Luglio, 2005
n. 080 del 08/07/2005
Oggetto: servizio di formazione sistemistica e specialistica “a consumo” sulle nuove procedure applicative installate presso il Centro Elaborazione Dati. Affidamento alla ditta Cel s.r.l. con filiale a Foggia. Approvazione spesa di totale di massima di €. 6.960,00 esente da I.V.A. ai sensi dell’art. 10 del D.P.R. n. 633/72 come modificato dall’art. 14 comma 10, legge 537/93.
n. 075 del 07/07/2005
Oggetto: Attivazione delle innovazioni di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 204/04 del Settore AA.GG. Liquidazione del 1° acconto relativo alla installazione delle nuove procedure software presso Centro Elaborazione Dati. e della fase di formazione effettuata dalla ditta C.E.L. s.r.l.
n. 327 del 07/07/2005
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per fornitura e posa in opera persiane in legno presso gli alloggi degli isolati 6 e 17 nel Centro Antico. Ditta Ebanisteria Caputo s.n.c. da Corato. Importo € 45.089,52.
n. 076 del 07/07/2005
Oggetto: Lavori urgenti per la riparazione del sistema di elaborazione DPS 7000 presso il Centro Elaborazione Dati. Affidamento alla società Bull Italia S.p.A. già appaltatrice del servizio di manutenzione degli stessi impianti informatici. Importo complessivo dei lavori €. 849,22 oltre I.V.A. come per legge.
n. 332 del 07/07/2005
OGGETTO: Centro Antico – Isolato n. 16 – Via Piazza – Via S. Pietro. Richiesta fornitura per la somministrazione integrata idrica fognante/depurativa a servizio delle unità immobiliari di proprietà comunale.
Importo € 248,37.
n. 077 del 07/07/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria per ristrutturazione ed adeguamento dell’impianto di pubblica illuminazione sul Lungomare M. Colonna ed altre vie pubbliche. Quota a carico comunale € 500.000,00.
n. 078 del 07/07/2005
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP, per acquisizione risorse necessarie alla realizzazione dei lavori di realizzazione impianto solare a pannelli termici presso la piscina comunale. Quota a carico comunale € 99.750,00.
n. 056 del 07/07/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa complessiva di € 1.700,92= IVA inclusa, in favore ditte varie di fiducia del Comune, per interventi di manutenzione attrezzature e fornitura, cancelleria e strumenti tecnici occorrenti alla P.M.
n. 311 del 06/07/2005
OGGETTO: Proroga affidamento manutenzione rettangolo di gioco ed impianto di irrigazione campo sportivo P.Poli alla A.S. Molfetta Calcio”.
n. 188 del 06/07/2005
OGGETTO: Centro Antico. Immobili di proprietà comunale. Approvazione preventivo di spesa ed affidamento lavori urgenti alla ditta Giulio Mastrototaro da Bisceglie. Importo complessivo €.2.138,40# (I.V.A. inclusa).
n. 312 del 06/07/2005
OGGETTO: “ 2° lotto Mercato Ortofrutticolo”. Liquidazione saldo competenze professionali all’ing. Massimo Guido, Amministratore unico Soc. ECO-logica s.r.l. per lo studio e creazione strumenti finalizzati alla promozione del nuovo mercato.
n. 191 del 06/07/2005
OGGETTO:Centro Antico. Torrione Passari. Fabbricato condominiale con accesso da via S.Orsola n.13. Esecuzione lavori di manutenzione straordinaria ai paramenti murari e consolidamento volta portone. Presa d’atto verbali di assemblea, approvazione spesa quota parte di competenza del Comune e successiva liquidazione in favore della ditta esecutrice dei lavori e liquidazione oneri oneri tecnici in favore del Direttore degli stessi. Importo complessivo, salvo conguaglio a consuntivo, €.22.585,82.
n. 316 del 06/07/2005
Oggetto: Centro Antico. Versamento di € 246,00 al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Bari per il rilascio del parere di conformità antincendio. Attività 85 e 91 D.M. 4 maggio 1998.
n. 194 del 06/07/2005
OGGETTO: Centro Antico. Approvazione spesa e liquidazione Conto Telecom Italia n.3/05 per attivazione nuova linea telefonica presso l’Isolato n.5 del Rione Catecombe a servizio dell’impianto di ascensore del fabbricato con accesso da vico I° Poli n.7 e previsione di attivazione nuovi impianti telefonici. Importo complessivo €. 51,50.
n. 195 del 06/07/2005
OGGETTO: Centro Antico. Approvazione preventivo di spesa per fornitura e posa in opera n. 1 switch per collegamento in rete dell’isolato 5 del Quartiere Catecombe a servizio degli uffici comunali Centro Storico e Casa del Settore Territorio. Importo € 3.538,28 (iva compresa).
n. 196 del 06/07/2005
OGGETTO: Centro Storico. Isolato 5 – Rione Catecombe. Approvazione spesa e successiva liquidazione per fornitura e posa in opera materiali necessari alla realizzazione dell’impianto di sicurezza antintrusione presso il fabbricato con accesso da vico I° Poli n.7 destinato ad ospitare uffici comunali. Importo complessivo €. 5.148,00 (I.V.A. al 20% compresa).
n. 197 del 06/07/2005
OGGETTO: Centro Antico. Impegno di spesa di € 1.500,00 per acquisto materiale di cancelleria, cartelle d’archivio, fascicoli ecc. ed armadi per archiviare progetti dei Piani di Recupero del Rione Catecombe – S. Angelo e Centro Antico.
n. 198 del 06/07/2005
OGGETTO: Centro Antico. Cessione, in favore del Sig.d’Abramo Pasquale, delle unità immobiliari di proprietà comunale ubicate in via Forno 4, 8 e 10 a piano terra ed interrato di complessivi mq.86,30. Importo Euro 10.566,12.
n. 094 del 06/07/2005
OGGETTO: Centro Storico. Isolato 5 – Rione Catecombe .Approvazione spesa e successiva liquidazione per fornitura e posa in opera materiali necessari alla realizzazione dell’impianto di sicurezza antintrusione presso il fabbricato con accesso da vico I° Poli n.7 destinato ad ospitare uffici comunali. Importo complessivo €. 5.148,00 (I.V.A. al 20 compresa).
n. 052 del 05/07/2005
OGGETTO: Abbonamento al servizio di consultazione banca dati P.R.A. gestita dall’A.C.I. per l’anno 2005. Impegno di spesa di massima € 4.200,00= I.V.A. inclusa, per liquidazione consultazioni dati anagrafici.
n. 053 del 05/07/2005
OGGETTO: Acquisto n. 500 schede di parcheggio elettroniche AUTOPARK. Trattativa privata con la ditta ACI CONSULT. Impegno di spesa di € 2.994,00=IVA inclusa.-
n. 073 del 01/07/2005
OGGETTO: appalto servizio di rilegatura dei contratti pubblici del Comune. Indizione trattativa privata ad esito di gara ufficiosa. Approvazione spesa di €. 3.000,00 iva compresa=
n. 074 del 01/07/2005
Oggetto: Lavori di realizzazione impianto fotovoltaico presso la Scuola Media “C.Giaquinto”. Ditta appaltatrice GECHELIN GROUP srl . Autorizzazione al subappalto alla ditta TECNOSOLAR srl.
n. 075 del 01/07/2005
OGGETTO: appalto lavori di riduzione impatto acustico da traffico e potenziamento
verde pubblico in piazze ed aree cittadine. Presa d’atto mancato riscontro richiesta analisi prezzi ATI Calabrese Filippo+C.R. EDILIZIA SUD di Calabrese Giuseppe + Marasciuolo Angelo. Esclusione dalla gara.
Giugno, 2005
n. 071 del 30/06/2005
Oggetto: lavori a corpo di realizzazione impianto di sollevamento e condotta fognante premente su via Berlinguer. Indizione trattativa privata ad esito di gara informale.
n. 072 del 30/06/2005
Oggetto: gara ufficiosa fornitura arredi per la Biblioteca Comunale. Aggiudicazione alla ditta SISTEDA srl da Locorotondo.
n. 023 del 30-06-2005
Oggetto: Progetto di mobilità giovanile “ Il Comune e la scuola verso l’Europa” 2004. Liquidazione spesa di trasferimento di € 139,68 .
n. 125 del 30-06-2005
Oggetto: Bonifica all’impianto di compostaggio di Molfetta. Affidamento atto Azienda Servizi Municipalizzati.
n. 127 del 30-06-2005
Oggetto: Aggiudicazione fornitura arredo per gli uffici dei Consiglieri Comunali alla ditta Sancilio Francesco di Molfetta . Impegno di spesa di €. 4.080,00 più canoni leasing fotocopiatrice anni 2005- 06-07.
n. 089 del 29/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 5.200,00 per risarcimento danni da sinistri stradali.
n. 090 del 29/06/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 4.066,00, per risarcimento danni da sinistri stradali.
n. 044 del 28/06/2005
Oggetto: Legge Regionale 25.08.2003 n. 17 – Piano Sociale di Zona 2005/2006. Ambito territoriale dei Comuni di Molfetta e Giovinazzo. Approvazione e ratifica dello Schema di Convenzione per la gestione associata delle funzioni dei servizi socio-assistenziali (ex art. 30 D.L.vo 267/2000).
n. 045 del 28/06/2005
Oggetto: Legge Regionale 25.08.2003 n. 17 – Piano Sociale di Zona 2005/2006. Ambito Territoriale dei Comuni di Molfetta e Giovinazzo. Approvazione Schema di disciplinare per la gestione contabile del Piano Sociale di Zona.
n. 046 del 28/06/2005
Oggetto: Approvazione verbali sedute precedenti (08 e 18 febbraio 2005)
n. 047 del 28/06/2005
Oggetto: Commissione Consiliare Permanente n. 6 – Sostituzione Componente a seguito di surroga n. 1 Consigliere.
n. 155 del 28/06/2005
Oggetto: Approvazione schema di contratto di locazione del sito comunale “Mercato Ortofrutticolo” richiesto dall’operatore TIM per la realizzazione impianto di telefonia mobile.
n. 050 del 28/06/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 1.362,23= per canone annuo consultazione archivio informatico della Banca Dati ACI/PRA e visure relativamente al mese di gennaio 2005.
n. 048 del 28/06/2005
Oggetto: Comunicazione del Sindaco ai sensi dell’art. 37 dello Statuto Comunale (Nomina dei Componenti della Giunta).
n. 049 del 28/06/2005
Oggetto: Revoca punto n.2 del dispositivo della deliberazione C.C. n.34 dello 07.06.2005, relativo alla nomina degli Esperti nell’ASM Molfetta per il triennio 2005/06, 2006/07 e 2007/08. Atti conseguenziali.
n. 050 del 28/06/2005
Oggetto: Approvazione Rendiconto della Gestione Anno 2004. Rinvio.