Maggio, 2005
n. 029 del 26/05/2005
Oggetto: Approvazione programma triennale delle Opere e Lavori 2005/2007 ed elenco Opere e lavori anno 2005.
n. 030 del 26/05/2005
Oggetto: Approvazione Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale per il triennio 2005/2007.
n. 031 del 26/05/2005
Oggetto: Approvazione Bilancio Comunale di Previsione per l’anno 2005.
n. 044 del 26/05/2005
OGGETTO: Fornitura in acquisto di prodotti di cancelleria per servizi elettorali- Adesione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – CONSIP S.p.A. Impegno di spesa €. 160,86
n. 032 del 26/05/2005
Oggetto: Concessione in diritto di superficie a tempo indeterminato di un terreno sito nel Comparto 6 del PRGC., sub Comparto A), Piano di 167/62, alla Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova per la costruzione di un edificio da adibire al Culto (Opera di urbanizzazione secondaria-art.4 legge 29.9.1964 n.8478 – Approvazione schema di convenzione. Seduta decaduta per intervenuta mancanza del numero legale.
n. 102 del 26-05-2005
OGGETTO: Partecipazione dipendente comunale al seminario di aggiornamento “Il cerimoniale e la gestione di manifestazioni, eventi, incontri, convegni, visite e ricevimenti”
n. 025 del 26/05/2005
Oggetto: D.L. 28.02.1983 n.55 (convertito con modificazioni nella legge 131/83, art.14) Verifica qualità e quantità delle aree e dei fabbricati da destinare alle residenze ai sensi della legge 167/62, 865/71 e 457/78. Determinazione del prezzo di cessione delle aree e dei fabbricati per l’anno 2005.
n. 259 del 26/05/2005
OGGETTO: Approvazione spesa di € 9.086,40 IVA compresa per fornitura attrezzature di atletica leggera BERG campo sportivo P.Poli. Affidamento a trattativa privata alla ditta “Sportitalia s.r.l.” di Forlì.
n. 089 del 25/05/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Assegnazione ulteriore area alla ditta Cereria artigiana di Del Rosso Gino.
n. 090 del 25/05/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Assegnazione ulteriore area alla ditta CO.DI Srl.
n. 091 del 25/05/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Modifica determinazione dirigenziale n.61/2005. Assegnazione definitiva lotto E/8 alla ditta “Altaluce Due Srl”.
n. 100 del 25-05-2005
OGGETTO: Rideterminazione dall’01.01.2005 della retribuzione di posizione e risultato dei Dirigenti a tempo indeterminato e determinato. Attuazione delibera G.M. n.100 del 21.04.2005.
n. 257 del 25/05/2005
OGGETTO : Acquisto strumentazione, attrezzature, software e arredi per il personale dell’ufficio del nucleo operativo 3 della U.O. Manutenzione del Settore LL.PP. . Attivazione delle procedure di acquisto.
n. 064 del 25/05/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione di € 20.491,52 in favore dell’avv. Manuela de Nichilo, per azione di recupero crediti nei confronti della Provincia di Bari.
n. 098 del 24-05-2005
OGGETTO: Liquidazione fattura in favore della ditta Tipografia A. A. Mezzina di Molfetta di €.247,90 per manifesti inviti concerto musicale del 19.08.2004.
n. 106 del 24/05/2005
OGGETTO: Liquidazione fatture per complessivi Euro 154,85 in favore del Cin Cin Bar di Francese Felice, nonché dell’Antica Cartoleria di Vito Natalicchio per spese connesse allo svolgimento del corso di lingua e cultura italiana in favore degli immigrati.
n. 099 del 24-05-2005
Oggetto: Liquidazione canone servizio di vigilanza all’archivio storico anno 2004. Impegno di €. 2.910,67.
n. 108 del 24/05/2005
OGGETTO: aggiudicazione in seguito a gara ufficiosa. Impegno di spesa per complessivi € 129,00 IVA compresa in favore della Tipografia Gadaleta Grafica & Stampa da Molfetta per stampa manifesti.
n. 063 del 24/05/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 12.745,47 in favore degli avv.ti Salvatore Altamura, Vito Fiumefreddo e Ferdinando Vista, difensori dell’ente in vari giudizi.
n. 139 del 23/05/2005
OGGETTO: Centro Antico. Immobili di proprietà comunale. Approvazione preventivo di spesa ed affidamento lavori urgenti alla ditta Giulio Mastrototaro da Bisceglie. Importo complessivo €.1.755,00 (I.V.A. esclusa).
n. 143 del 23/05/2005
OGGETTO: Centro Antico. Approvazione spesa e liquidazione in favore della “Società Molfetta Multiservizi S.p.A” per esecuzione lavori di pulizia straordinaria presso l’immobile comunale sito in Vico 1° Poli civico 7.
n. 042 del 23/05/2005
OGGETTO: Fornitura in acquisto di n. 1 Stampante Laser di rete per grandi formati – Brother HL 3260N – Utilizzazione delle procedure telematiche di acquisto del Mercato Elettronico CONSIP – Impegno di spesa €. 1.800,00
n. 062 del 23/05/2005
Oggetto: Giudice di Pace di Molfetta – Claudio Nicolò c/ Comune di Molfetta – Ricorso in opposizione ex art. 204 bis Codice della Strada, avverso verbale di contestazione n. 5670 (violazione art. 145, commi 2 e 10 c.d.s.).
n. 248 del 23/05/2005
OGGETTO: Approvazione preventivo per contratto di Assistenza e Manutenzione programma di Gestione Opere Pubbliche nonché n.2 gg di formazione da parte del Gruppo STR s.p.a. di Napoli.
n. 095 del 21/05/2005
Oggetto: Piazza Paradiso – Progetto di manutenzione straordinaria. Approvazione del progetto esecutivo.
n. 161 del 21/05/2005
Oggetto: Approvazione progetto esecutivo dei lavori di realizzazione di n.1275 cassettoni lungo il muro di cinta – zona di ampliamento del cimitero comunale.
n. 041 del 20/05/2005
OGGETTO: Partecipazione al Seminario di studio “ Stranieri – Comunicazione – INA SAIA” organizzata da DeA “Demografici Associati” a Molfetta il 27 maggio 2005.
n. 102 del 20/05/2005
OGGETTO: Liquidazione fattura in favore dell’Agenzia Centro Vacanze “Caputo Viaggi” da Molfetta. Importo di € 222,42 quale rimborso per accertamenti e cure presso il Centro Nazionale Tumori.
n. 103 del 20/05/2005
OGGETTO: Liquidazione fattura in favore di varie ditte. Importo di € 2.906,89
n. 042 del 20/05/2005
OGGETTO: Erogazione contributo di €. 2.000,00= in favore WWF – Sezione di Molfetta, per attività di vigilanza ambientale dal 1/6/2005 al 31/5/2006.
n. 139 del 20/05/2005
Oggetto: Lavori di difesa del Centro Antico e del Litorale di levante dell’abitato di Molfetta, dall’erosione del moto ondoso – 2° Stralcio “Lavori di Torre S.Orsola”. Approvazione del progetto esecutivo 2° Stralcio. Importo complessivo €.774.600,00.
n. 057 del 20/05/2005
Oggetto: proroga servizio di vigilanza soc. LA NOTTURNA s.r.l.. Periodo 30 aprile 31/07/2005
n. 140 del 20/05/2005
Oggetto: Lavori di ristrutturazione e recupero funzionale con destinazione ad uffici comunali dell’immobile ex Poliambulatorio e locali ex carcere. Approvazione perizia suppletiva e di variante, atto di sottomissione e verbale di concordamento nuovi prezzi.
n. 130 del 19/05/2005
Oggetto: Accordo di Programma Quadro in materia di beni e attività culturali per il territorio della Regione Puglia. Partecipazione al bando per il finanziamento dei progetti relativi all’Azione “Sistema delle Biblioteche”. Adesione della Biblioteca Comunale “Giovanni Panunzio” al Progetto della Provincia.
n. 131 del 19/05/2005
Oggetto: Procedura di evidenza pubblica per la cessione della partecipazione azionaria di ITALIA LAVORO Spa in Molfetta Multiservizi.
n. 132 del 19/05/2005
Oggetto: Attribuzione al personale dell’area della Dirigenza di questo Comune in servizio a tempo indeterminato della attribuzione di risultato relativa all’anno 2004 in applicazione dell’art.8 del CID sottoscritto il 22.05.2001.
n. 039 del 19/05/2005
OGGETTO: Impegno di spesa per nuova utenza telefonica numero 08013045489 asservita alla Mediateca – Liquidazione fattura Telecom n. 8S00492528 del 06.04.2005.
n. 133 del 19/05/2005
Oggetto: Attribuzione al personale incaricato dell’area della Dirigenza di questo Comune in servizio della retribuzione di risultato relativa all’anno 2004 in applicazione dell’art.8 del CID sottoscritto il 22.5.2001. Dott. Lopopolo – Ing. Balducci.
n. 100 del 19/05/2005
OGGETTO: liquidazione fattura per complessivi Euro 2.257,34 Iva compresa in favore di Biblioteca Italiana per Ciechi “ Regina Margherita” – ONLUS. Contributo trascrizione libri di testo per minorati della vista.
n. 134 del 19/05/2005
Oggetto: Integrazione Del.G.C. n.523 del 30.12.2004. Integrazione disponibilità economale su Cap.16132 “Spese per notificazione atti C.d.S.” €.3.000,00.