Settembre, 2009
n. 050 del 03/09/2009
Esecuzione dei lavori del Porto. Ritardi nei lavori di dragaggio rispetto al cronoprogramma e possibili azioni di danno. PROPOSTA DI O.D.G NON ACCOLTA.
n. 184 del 02-09-2009
OGGETTO: Liquidazione €. 18.744,61 quale consuntivo quota a ripiano a carico del Comune di Molfetta per il cartellone realizzato nella stagione 2008-09 dal Teatro Pubblico Pugliese.
n. 203 del 01/09/2009
Oggetto : Servizio di nolo bagni chimici in occasione della festa patronale 2009. Affidamento diretto alla Ditta S.E.M. s.a.s. dei F.lli Rizzi da Bitonto.
n. 084 del 01/09/2009
OGGETTO: 5° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2009 €. 45.971,35
Agosto, 2009
n. 246 del 31/08/2009
O G G E T T O : “Rosati in Tour 2009”, Chiostro di San Domenico, lunedì 7 settembre. Iniziativa realizzata nell’ambito di Città Aperte.
n. 247 del 31/08/2009
O G G E T T O : Patrocinio con contributo al Gruppo teatrale Moduloesse per l’edizione 2009 di “E….state in scena”, anfiteatro di Ponente 25-26-31 agosto e 7-10 settembre
n. 248 del 31/08/2009
O G G E T T O : Contributo all’Associazione Molfettesi nel Mondo per la realizzazione del XXVIII Convegno Molfettesi nel Mondo.
n. 249 del 31/08/2009
O G G E T T O : Asta di collegamento Nuovo Porto Commerciale SS. 16 bis. Presa d’atto e condivisione verbale d’intesa del 24/07/2009 tra Capo Compartimento e Dirigente ANAS e Sindaco e dirigente Settore LL.PP. Atto di indirizzo iter successivo.
n. 251 del 31/08/2009
O G G E T T O : Attivazione presso il Comune di Molfetta-Ufficio Città Sane-OMS” della “Rete della Magna Grecia per la Promozione della Salute”, istituzione del “Centro Studi per la Dieta Mediterranea”, organizzazione 1° Convegno Nazionale “La Salute e la Dieta Mediterranea: dalla Magna Grecia all’OMS”. Approvazione Progetti ed atto di indirizzo. Prelievo dal fondo di Riserva. Determinazioni.
n. 250 del 31/08/2009
O G G E T T O : OGGETTO: Presa d’atto disciplinare d’obbligo tra il Comune di Molfetta e la F.I.S.M. (Federazione Italiana Scuole Materne) – Leggi Regionali nn.42 e 43 del 12.05.1980 per il triennio 2009/2010 – 2010/2011-2011/2012.
n. 081 del 31/08/2009
OGGETTO : Nuovo Albo Comunale Imprese e Fornitori di fiducia del Comune.
Rettifica.
n. 243 del 31/08/2009
O G G E T T O : Patrocinio morale per la realizzazione di una collettiva d’arte degli artisti: Angelo Accardi, Akira Zakamoto e Dino Sambiasi, organizzata dallo Studio 4 “Art Gallery” di Molfetta.
n. 244 del 31/08/2009
O G G E T T O : Proiezione gratuita film “Ricatto d’Amore”, Cinema Odeon, sabato 29 agosto. Patrocinio gratuito alla Matrimovie.
n. 245 del 31/08/2009
O G G E T T O : Ospedaletto dei Crociati 26 ottobre – 4 novembre. “Eventi Sposi 2009”. Patrocinio morale.
n. 081 del 27/08/2009
OGGETTO: Liquidazione del saldo del contributo alla Camerata Musicale Barese per la manifestazione “Notti di Stelle” con Goran Bregovich del 18 luglio 2009 per €. 13.800,00 iva inclusa.
n. 082 del 27/08/2009
OGGETTO: Rinnovo contratto di locazione per ambienti di proprietà del Seminario Vescovile di Molfetta, per sede staccata Scuola Elementare dipendente dal 4° Circolo.
n. 083 del 27/08/2009
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di settembre e ottobre 2009. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 182 del 27-08-2009
OGGETTO: Liquidazione anticipazione € 21.420,00 del contributo per i festeggiamenti di Maria SS. Dei Martiri
n. 183 del 27-08-2009
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario in favore della associazione Cullturale “Teatrante” per la realizzazione delle opere teatrali: “Anni 50 – Il Musical” e “Nu Brutte Defette”, inerente alla programmazione “Estate Molfettese” 2009.
Deliberazione G.C. n.207 del 17.07. 2009 – Impegno di spesa €. 2.000-00.
n. 044 del 23/08/2009
Vicenda della nave “BUCCANEER” – Incontro delle Istituzioni e della Comunità con i marinai molfettesi Filomeno TROILO e Ignazio ANGIONE.
n. 181 del 21-08-2009
OGGETTO: Liquidazione acconto di € 6000,00 al Cinema Odeon srl come da convenzione approvata con delibera di G.C. n. 240-07
n. 080 del 21/08/2009
OGGETTO: Servizio di vigilanza fissa mensile a rotazione. Riaffidamento all’Istituto “PALUMBO” srl da Triggiano. Periodo 7 settembre – 2 ottobre 2009.
n. 119 del 21/08/2009
OGGETTO: Impegno di spesa di € 3.200,00= per erogazione contributi acquisto condizionatori per anziani.
n. 117 del 18/08/2009
OGGETTO: Piano Sociale di Zona- Servizio domiciliare in favore dei disabili – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto determina n.476 del 9.7.2009 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 17.128,80.
n. 118 del 18/08/2009
OGGETTO: Piano Sociale di Zona-Servizio Pronto Intervento Sociale – Comune di Giovinazzo. Presa d’atto Determina n. 547 del 30.07.2009 del Dirigente del Settore Servizi alla Città del Comune di Giovinazzo. Impegno di spesa € 4.918,26.
n. 194 del 17/08/2009
Oggetto: Approvazione e liquidazione di €. 1.857,00, per la fornitura di 150 nokey per l’utilizzo degli ascensori situati alla passerella pedonale di via Balice – Rione Paradiso. -affidamento a trattativa privata con ditta Renola Michele da Molfetta.
n. 195 del 17/08/2009
Oggetto : Affidamento incarico per redazione di perizia suppletiva e di variante al progetto in appalto e di variante o adeguamento tecnico-funzionale al Piano Regolatore Portuale ai sensi della legge 84/94, approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 558 del 15 maggio 2006.
n. 079 del 17/08/2009
OGGETTO: Fornitura in noleggio 48 mesi, full service, di n. 1 macchina fotocopiatrice..
n. 197 del 17/08/2009
OGGETTO : Servizio di noleggio e gestione di n. 5 bagni chimici da installarsi c/o il Mercato Settimanale cittadino. Liquidazione mese di giugno 2009 alla Ditta S.E.M. s.a.s. dei F.lli Rizzi da Bitonto.
n. 198 del 17/08/2009
Oggetto: Lavori di manutenzione dei due impianti elevatori della passerella pedonale di Via Balice – Via F. Samarelli adibiti a servizio di pubblico trasporto. Durata Anni 3 (Tre).
Approvazione progetto e lettera invito per affidamento a trattativa privata ad esito di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara” , ai sensi dell’art 122 comma 7-bis e art. 57 comma 6 del D.Lgs n. 163/2006 come modificato dalla L. 201/08
Approvazione progetto esecutivo. Spesa complessiva
n. 199 del 17/08/2009
Oggetto : Lavori completamento opere edili ex edificio scolastico “Lama Scotella”. Nuova desti-
Nazione d’uso a uffici. Utilizzo piano interrato a garage, archivio, uffici.
Approvazione stato finale. Liquidazione residuo credito all’Impresa A.T.I. Lanotte Giuseppe da Barletta.
n. 202 del 17/08/2009
Oggetto : Lavori completamento e sistemazione esterna edificio scolastico “Lama Scotella”
da adibire ad uffici pubblici. Approvazione stato finale. Liquidazione residuo credito all’Impresa A.T.I. Lanotte Giuseppe da Barletta.
n. 178 del 14-08-2009
OGGETTO: Liquidazione €. 12.014,71 quale quota annuale associativa 2009 di adesione al Teatro Pubblico Pugliese.
n. 180 del 14-08-2009
OGGETTO: Estate Molfettese 2009 – Anticipazione € 6.000,00 alla Associazione “il Mondo Libero”
n. 080 del 13/08/2009
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.405,99
n. 186 del 12/08/2009
OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA
GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE
n. 116 del 12/08/2009
OGGETTO: Liquidazione fattura in favore della Ditta LOCONTE Costantino di Modugno per l’importo di € 775,00 per lo smaltimento di olii esausti.
n. 181 del 07/08/2009
Oggetto : Liquidazione contributo ai dirigenti scolastici per servizio di pulizie straordinarie in occasione delle consultazioni Europee e Provinciali del 06 e 07 giugno 2009 e Referendum del 21 e 22 giugno 2009.
n. 182 del 07/08/2009
Oggetto : Elezioni Europee e Provinciali del 06 e 07 giugno 2009 e Referendum del 21 e 22 giugno 2009. Allestimento seggi. Approvazione conto consuntivo e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione.
n. 042 del 07/08/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di €. 3.700,50= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per interventi di manutenzione attrezzature e macchine d’ufficio e fornitura strumenti tecnici per il Comando P.M..-