Gennaio, 2005
n. 010 del 26/01/2005
OGGETTO: P.I.P. in ampliamento alla Zona Artigianale. Revoca assegnazione lotto E/12. Ditta Bicò Srl”.
n. 006 del 25/01/2005
OGGETTO: Servizio di rimozione e custodia in parcheggio custodito di veicoli – Liquidazione somma di €. 406,80= in favore della ditta concessionaria LANZA Giammaria, quali spettanze per interventi a tutto il 15.12.2004
n. 011 del 25/01/2005
Oggetto: Realizzazione Verde Pubblico nel P.I.P. Liquidazione parcella professionale all’arch. Corrado Petruzzella e all’ing. Michele Losito per la progettazione.
n. 005 del 25/01/2005
OGGETTO: Saldo competenze 2004 e conguaglio 1°-2°-3°-4° trimestre 2004, per servizio di trasporto pubblico di persone effettuato dalla M.T.M. s.p.a.. Liquidazione spesa di € 87.512,48, I.V.A. inclusa.
n. 008 del 25/01/2005
OGGETTO: Liquidazione di € 5.577,82 a saldo del contributo comunale alle scuole materne non Statali per l’anno scolastico 2003/2004 ai sensi del disciplinare d’obbligo, giusta Dirigenziale n.237/2003.
n. 012 del 25/01/2005
Oggetto: Versamento all’Italgas Più S.p.A. del contributo di allacciamento alla rete cittadina del gas metano della nuova sede della Guardia di Finanza, rione Madonna dei Martiri. Impegno di spesa di €. 343,20 Iva al 20% inclusa.
n. 009 del 25/01/2005
OGGETTO: “Impegno di spesa di € 1.650,00= per la retribuzione dei due mediatori culturali Sigg.ri G. M., B. A., e per gli oneri previdenziali riflessi – Periodo Gennaio – Febbraio 2005”.
n. 010 del 25/01/2005
OGGETTO: Conferma incarico a n. 4 Consulenti nell’ambito delle politiche giovanili e minorili.
n. 002 del 24/01/2005
OGGETTO: Estinzione libretto di risparmio ordinario c/o Banco Ambrosiano Veneto.
n. 004 del 24/01/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 3.511,24 per acconti e saldi in favore degli avv.ti Angela Maria Fattibene, Nicola Camporeale, Margherita T.A. Spadavecchia e Corrado Mancini, difensori dell’ente in vari giudizi.
n. 003 del 24/01/2005
OGGETTO: Abbonamento triennale servizio internet “Bilancio e Contabilità”. Impegno di spesa per complessivi € 684,00, in favore MAGGIOLI s.p.a..
n. 005 del 24/01/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione di € 1.500,00 in favore della sig.ra Morsucci Nadia, in esecuzione della sentenza T.A.R. n. 2998/04.
n. 001 del 24/01/2005
OGGETTO: Asta pubblica per l’appalto dei lavori di creazione barriere antirumore finalizzate alla riduzione dell’impatto acustico da traffico e di verde pubblico attrezzato – 1° lotto funzionale Parco PEEP di Mezzogiorno. Autorizzazione subappalto alla ditta Project Impianti da Molfetta
n. 006 del 24/01/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione somma complessiva di € 2.910,00 in favore dei sigg.ri de Judicibus Gianluigi, Leone Rosa, de Gennaro Vincenzo, Allegretta Maria Antonia e Chiapperini Rocco, per risarcimento danni da sinistri stradali.
n. 002 del 24/01/2005
Oggetto: appalto lavori di riqualificazione della villa comunale per riduzione dell’impatto acustico da traffico e potenziamento verde pubblico. Presa d’atto anomalia offerta ditta Manna. Esclusione dalla gara.
n. 003 del 24/01/2005
Oggetto: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti dell’U.O. Commercio nel mese di Dicembre 2004. Impegno di spesa di €. 419,33.
n. 003 del 24/01/2005
Oggetto: procedura di gara per l’assegnazione di unità edilizie nei comparti 5, 7 e 8 del p.d.z. 167. Determinazione dirigenziale n. 162 del 29.11.2004. Presa d’atto rinuncia della ditta Favuzzi Onofrio. Assegnazione COM. ER. COOP. 2^ classificata. Assegnazione definitiva ditta D’Avanzo Giovanni da Andria.
n. 004 del 20/01/2005
OGGETTO: Fornitura n. 2 sistemi di controllo delle presenze a badge magnetico “MICROS 50” – Affidamento, a trattativa privata, alla Ditta CRONOTIME s.r.l. da Bari. – Impegno di spesa di €. 1.872,00= IVA inclusa.
n. 003 del 20-01-2005
Oggetto: Approvazione protocollo d’intesa tra il Comune di Molfetta e ABACO Software & Consultino S.p.A. per la realizzazione di un prototipo di sistema informativo integrato basato su piattaforma SAP per la Pubblica Amministrazione Locale.
n. 005 del 20/01/2005
OGGETTO: Lavori di riparazione carrozzeria alla FIAT 600 tg. BR 696FB in dotazione al Comando di Polizia Municipale. Importo lavori €. 1.200,00= IVA inclusa. Liquidazione spesa in favore della ditta AUTO DIESEL s.n.c. da Molfetta.-
n. 003 del 20/01/2005
Oggetto: impegno di spesa e liquidazione di € 2.023.211,45(saldo) in favore del sig. de Luca Giulio, in esecuzione della sentenza n. 1534/02 del Tribunale di Trani in materia espropriativa.
n. 005 del 20/01/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa alla tipografia Leonardo Gadaleta di € 264,00 per stampa manifesti – iscrizione alunni Scuola elementare e materna – anno scolastico 2005/2006.
n. 006 del 20/01/2005
OGGETTO: Liquidazione spesa alla Ditta Salvemini Michele di € 427,06 per rifornimento di carburante ai n. 2 mezzi refezione scolastica.
n. 001 del 18/01/2005
OGGETTO: approvazione e liquidazione della spesa di € 1.000,00 per la partecipazione al seminario di aggiornamento “Manovra Finanziaria 2005 – Programmazione 2005/2007 – Patto di stabilità – Novità fiscali”, del dott. Giuseppe Lopopolo e del dott. Luciano Drago.
n. 002 del 18/01/2005
Oggetto: Liquidazione di € 4.000,00 all’Associazione Molfetta Shopping per la realizzazione Progetto “Ipermercato Naturale”.
n. 007 del 18/01/2005
Oggetto: Albo dei professionisti per incarichi inferiori a 100.000 Euro – co. 12 art. 17 L. 109/94 e ss.mm. – Aggiornamento.
n. 001 del 17/01/2005
OGGETTO : Liquidazione fattura alla ditta “Ciccollella Gianpaolo” di Terlizzi per lavori di ripristino rete metallica Campo Sportivo “Società Minori”. Importo € 360,00 IVA inclusa.
n. 002 del 17/01/2005
OGGETTO: Lavori di manutenzione degli impianti termici, di climatizzazione e delle caldaie murali degli immobili comunali.
Approvazione del 2° S.A.L. e liquidazione del 2° certificato di pagamento alla ditta Elettrotecnica di Rinaldi Carlo da Modugno (BA).
Importo 23.728,38 compreso IVA al 10%.
n. 003 del 17/01/2005
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria per il mantenimento delle condizioni di sicurezza, staticità e corrispondenza alle norme igienico-sanitarie degli immobili comunali”. Approvazione 2° S.A.L. e liquidazione 2° certificato di pagamento alla Ditta Guerra Vito da Capurso. Importo €. 54.670,00.
n. 005 del 17/01/2005
OGGETTO: Approvazione conto consuntivo e liquidazione in favore dell’A.Q.P. S.p.A. per allacciamento impianto idrico – fognari a servizio delle unità immobiliari comprese nell’Isolato 6 del Centro Antico di Molfetta civici 9 e 11 di via Termiti angolo via Piazza. Importo complessivo €.1.246,07.
n. 006 del 16/01/2005
Oggetto: Tribunale di Trani – sez. distaccata di Molfetta – atto di citazione ad istanza della sig.ra de Feudis Lucrezia c/ il comune di Molfetta per risarcimento danni derivati dal sinistro del 05.04.2005.
n. 004 del 15/01/2005
OGGETTO: Fornitura n. 5 personal computer. Affidamento alla ditta ASSUFFICIO s.n.c. da Molfetta. Liquidazione spesa € 7.784,44 I.V.A. inclusa.
n. 002 del 14/01/2005
Oggetto: procedimento penale n. 1828/99 Tribunale di Trani. Impegno di spesa e liquidazione somma di € 8.062,46 per rimborso spese legali.
n. 003 del 13/01/2005
OGGETTO: Liquidazione fatture di Euro 179.939,93 a varie Cartolibrerie di Molfetta per fornitura gratuita di libri di testo.
n. 004 del 13/01/2005
OGGETTO: Impegno di spesa di € 14.000,00 per liquidazione compenso anziani servizio civico mese di gennaio 2005.
n. 003 del 13/01/2005
OGGETTO: Stipula contratto di assistenza e manutenzione software “PIEMME” con la ditta SAPIGNOLI s.r.l. da Torriana (RN) per il periodo gennaio-dicembre 2005. Impegno di spesa di € 1.650,00.
n. 002 del 12/01/2005
OGGETTO: Liquidazione gettoni di presenza al Segretario della 5^ Commissione Consiliare Permanente.
n. 001 del 12/01/2005
OGGETTO: Liquidazione lavoro straordinario eseguito dal personale dipendente della Polizia Municipale durante il mese di novembre e dicembre 2004
n. 002 del 12/01/2005
OGGETTO: Liquidazione lavoro straordinario eseguito dal personale dipendente della Polizia Municipale durante le sedute dei Consigli Comunali.
n. 001 del 11/01/2005
Oggetto: Concessione n. 11 assegni per secondo figlio.