Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Dicembre, 2007
n. 262 del 20-12-2007
OGGETTO: Servizio di vigilanza fissa a rotazione mensile. Approvazione verbale seduta sorteggio. Affidamento 1° turno del servizio all’Istituto I.V.R.I. Spa da Bari. Periodo 31-12-2007-25-01-2008.
n. 249 del 10-12-2007
OGGETTO: Collocamento a riposo dal 1°-01-2008 del Sig. Spiriticchio Mario Giuseppe, nato il 15-08-1941 a Corato, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Operatore” Categoria A.
Ottobre, 2007
n. 213 del 31-10-2007
OGGETTO:Proroga fino al 31-03-2007 alla soc. Molfetta Multiservizi Spa del servizio di gestione dei parcheggi pubblici nelle zone A e B
n. 212 del 24-10-2007
OGGETTO: Revoca provvedimento dirigenziale n. 155 del 26-08-2007 ad oggetto: “Collocamento a riposo, per dimissioni volontarie, a decorrere dal 1°-01-2008 del Sig. Stasi Michele, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Operatore” Cat. A – posizione economica A-5.”
n. 205 del 15-10-2007
OGGETTO:Istanza di rimborso loculo cimiteriale sig.ra Gesmundo R.R. –
Art.47 del Regolamento di Polizia Mortuaria.
n. 202 del 09-10-2007
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA COMPLESSIVA DI € 4.083,80 PER SPESE PROCESSUALI IN ESECUZIONE DI SENTENZE DI CONDANNA.
n. 202 del 09-10-2007
OGGETTO: Concorso di idee per la progettazione grafica, elaborazione computerizzata e gestione dei formati digitali finalizzato alla promozione e diffusione delle iniziative ed eventi collegati alla rassegna intitolata “estate molfettese 2007”. Liquidazione di €. 1.000,00 al sig. Altomare Salvatore in qualità di vincitore del concorso con l’elaborato grafico intitolato “E’ MO ESTATE MOLFETTESE 2007”.
n. 189 del 02-10-2007
OGGETTO: Mantenimento in servizio per n. 2 anni, ai sensi dell’art. 16 del D.to Lgs. n. 503 del 30-12-1992, del Sig. De Cesare Domenico, nato a Molfetta il 13-02-1943, dipendente comunale a tempo indeterminato.
n. 190 del 02-10-2007
OGGETTO :Ampliamento orario di lavoro n. 3 dipendenti comunali part-time con profilo professionale di “Operaio-Affossatore” Categ. A – posizione economica A2.
n. 191 del 02-10-2007
OGGETTO :Collocamento a riposo, per raggiunti limiti di età, ai sensi dell’art. 2, comma 21, della Legge 335-95, a decorrere dal 1°-01-2008, della Sig.ra Favuzzi Maria Gerolama, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Insegnante” Categ. C – posizione economica C4.
n. 192 del 02-10-2007
OGGETTO :Collocamento a riposo, per raggiunti limiti di età, ai sensi dell’art. 2, comma 21, della Legge 335-95, a decorrere dal 1°-02-2008, della Sig.ra Elifani Fausta, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Terminalista” Categ. B – posizione economica B5.
n. 194 del 02-10-2007
OGGETTO:Bando pubblico per assegnazione in concessione n.6 . Posteggi nel Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso. Indizione procedura.
n. 195 del 02-10-2007
OGGETTO:Protocollo Informatico: Consulenza Junior Formativa per P.A. anno 2007.
Liquidazione fattura di € 4.333,42 alla ditta W-Enterprice di Bari. Periodo consulenza: aprile-agosto 2007.
Settembre, 2007
n. 183 del 24-09-2007
OGGETTO :Collocamento a riposo d’ufficio dal 1°-02-2008 del Sig. Minervini Mario, nato a Molfetta il 21-01-1941, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Istruttore direttivo” Categ. D – posizione economica D1.
n. 172 del 07-09-2007
OGGETTO: Delibera di G.C. n. 181-2006. Collaborazione non finanziaria con ENAIP per candidatura Ente ad avviso n. 7-2007 POR PUGLIA 2000-2006 – Misura 6.4 azione b)
n. 173 del 07-09-2007
OGGETTO: Liquidazione acconto di €. 30.000,00 quale contributo per festeggiamenti in onore di Maria SS. Dei Martiri.
Agosto, 2007
n. 156 del 28-08-2007
Rimborso somme in favore dei produttori agricoli per riduzione tariffa di ingresso al Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso.
n. 155 del 24-08-2007
OGGETTO: Collocamento a riposo, per dimissioni volontarie, a decorrere dal 1°-01-2008, del Sig. Stasi Michele, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Operatore” Categoria A – posizione economica A-5.
Giugno, 2007
n. 133 del 29-06-2007
OGGETTO: Art. 30 D.to L.vo 30-03-2001, n. 165.
Trasferimento Sig. Favuzzi Domenico Vito, dipendente comunale a tempo indeterminato, alla Regione Puglia.
n. 134 del 29-06-2007
OGGETTO:Incarico partner tecnologico per Apulie Government.Prosecuzione attuazione progetto.
n. 126 del 20-06-2007
OGGETTO: Revoca provvedimento dirigenziale n. 94 del 14-5-2007 ad oggetto: “Collocamento a riposo, per dimissioni volontarie, a decorrere dal 1°-7-2007 del Sig. Visaggio Leonardo Antonio, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Istruttore direttivo” Cat. D – posizione economica D-4.
n. 120 del 12-06-2007
OGGETTO: Autorizzazione al dipendente Sig. Cappelluti Giuseppe per incarico di collaborazione con l’Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare (ISMEA).
Maggio, 2007
n. 106 del 30-05-2007
OGGETTO: Liquidazione compenso sostitutivo di n. 15 giorni di ferie non fruite al Ten. Zaza Vincenzo, già dipendente comunale collocato a riposo per dimissioni volontarie a decorrere dal 1°-10-2006.
n. 094 del 14-05-2007
OGGETTO: Collocamento a riposo, per dimissioni volontarie, a decorrere dal 1°-7-2007, del Sig. Visaggio Leonardo Antonio, dipendente comunale a tempo indeterminato con profilo professionale di “Istruttore direttivo” Categoria D – posizione economica D4.
n. 095 del 14-05-2007
OGGETTO: ricorso proposto presso la C.T.P. di Bari – legittimazione processuale, costituzione in giudizio, nulla osta autorizzativo.
n. 099 del 14-05-2007
Aggiornamento albo beneficiari provvidenze di natura economica erogate nell’esercizio 2006. Art. 22 Legge 30.12.1991 n. 412 come sostituito dall’art. 22 del D.L. 25.02.1995, n. 55.
n. 086 del 08-05-2007
OGGETTO :P.A. Verbale AB n. ____del _________ della Commissione Medica Ospedaliera dell’Ospedale Militare di Bari per visita effettuata al Sig. …omissis…, “…omissis…” (Cat. C).Richiesta liquidazione equo indennizzo.
Acquisizione parere del Comitato di verifica per le cause di servizio di Roma.
Aprile, 2007
n. 078 del 24-04-2007
Interreg III Cadses. Progetto Comunitario “WEFneT”. Partecipazione del Gruppo Tecnico di Lavoro al seminario transnazionale . Berlino 26 e 27 Aprile 2007. Costituzione fondo economale di € 2.061,24.
n. 075 del 19-04-2007
Oggetto: Approvazione e liquidazione di spesa di €. 1.000,00 per la fornitura di n. 1 P.C. e di un programma operativo per l’Ufficio Protocollo. Trattativa privata con la ditta Sancilio Francesco concessionario Vobis di Molfetta.
n. 076 del 19-04-2007
Autorizzazione svolgimento tirocinio formativo e di orientamento c-o U.R.P. per n. 2 studentesse, Altamura Margherita Alessandra ed Elena Minutillo, Università degli Studi di Bari – Approvazione schema di convenzione .
n. 073 del 17-04-2007
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 60,00 per l’acquisto di n. 2 schemi d’atto tramite e mail. Trattativa privata con la ditta M.M. Consulenza e Servizi di Meniconi Maria Elena di Foligno (PG).
Marzo, 2007
n. 052 del 19-03-2007
OGGETTO: Modifica ed integrazione determinazione dirigenziale n. 48 del 14.03.2007 avente ad oggetto: “Liquidazione di €. 12.000,00 in favore dell’Associazione Culturale “Il Teatro di Icaro” per spese di organizzazione della V Edizione del Festival del Mare”.
n. 047 del 14-03-2007
OGGETTO: Progetto mobilita’ giovanile “il Comune e la Scuola verso l’Europa “. Terzo Parlamento Internazionale dei Giovani. Esztergom , Ungheria. Acquisto biglietti di viaggio Molfetta- Budapest – Esztergom e anticipazione fondi economali dott.ssa Marilina D’Abramo per il gruppo di studenti delle scuole medie superiori. Impegno di €. 2.500,00.
n. 044 del 06-03-2007
OGGETTO: Partecipazione e anticipazione della spesa di €. 400,00 al Segretario Generale Dr. Michele Camero e al Capo Settore LL.PP. Ing. Vincenzo Balducci per recarsi a Roma il giorno 07.03.2007.
Febbraio, 2007
n. 036 del 23-02-2007
OGGETTO: Autorizzazione partecipazione del Dirigente del Settore Economico-Finanziario a recarsi a Roma presso il Ministero dell’Interno Direzione Centrale Finanza Locale il giorno 23.02.07. Impegno di spesa di €. 200,00.
n. 032 del 13-02-2007
OGGETTO: Liquidazione contributo ANCI 2007. €. 13.024,20
n. 024 del 07-02-2007
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 400,80 per liquidazione fattura Manifestazione Miss Italia 2005. Formalizzazione trattativa privata con la Ditta Textiles World di Trani.
n. 020 del 06-02-2007
Oggetto: Autorizzazione partecipazione del Oggetto: Dirigente del Settore Economico-Finanziario e il Vice Sindaco a recarsi a Roma presso l’Ispettorato Generale della Pubblica Amministrazione il giorno 06.02.2007. Impegno di spesa di €. 400,00.