Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Febbraio, 2004
n. 030 del 13-02-2004
Oggetto: Partecipazione del dirigente del Settore Affari Generali e n. 1 dipendente, al Seminario organizzato dalla “Iscea a Napoli il 18 febbraio c.a. su CCNL personale Enti Locali.
n. 027 del 12-02-2004
OGGETTO: Fornitura n.10 copie del volume “Trasvolata Atlantica dell’America del Nord” 1933 – 2003. Stampato dalla Federazione Provinciale dell’Istituto Nastro Azzurro di Pesaro. Impegno di spesa €. 70,00=onnicomprensivo.
Gennaio, 2004
n. 022 del 30-01-2004
OGGETTO: Fornitura Armadio metallico con ante scorrevoli per l’Ufficio Appalti e Contratti. Approvazione gara ufficiosa. Impegno di spesa di €. 252,00.
n. 021 del 27-01-2004
OGGETTO: Liquidazione di €. 6080,00 alla Ditta Network-Contacts S.p.A. per servizi Call-Center “Edilizia Residenziale Pubblica”.
n. 019 del 26-01-2004
OGGETTO: Liquidazione di euro 1.500,00 in favore del Sig. Facchini Saverio per ripristino sistema informatico rilevazione presenze.
n. 014 del 22-01-2004
Oggetto: Approvazione e liquidazione di euro 360,00 per l’acquisto di n. 6 paia di scarpe. Trattativa privata con la ditta De Gennaro di Casamassima-
n. 015 del 22-01-2004
Oggetto: Approvazione e liquidazione di euro 360,00 per l’acquisto di n. 6 paia di scarpe. Trattativa privata con la ditta De Gennaro di Casamassima-
n. 016 del 22-01-2004
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di euro 60,00 per riparazione P.C. per l’Ufficio Cimitero. Trattativa Privata con la Ditta Assufficio di Molfetta.
n. 017 del 22-01-2004
OGGETTO: Approvazione e liquidazione di euro 189,00 per saldo fatture WIND.
n. 013 del 20-01-2004
Oggetto: Approvazione e liquidazione di euro 540,00 per manutenzione fotocopiatrice in uso presso l’ufficio appalti e contratti. Trattativa privata con la ditta AM Service
n. 008 del 19-01-2004
OGGETTO: Impegno spesa di massima per l’affrancatura postale e telegrafica per il 1° semestre dell’anno 2004 di (€. 21.000,55).
n. 009 del 19-01-2004
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 356,40 per rinnovo abbonamento on-line delle circolari annesse alle “Leggi D’Italia”. Trattativa Privata con la Ditta De Agostini Professionale di Taranto.
n. 002 del 08-01-2004
Oggetto: Partecipazione dell’Assessore alle Risorse Umane e del Dirigente del Settore Affari Generali al FieraForum “ RisorseComuni” a Milano dal 27 al 29 gennaio 2004
n. 003 del 08-01-2004
Oggetto: Approvazione e liquidazione di € 281,46 per acquisto materiale di cancelleria:Trattativa privata con la Tipografia Gadaleta, cartoleria de Ruvo e ditta Bronzuoli & Falagario di Molfetta.
Dicembre, 2003
n. 297 del 29-12-2003
Oggetto: Liquidazione compensi per lavoro straordinario effettuato da alcuni dipendenti per assistenza alle sedute del consiglio comunale tenutesi nel periodo novembre-dicembre 2003.
n. 296 del 23-12-2003
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 1.152,00 per l’acquisto di n.3 etichettatrici DIMO per l’attivazione del Protocollo Informatico. Trattativa privata con la Ditta Centro Ufficio di Barletta.
n. 288 del 18-12-2003
OGGETTO: Approvazione e liquidazione di euro 109,92 per la fornitura di materiale di cancelleria. Trattativa Privata con la Ditta Karnak.
n. 292 del 18-12-2003
OGGETTO: Approvazione e liquidazione di euro 121,50 per la fornitura di materiale per la manutenzione del Cimitero. Trattativa Privata con la Ditta Centro Erre di Bellifemine Cosimo.
n. 285 del 18-12-2003
O g g e t t o:Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute consiliari. Periodo Ottobre-Novembre 2003.
n. 286 del 18-12-2003
Oggetto: Liquidazione compenso spettante al segretario della Commissione Consiliare Affari Istituzionali per assistenza alle sedute tenutesi al di fuori dell’orario di servizio (Delib. G.C. n. 350-2003).
n. 287 del 18-12-2003
Oggetto: Liquidazione indennità di presenza ai Consiglieri comunali componenti la Commissione consiliare AFFARI ISTITUZIONALI.
Periodo OTTOBRE – DICEMBRE 2003.
n. 284 del 17-12-2003
OGGETTO: Approvazione e liquidazione di euro 316,68 per la fornitura di materiale di cancelleria. Trattativa Privata con la Ditta Sancilio e la Ditta Karnak.
n. 282 del 16-12-2003
OGGETTO: Approvazione e liquidazione di euro 200,00 per la fornitura di n.10 tute per gli operatori U.O. Cimitero. Trattativa Privata con la Ditta Mister Job di Bari.
n. 280 del 10-12-2003
OGGETTO: Approvazione e liquidazione di euro 336,60 per la fornitura di n. 1 stampante e la riparazione PC . Trattativa Privata con la Ditta Sancilio di Molfetta.
n. 281 del 10-12-2003
OGGETTO: Attivazione Protocollo Informatico al 1° Gennaio 2004 D.P.R. 445-2000 regale AIPA DPCM 31.12.2000. Approvazione di spesa di Euro 2.000,00.
n. 272 del 05-12-2003
OGGETTO: Integrazione impegno spesa operatività dell’Ufficio Economato
n. 273 del 05-12-2003
OGGETTO: Approvazione e liquidazione di euro 356,88 per riparazione e P.C. in uso presso l’U.O. Cimitero. Trattativa Privata con la Ditta Sancilio di Molfetta.
n. 271 del 03-12-2003
OGGETTO: Approvazione e liquidazione di euro 670,00 per la fornitura attrezzatura per l’ufficio dell’Assessore alle Innovazioni Tecnologiche. Trattativa Privata con la Ditta Assufficio di Molfetta
Novembre, 2003
n. 269 del 27-11-2003
OGGETTO:Approvazione e liquidazione della spesa di euro 288,00 per lavaggio e pulitura poltrone della Sala Giunta. Trattativa privata con la Ditta Acquapiù di Molfetta.
n. 268 del 26-11-2003
Oggetto: Integrazione impegno di spesa per operatività dell’Ufficio Economato
n. 267 del 25-11-2003
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa di €. 228,00 per riparazione macchina fotocopiatrice Olivetti copia 9017 in uso presso l’Ufficio di Segreteria del Sindaco. Trattativa privata con la Ditta Assufficio di Molfetta.
n. 261 del 18-11-2003
Oggetto: Liquidazione compensi per lavoro straordinario effettuato da alcuni dipendenti per assistenza alle sedute del consiglio comunale tenutesi nel periodo agosto-ottobre 2003.
n. 262 del 18-11-2003
OGGETTO:Approvazione e liquidazione della spesa di euro 131,04 per acquisto cartucce. Trattativa privata con la Ditta Assufficio.
n. 263 del 18-11-2003
OGGETTO: Assunzione impegno di spesa per liquidazione incarico ad interim della Direzione del Settore Economico- Finanziario in favore del Dr. Giuseppe Lopopolo.
n. 258 del 14-11-2003
OGGETTO: Approvazione sistema e capitolato di gara per affidamento in concessione di un locale d’area esterna da destinare a Bar Ristoro nella fabbrica di S. Domenico.
n. 259 del 14-11-2003
OGGETTO:Approvazione e liquidazione della spesa di euro 72,00 per installazione una tantum abbonamento Sole 24 Ore.
n. 249 del 10-11-2003
OGGETTO: Integrazione impegno di spesa per l’operatività dell’Ufficio Economato
n. 242 del 05-11-2003
OGGETTO: Autorizzazione per un dipendente dell’Ufficio Messi a partecipare alla giornata di studio sulla riforma del procedimento di notificazione che si terrà a Polignano a Mare il 26 Novembre 2003.
n. 243 del 05-11-2003
OGGETTO: Integrazione impegno di spesa per l’operatività dell’Ufficio Economato
n. 241 del 04-11-2003
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa complessiva di euro 114,00 per la riparazione del P.C. e della stampante in uso presso l’Ufficio Cimitero