Febbraio, 2005
n. 011 del 21/02/2005
OGGETTO: Acconto corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2005. Liquidazione spesa di € 1.140.939,36, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.
n. 009 del 21/02/2005
OGGETTO: Abbonamento annuale Tipo F al periodico “ GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA “ Parte Prima anno 2005 per la Biblioteca Comunale
n. 026 del 21/02/2005
OGGETTO: Svincolo polizza fidejussionaria in favore della Ditta Pappagallo Sergio rilasciata dalla COMMERCIAL UNION INSURANCE – Agenzia di Molfetta.
n. 027 del 21/02/2005
OGGETTO: Approvazione spesa di € 41,84 per la fornitura di materiale didattico necessario ed utile al personale direttivo e docente della Scuola Pubblica dell’Infanzia “Filippetto S.”.
n. 028 del 21/02/2005
OGGETTO: Legge Regionale 16 marzo 1994 n.11 art.2 accertamenti dei requisiti necessari per procedere all’iscrizione nel Registro Generale delle Organizzazioni di Volontariato dell’Associazione “Gli Amici di Winnie” con sede legale in via M. di Via Fani,39.
n. 034 del 18/02/2005
Oggetto: Verbale Delegazione trattante in data 4.11.2004. Proposta riconoscimento progressione economica di categoria dal 1°.02.2004 a n.71 dipendenti. Recepimento
n. 008 del 18/02/2005
OGGETTO: Progetto Turistico Giovanile. “Il Comune e la Scuola verso l’Europa”. Package di comunicazione per la manifestazione conclusiva. Impegno di spesa di €. 1.760,00 comprensivo di IVA.
n. 035 del 18/02/2005
Oggetto: Atto di indirizzo all’adesione al protocollo d’intesa per la progettazione di piccole centrali di micro-cogenerazione tra il Comune di Molfetta e la Società Italia Lavoro S.p.A.
n. 009 del 18/02/2005
Oggetto: presa d’atto della deliberazione di G.C. n. 492 del 16.12.2004. Liquidazione incentivi per il progetto relativo alla realizzazione del cablaggio strutturato ed altri lavori connessi nella sede comunale di via Carnicella.
n. 006 del 18/02/2005
Oggetto: Partecipazione al corso di formazione “Il Servizio Elettorale negli Enti Locali” organizzato da CESEL a Bari il 17 e 18 marzo – Autorizzazione alla partecipazione di n.2 dipendenti – Impegno di spesa per quote di adesione €. 1.129,73.
n. 008 del 18/02/2005
Oggetto: Liquidazione compensi lavoro straordinario. Mese di gennaio 2005. Importo €. 1.731,49.
n. 017 del 18/02/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione di € 2.843,77 in favore della sig.ra Parato Maria, in esecuzione della sentenza n. 313/04 del G.d.P. afferente risarcimento danni per sinistro stradale del 17.11.2002.
n. 10 del 18/02/2005
Oggetto: Approvazione del Piano Sociale di Zona per la realizzazione di un sistema integrato di interventi e servizi sociali attraverso la gestione associata delle funzioni amministrative e dei servizi socio-assistenziali. Ambito territoriale: Molfetta-Giovinazzo – Distretto n. 3 AUSL BA/2 . Approvazione Regolamento per l’affidamento dei servizi.
n. 040 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento della Zona Artigianale. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “F”. Ditta “Glob Eco Srl ”.
n. 041 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento della Zona Artigianale. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “E”. Ditta “Altaluce Due Srl”.
n. 042 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Assegnazione definitiva lotto F/9 alla ditta “RE.MEC. di Murolo M. e de Bari N. snc.”
n. 043 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Assegnazione definitiva lotto F/8 alla ditta Due A Srl.
n. 024 del 17-02-2005
Oggetto: Approvazione spesa di €. 3.000,00 in favore del Sig. Giulio Cosentino per lo studio di fattibilità per l’utilizzo della rete wireless ed il web server della rete video cablata Comunale. Liquidazione di €. 1.500,00 a titolo di anticipazione.
n. 044 del 17/02/2005
Oggetto: PIP in ampliamento alla Zona artigianale. Presa d’atto rinuncia all’assegnazione area artigianale ditta EL.SE.A. di Baldassarre Angelo Michele e C. sas.
n. 039 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. esteso alle aree della ex zona Boaria. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “H”. Ditta “Apulia Impianti Soc.Coop. a r.l.”.
n. 024 del 17/02/2005
OGGETTO: Proroga convenzione tra il Comune di Molfetta e l’Associazione (AUSER) di Molfetta per il periodo dall’01.01.2005 al 31.12 2005.
n. 037 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento della Zona Artigianale. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “E”. Ditta “Cereria artigiana di del Rosso Gino”.
n. 038 del 17/02/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento della Zona Artigianale. Preassegnazione con diritto di proprietà area compresa nella maglia “E”. Ditta “Mec System Engineering Srl”.
n. 014 del 16/02/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 7.545,69# in favore dell’avv. Piero Boccardi per azione esecutiva nel giudizio “la Forgia Leonardo” e dell’avv. Zaccaria Facchini, difensore dell’ente nel giudizio “ing. Lorenzo Sgherza”.
n. 015 del 16/02/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 2.090,00 in favore dei sigg.ri Gadaleta Michele, Sasso Giuseppe, Stella Maria e Altomare Susanna, per risarcimento danni da sinistri stradali.
n. 016 del 16/02/2005
Oggetto: liquidazione somma di € 250.000,00 in favore dei sigg.ri Curci Maddalena, Lisena Cosimo, Giuseppe, Francesco e Giovanni per transazione stragiudiziale afferente i contenziosi espropriativi definiti con sentenze n. 709 e 710 del 2004 del Tribunale di Trani.
n. 015 del 16/02/2005
Oggetto: Individuazione personale avente titolo alla indennità video – terminale per l’anno 2005.
n. 016 del 16/02/2005
Oggetto: Indennità di servizio esterno Messi accertatori del Settore Tributi e Concessioni Comunali per l’anno 2005
n. 054 del 15/02/2005
OGGETTO: “Ampliamento carreggiata vicinale Chiusa della Nepta 1° LOTTO” Affidamento all’ing. Pansini Vincenzo e ing. De Bari Giacomo dell’incarico di redazione del progetto esecutivo.
n. 007 del 15/02/2005
OGGETTO: Art. 6 – comma 7 – C.C.N.L. 14.09.2000. Dipendente Comunale part-time, Sig.ra Minervini Antonia. Consolidamento lavoro straordinario, periodo luglio-dicembre 2004, nell’orario di lavoro.
n. 011 del 15/02/2005
OGGETTO: Elezioni Regionali del 3 e 4 aprile 2005. Lavori di installazione plance elettorali. Approvazione preventivo di spesa. Indizione trattativa privata ad esito di gara informale. Approvazione schema lettera d’invito ed elenco ditte. Importo complessivo €.22.000,00.
n. 012 del 15/02/2005
OGGETTO: elezioni regionali del 3 e 4 aprile 2005. Lavori di verniciatura materiale elettorale e riquadri. Approvazione preventivo di spesa. Indizione trattativa privata ad esito di gara informale. Approvazione schema lettera d’invito ed elenco ditte. Importo complessivo €.10.000,00.
n. 013 del 15/02/2005
OGGETTO: elezioni regionali del 3 e 4 aprile 2005. Lavori di riparazione delle plance elettorali in ferro. Approvazione preventivo di spesa. Indizione trattativa privata ad esito di gara informale. Approvazione schema lettera d’invito ed elenco ditte. Importo complessivo €.6.000,000.
n. 021 del 15/02/2005
OGGETTO: L.R. 42/80 – Autorizzazione al Dirigente Scolastico dell’ Istituto di Istruzione Superiore “ Liceo Scientifico – Classico” all’utilizzo dei fondi residui dei contributi regionali, nel corrente esercizio finanziario 2005.
n. 018 del 15/02/2005
OGGETTO: Appalto manutenzione apparati ricetrasmittenti in dotazione alla P.M. – Proroga contratto,per l’anno 2005, in pendenza espletamento formalità per affidamento servizio. Impegno di spesa €. 10.194,86.
n. 029 del 15-02-2005
OGGETTO: Liquidazione di €. 512,00 all’Ing. Onofrio Losito per lo studio di fattibilità per l’utilizzo della rete wireless ed il web server della rete video cablata Comunale.
n. 022 del 15/02/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa alla Ditta Salvemini Michele di € 183,45 per rifornimento di carburante a n. 2 mezzi refezione scolastica.
n. 019 del 15/02/2005
OGGETTO: Convenzione CONSIP per somministrazione carburanti parco mezzi in dotazione alla P.M.. Modalità di liquidazione fatture anno 2005. Impegno spesa complessiva di €. 20.000,00.
n. 018 del 15/02/2005
OGGETTO: Centro Antico. Lavori di completamento per riqualificazione igienico -funzionale area libera tra via Morte e via S.Orsola. Approvazione e liquidazione Stato Finale Lavori e 4° certificato di pagamento in favore dell’Impresa BALACCO LAVORI EDILI s.n.c. da Molfetta. Importo €. 543,34 (I.V.A. al 10% compresa).
n. 019 del 15/02/2005
OGGETTO:Centro Antico. Approvazione spesa e liquidazione a sanatoria in favore della Società della “Molfetta MULTISERVIZI S.p.A.” per fornitura e posa in opera di nr.10. Piante presso Palazzo Giovene, Chiesa della Morte e Torrione Passari. Importo complessivo €.840,00 (I.V.A. inclusa).