Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Dicembre, 2004
n. 236 del 09-12-2004
Oggetto: partecipazione del Dirigente del Settore Affari Generali al Seminario “ Il bilancio 2005 e il disegno di legge della finanziaria 2005” a Montecatini Terme il 21 dicembre 2004.
n. 256 del 09-12-2004
Oggetto: Liquidazione indennità di presenza ai Consiglieri comunali componenti la Commissione consiliare AFFARI ISTITUZIONALI. Periodo settembre-novembre 2004.
n. 231 del 07-12-2004
Oggetto: Delibera di G.C. n. 470 del 25.11.2004 ad oggetto” Prosecuzione periodo di utilizzo n. 37 lavoratori socialmente utili per il mese di dicembre 2004 “. Rettifica integrazione oraria lavoratore L.S.U. Sig. Abbattista Angelo Nicola.
n. 230 del 07-12-2004
OGGETTO: Corso-concorso RIPAM, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 6 “Vigili urbani” (Categ. C) a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Assunzione in prova n. 3 unità.
n. 227 del 03-12-2004
OGGETTO: Impegno di spesa di euro 700,00 per fornitura vestiario operai affossatori Cimitero. Trattativa privata con la Ditta Mister Job di Bari.
Novembre, 2004
n. 225 del 30-11-2004
Oggetto: Acquisto pubblicazioni diverse. Impegno di Spesa €.2.420,00.
n. 226 del 30-11-2004
Oggetto: Acquisto Pubblicazioni “La Puglia nel Mediterraneo fra Natura, Storia e Cultura” – Importo €.1.950,00.
n. 224 del 26-11-2004
OGGETTO: Impegno di spesa di €. 300,00 per riparazione macchina fotocopiatrice Ufficio Gabinetto del Sindaco.
n. 222 del 23-11-2004
Oggetto: Liquidazione gettoni di presenza ai componenti della 6a Commissione Consiliare Permanente “Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo e Turismo” Settembre – Ottobre 2004.
n. 217 del 15-11-2004
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 2.498,92 per liquidazione fatture Manifestazione “MARIDEA MOLFETTA 2004”.
n. 215 del 09-11-2004
OGGETTO: Impegno di spesa di €. 200,00 per acquisto carta Ufficio fotocopie.
n. 213 del 05-11-2004
Oggetto: Liquidazione compensi per lavoro straordinario effettuato da alcuni dipendenti per assistenza alle sedute del consiglio comunale tenutesi nel periodo settembre-ottobre 2004.
Ottobre, 2004
n. 208 del 19-10-2004
OGGETTO: Progetto IAHRIC. Autorizzazione alla Missione al Funzionario referente.
n. 206 del 15-10-2004
OGGETTO: Integrazione impegno di spesa per l’operatività dell’Ufficio Economato.
n. 207 del 15-10-2004
OGGETTO: Liquidazione a saldo di euro 11.440,00 per Manifestazione canora Sig. Michele Salvemini in arte Caparezza.
n. 202 del 12-10-2004
OGGETTO: Presa d’atto invio di una delegazione municipale presso la Città di Buenos Aires, Argentina, dal 18 ottobre al 6 novembre c.a. – Impegno di spesa di €. 2.200,00.
n. 203 del 12-10-2004
OGGETTO: Liquidazione di euro 3.500,00 al Ten. Dott. Mauro Giuseppe Gadaleta per la redazione del Programma obiettivo del Piano di Programmazione e valutazione degli spostamenti nell’area urbana ed i tempi della Città.
Settembre, 2004
n. 192 del 24-09-2004
OGGETTO: Protocollo Informatico. Approvazione e liquidazione della spesa di euro 1.320,00 per l’acquisto di n.1 Personal Computer Pentium IV. Trattativa Privata con la Ditta Centro Ufficio di Barletta.
n. 190 del 20-09-2004
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di euro 222,00 per riparazione macchine vari Uffici. Trattativa Privata con la Ditta AM SERVICE di Andria e Assufficio s.n.c. di Molfetta.
n. 186 del 14-09-2004
Oggetto: Protocollo Informatico:attuazione II° fase del procedimento relativo ai flussi documentali. Approvazione e liquidazione della spesa di €. 15.216,00 iva compresa
n. 185 del 13-09-2004 OGGETTO: Estate 2004 azione di promozione turistico culturale. Patto delle città per lo sviluppo urbano sostenibile. Package di comunicazione. Impegno e liquidazione di spesa € 915,00 iva compresa..
n. 187 del 13-09-2004
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di euro 269,77 per l’acquisto e carta. Trattativa privata con le Ditte Assufficio s.n.c. di Molfetta e Ricchiuti di Bisceglie.
n. 183 del 08-09-2004
Liquidazione indennità di presenza ai Consiglieri comunali componenti la Commissione consiliare AFFARI ISTITUZIONALI.
Periodo Maggio-Luglio 2004.
n. 184 del 08-09-2004
Oggetto: Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute consiliari nel periodo Aprile-Agosto 2004.
n. 170 del 01-09-2004
OGGETTO: Liquidazione per contributo finanziario in favore del Collettivo di Teatro Popolare “Dino la Rocca” di Molfetta per il progetto “La drammaturgia di Orazio Panunzio”, rappresentazione teatrale “La settima parola”.
Agosto, 2004
n. 169 del 30-08-2004
OGGETTO: Presa d’atto della nota del Comune di Bari – Gabinetto del Sindaco – n.173983-II-I GAB del 17.08.2004 avente ad oggetto “Progetto APULIE-Government: Trasmissione determinazione del Comune di Bari n.2004-070-00024 del 13.08.2004, recante annullamento determina n.2004-070-00018 del 27.5.2004. Restituzione della somma di €. 81.605,04 al Comune di Bari.
n. 168 del 26-08-2004
Oggetto: Approvazione preventivo di €. 170,00 per spesa prodotti di pulizia bagni comunali in occasione della Festività Religiosa Madonna dei Martiri.
n. 167 del 25-08-2004
Oggetto: liquidazione degli oneri finanziari a carico del Comune per la realizzazione della Stagione Teatrale 2003-2004 organizzata in collaborazione con il Consorzio Teatro Pubblico Pugliese. Importo di €. 19.432,79.
n. 163 del 11-08-2004
Oggetto: Anticipo di €. 5.000,00 al Sig. Antonio Altomare, armatore del Motopesca “ Pasquale e Cristina” per il programma “Pescaturismo”.
Luglio, 2004
n. 153 del 27-07-2004
Oggetto: Protocollo Informatico: Fornitura di n. 30 confezioni di etichette per stampanti Dymo. Trattativa privata con la ditta Centro Ufficio Di Rosa Maria Damato di Barletta. Impegno di spesa di euro 540,00.
n. 152 del 23-07-2004
OGGETTO: Approvazione rendiconto della spesa di euro 549,50 per la partecipazione dell’Assessore Dr. Antonio Ancona all’incontro presso il Politecnico di Milano il giorno 24.06.2004 per il progetto Mobility Manager.
n. 147 del 22-07-2004
Oggetto: Liquidazione e approvazione della spesa di €. 360,00 per la stampa di n.100 Manifesti “Inizio anno scolastico anno 2004-2005. Trattativa privata con la Tipografia Gadaleta di Molfetta.
n. 146 del 15-07-2004
OGGETTO: Approvazione spesa di € 350,00 IVA compresa per trasporto carro allegorico da Molfetta a Crispiano (TA) e viceversa in occasione del “Carnevale Estivo del Fegatino”. Affidamento a trattativa privata alla ditta “Minervini Traslochi” di Molfetta.
n. 145 del 14-07-2004
Oggetto: Liquidazione gettoni di presenza ai componenti della 6a Commissione Consiliare Permanente “Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo e Turismo” Maggio – Giugno 2004.
n. 139 del 07-07-2004
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di euro 203,40 per la fornitura di cartucce e riparazione stampante C-70 in uso presso l’Ufficio del Capo Settore Affari Generali. Trattativa privata con la Ditta Sancilio di Molfetta.
n. 138 del 06-07-2004
OGGETTO: Approvazione programma obiettivo per la redazione del Piano di programmazione e valutazione degli spostamenti nell’area urbana ed i tempi della Città. Approvazione di spesa di €. 3.500,00.
Giugno, 2004
n. 129 del 23-06-2004
Oggetto: Incarico al Notaio Trapanese per la redazione e stipula di tutti gli atti necessari per la costituzione della s.r.l. “Molfetta Porto”.
n. 130 del 23-06-2004
OGGETTO: Immissione in n.1 posto vacante d’organico di “Istruttore direttivo amministrativo” (Cat. D – posizione economica iniziale D1) dell’U.O. “Appalti, Contratti ed Acquisti” del Settore Affari Generali del Sig. Amato Saverio, dipendente comunale con profilo professionale di “Istruttore amministrativo” (Cat.C).
n. 131 del 23-06-2004
OGGETTO: Immissione in n.1 posto vacante d’organico di “Istruttore amministrativo” (Cat. C – posizione economica iniziale C1) dell’U.O. “Cultura” del Settore AA.GG. della Sig.ra La forgia Nicoletta, dipendente comunale con profilo professionale di “Assistente Tecnico” (Cat.B).
n. 132 del 23-06-2004
OGGETTO: Immissione in n.1 posto vacante d’organico di “Istruttore direttivo amministrativo” (Cat. D – posizione economica iniziale D1) dell’U.O. “Amministrazione e Formazione Personale” del Settore Affari Generali della Sig.ra Montano Filomena, dipendente comunale con profilo professionale di “Istruttore amministrativo” (Cat.C)