Affidamento incarico alla Lega Nazionale Difesa del Cane per il ricovero e la cura di n.30 cani affetti da Leishmaniosi. Importo € 8.343,00.
n. 152 del 09/11/2009
OGGETTO: “Affidamento all’ATI di Cooperative Sociali “Shalom-Demetra” da Molfetta, dal 1 novembre al 30 dicembre 2009, del servizio di gestione del Centro Aggregativo per ragazzi e famiglie “Liberitutti” per il Comune di Molfetta e Centro per le Famiglie per il Comune di Giovinazzo nelle more dell’espletamento della nuova gara di appalto. Impegno di spesa di € 22.588,04”
n. 153 del 09/11/2009
OGGETTO: Prosecuzione sperimentazione servizio integrativo per la prima infanzia “Sezione Primavera” – Anno scolastico 2009/2010. Approvazione del Disciplinare di Funzionamento.
n. 097 del 09/11/2009
OGGETTO: ADEGUAMENTO CANONI DI TRASPORTO PUBBLICO URBANO AGLI INDICI ISTAT. LIQUIDAZIONE SPESA DI €. 27.063, 19, IVA INCLUSA, IN FAVORE M.T.M.
n. 068 del 06/11/2009
Relazione dell’Assessore al Commercio su situazione del commercio ambulante e Piano comunale per la disciplina del commercio su aree pubbliche. Determinazioni.-
n. 069 del 06/11/2009
Modificazione Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale relativamente agli artt. 8, 43 e 44 (Su richiesta dei Consiglieri di maggioranza). Costituzione, ai sensi dell’art. 29 dello Statuto comunale, di una Commissione consiliare. Nomina Componenti.
n. 059 del 05/11/2009
OGGETTO: Programma previdenziale per il Corpo di Polizia Municipale. Presa d’atto proposta dell’Organismo di gestione. Compagnia ALLIANZ LLOYD ADRIATICO. Liquidazione premio. Liquidazione quota parte Operatore di P.M. collocato a riposo.
n. 135 del 03/11/2009
OGGETTO: Tributi Italia S.p.a. per conto del Comune di Molfetta; rendicontazione 3° trimestre 2009 tributi minori.
n. 058 del 03/11/2009
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente del Settore Sicurezza nel periodo Luglio – Agosto 2009
n. 095 del 03/11/2009
OGGETTO : Conferimento incarico per la compilazione del Modello Unico ENC, Iva, Irap, e 770 relativo ai periodi di imposta 2007 e 2008.
n. 300 del 02/11/2009
O G G E T T O : Bando INAIL 2008/09 – Progetto per l’adeguamento di edifici scolastici di istruzione secondaria di 1° g. alle vigenti disposizioni in tema di sicurezza e igiene del lavoro o alle norme per l’abbattimento delle barriere architettoniche, ai sensi dell’art.1, comma 626, L. 296/2006. Approvazione progetto esecutivo edificio scolastico Scuola Media Corrado Giaquinto. Importo complessivo € 356.000,00.
n. 301 del 02/11/2009
O G G E T T O : Approvazione risoluzione consensuale del contratto d’appalto per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione dell’ex capannone dell’A.S.M. da utilizzare a Centro Sociale per minori e Centro di rivitalizzazione economica e sociale per le fasce giovanili.
n. 150 del 02/11/2009
OGGETTO: Interventi di sostegno scolastico in favore della popolazione minorile.
n. 302 del 02/11/2009
O G G E T T O : Approvazione spettacolo stagione teatrale estiva 2009 e consuntivo a ripiano attività.
n. 094 del 02/11/2009
Oggetto: Consorzio per lo Sviluppo dell’Area Conca Barese. Ripiano perdita d’esercizio anno 2007.
n. 299 del 02/11/2009
O G G E T T O : Bando INAIL 2008/09 – Progetto per l’adeguamento di edifici scolastici di istruzione secondaria di 1° g. alle vigenti disposizioni in tema di sicurezza e igiene del lavoro o alle norme per l’abbattimento delle barriere architettoniche, ai sensi dell’art.1, comma 626, L. 296/2006. Approvazione progetto esecutivo edificio scolastico Scuola Media S.D. Savio. Importo complessivo € 356.000,00.