Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Maggio, 2006
n. 196 del 05-05-2006
OGGETTO: Patrocinio e sostegno finanziario per il seminario interattivo sul tema “C’era una volta la ricerca …Crisi e Rinnovamento. Due epoche a confronto attraverso la ricerca sull’uomo Gaetano Salvemini”:1870-1945-1970-2006,organizzato dall’Associazione Culturale “Aquiloni in Movimento” di Molfetta. Impegno di spesa di €.10.000-00.
n. 183 del 04-05-2006
Oggetto: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 199,81 per “ raccolta legislativa Commercio”. Trattativa privata con la ditta Grafiche Gaspari srl di Morciano di Romagna.
n. 181 del 03-05-2006
OGGETTO: Partecipazione del Direttore dei Mercati Dr. Vincenzo De Michele e un dipendente del Mercato Ittico Sig. Capelluti Giuseppe alla 66° Fiera Internazionale della Pesca che si terrà ad Ancona il 27, 27 e 28 Maggio p.v.. Impegno di spesa di €. 1.000,00.
n. 179 del 02-05-2006
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 1.600,00 per liquidazione fatture Assessorato Agricoltura e Pesca. Formalizzazione trattativa privata con la Ditta Di Pierro Service & Allestimenti di Molfetta.
Aprile, 2006
n. 178 del 28-04-2006
Oggetto: Liquidazione fatture in favore di varie Ditte per i servizi offerti in occasione dell’evento denominato “ No More Gaps” tenutosi a Molfetta dal 15 al 22 febbraio 2006. Liquidazione di € 4.980,00.
n. 172 del 26-04-2006
Oggetto: Liquidazione fattura in favore della ditta Sancilio Francesco da Molfetta per un importo di € 309,60 IVA compresa.
n. 173 del 26-04-2006
Oggetto: Protocollo Informatico: rinnovo canone Legalmail anno 2006. Impegno di €.1.296,00. Trattativa privata con la ditta W-Enterprise di Bari.
n. 174 del 26-04-2006
Oggetto: Protocollo Informatico: rinnovo abbonamento contratti. Spesa per canone 2006 di €. 19.862,80.
n. 170 del 20-04-2006
Oggetto: Approvazione e liquidazione di €. 2.490,00 per la fornitura di n.250 neokey per ascensore passaggio a livello via Balice- Rione Paradiso.Trattativa privata con la ditta Rennola Michele di Molfetta.
n. 171 del 20-04-2006
OGGETTO: Proroga di mesi sei alla Dott.ssa Sicolo Mariangela a prestare servizio volontario e gratuito presso il Comune.
n. 109 del 19-04-2006
Oggetto: Bando di concorso per assegnazione n. 8 posteggi nel locale Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso .
n. 164 del 12-04-2006
Oggetto: liquidazione indennità di risultato alle Posizioni organizzative esercizio anno 2005
n. 162 del 11-04-2006
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 1.243,20 per l’acquisto di n. 1 tavolo in INOX con lavandino per l’Obitorio del Cimitero. Trattativa privata con la Ditta OSCAR MARTA s.a.s. di Caselle Torinese.
n. 163 del 11-04-2006
Oggetto: Liquidazione fatture in favore di varie Ditte per i servizi offerti in occasione dell’evento denominato “ No More Gaps” tenutosi a Molfetta dal 15 al 22 febbraio 2006.
Liquidazione spesa di €6.597,50 IVA COMPRESA
n. 157 del 10-04-2006
Oggetto: Liquidazione gettoni di presenza ai componenti della 6a Commissione Consiliare Permanente “Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo e Turismo” – Marzo 2006 -.
n. 156 del 10-04-2006
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 120,00 IVA inclusa per l’acquisto di n. 2 cordless per il Segretario Generale. Trattativa privata con la Ditta Sancilio Francesco di Molfetta.
n. 154 del 07-04-2006
OGGETTO: Acquisto scultura in terracotta raffigurante la Madonna dei Martiri, realizzata dall’artista molfettese Emmanuele Mastropasqua. Impegno di spesa €.1.000-00=onnicomprensivo.
n. 155 del 07-04-2006
OGGETTO: Patrocinio e contributo finanziario per la IV edizione della manifestazione culturale “La Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca”, organizzata dall’Istituto Professionale di Stato per i servizi Alberghieri e della Ristorazione. Impegno di spesa di €. 4.000-00.
Impegno di spesa €.3.500-00.
n. 148 del 06-04-2006
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 98,40 per l’acquisto di n. 2 caschi per l’Ufficio Messi. Trattativa privata con la Ditta F.lli Pisani di Molfetta.
n. 150 del 06-04-2006
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario in favore del CRAL- Comune di Molfetta, relativa alla manifestazione “Donne in… Arte”. Impegno di spesa di €.350-00.
n. 151 del 06-04-2006
OGGETTO: Liquidazione contributo finanziario in favore della Confraternita di S. Giacomo di Compostela, relativa alla conferenza “Manasara Shilpa Shastra”. Impegno di spesa di €.4.500-00.
Marzo, 2006
n. 132 del 31-03-2006
OGGETTO: Approvazione proposta dell’Associazione Musicale “Auditorium” di Castellana Grotte, per la realizzazione di tre (n.3) concerti di musica classica. Liquidazione anticipo €.4.000-00.
n. 129 del 30-03-2006
Oggetto: Liquidazione della somma di €. 2.782,80 alla ditta Rennola Michele di Molfetta per la fornitura di n. 250 neokey e n. 2 lettori di prossimità per espansione memoria ascensore passaggio a livello via Balice-Rione Paradiso.
n. 130 del 30-03-2006
OGGETTO: Liquidazione progetto speciale U.A. Mercati anno 2005
n. 128 del 29-03-2006
OGGETTO: Manifestazioni “NATALE INSIEME 2004”. Liquidazione a sanatoria, spesa complessiva di €. 3.381,00 IVA inclusa, in favore ditte varie.
n. 125 del 22-03-2006
Oggetto: Liquidazione della somma di €. 52.841,28 alla ditta Label Elettronica srl di Limena per fornitura sistema controllo accesso veicolare presso il Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso.
n. 123 del 22-03-2006
Oggetto: Rinnovo alla Xerox spa alle stesse condizioni della convenzione CONSIP per il noleggio Full-service di n. 1 fotocopiatrice digitale.
n. 124 del 22-03-2006
Oggetto: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 372,00 per stampa manifesti e fornitura carta per fotocopie. Trattativa privata con la tipografia Gadaleta di Molfetta e la ditta De Tullio.
n. 117 del 17-03-2006
OGGETTO: Parcheggi pubblici a pagamento. Rideterminazione canoni e liquidazione fatture.
n. 118 del 17-03-2006
Oggetto: Liquidazione gettoni di presenza ai componenti della 6a Commissione Consiliare Permanente “Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo e Turismo” Gennaio – Febbraio 2006.
n. 119 del 17-03-2006
OGGETTO: Patrocinio morale per la realizzazione della conferenza sulla “Sicurezza Alimentare”, organizzata dal Movimento Consumatori – Sezione di Molfetta.
n. 113 del 16-03-2006
Oggetto: Approvazione rendiconto per spese urgenti sostenute per la manifestazione “NO MORE GAPS”, di cui all’autorizzazione rilasciata con determina Dirigenziale n. 58 del 17-02-2006 in favore della coordinatrice dell’Organizzazione del IYP Dott.ssa Marilina D’Abramo. Importo € 2.500,00.
n. 114 del 16-03-2006
Oggetto: Approvazione rendiconto per spese urgenti sostenute per la manifestazione “NO MORE GAPS” , di cui all’autorizzazione rilasciata con determina Dirigenziale n. 49 del 15-02-2006 in favore della coordinatrice dell’Organizzazione del IYP Dott.ssa Marilina D’Abramo. Importo € 3.000,00.
n. 115 del 16-03-2006
OGGETTO: Liquidazione fattura di €.3.850-00 (IVA compresa), in favore dell’Associazione Culturale “Il Teatro di Icaro” di Bisceglie, per la realizzazione dello spettacolo Teatrale “Non sono stata io” di Giovanni De Feudis.
n. 116 del 16-03-2006
Oggetto: Parlamento Internazionale dei Giovani “ No More gaps”. Molfetta 15 -22 febbraio 2006. Autorizzazione alla liquidazione, in sanatoria, di € 421,93 in favore della Dott.ssa Marilina D’Abramo coordinatrice dell’evento. Approvazione del rendiconto di € 421,93.
n. 111 del 16-03-2006
OGGETTO: Patrocinio morale per la raccolta fondi a sostegno dell’HOD (Hospice Oncologico Domiciliare),organizzata dall’Associazione Nazionale Tumori (ANT), Delegazione di Molfetta.
n. 112 del 14-03-2006
OGGETTO: Patrocinio morale per la rappresentazione teatrale “FarmaTeatro – prove d’attore a piccolo dosaggio”, organizzata dall’Associazione Culturale Teatrale “Il Carro dei Comici” di Molfetta.
n. 098 del 06-03-2006
Oggetto: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 240,00 per stampa manifesti. Trattativa privata con Gadaleta Grafica & Stampa di Molfetta.
n. 099 del 06-03-2006
OGGETTO: Acquisto n.15 copie del volume “Salvare i Semi”, proposto dall’Associazione Nazionale per la Valorizzazione del Mondo Rurale “Civiltà Contadina”. Impegno di spesa €.255-00=onnicomprensivo.
n. 028 del 02-03-2006
Oggetto: calendario giornate festive e semifestive anno 2006 per barbieri e parrucchieri uomo e donna.