Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Aprile, 2013
n. 040 del 23/04/2013
Elezioni Amministrative del 26 e 27 maggio 2013. Assegnazione delle superfici per la propaganda elettorale da parte di chiunque non partecipi direttamente alla competizione elettorale (propaganda indiretta). Legge n. 212 del 4.4.1956, come modificata dalla Legge n. 130 del 24.4.1975.
n. 040 del 23/04/2013 – Allegato
n. 036 del 22/04/2013
D.Lgs. 9/04/2008, n. 81 in materia di sicurezza e salute dei lavoratori nei luoghi di lavoro. Modifica delibera G.C. n. 8 del 13/02/2012. Individuazione datori di lavoro – Aggiornamento.
n. 037 del 22/04/2013
Formazione Albo degli Avvocati per l’affidamento all’esterno di incarichi legali.
n. 037 del 22/04/2013 – Allegato
n. 035 del 19/04/2013
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di domenica 26 maggio e lunedì 27 maggio 2013, ed eventuale turno di ballottaggio previsto per domenica 9 giugno e lunedì 10 giugno 2013. Istituzione capitolo di spesa nel PEG 2013 del settore Demografia Appalti e Contratti e relativo stanziamento.
n. 035 del 19/04/2013 – Allegato
REGOLAMENTO PER L’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI ASSISTENZIALI DI NATURA ECONOMICA (delibera C.S. n. 034 del 11/04/2013).
n. 034 del 11/04/2013
Approvazione del nuovo “Regolamento Comunale per l’erogazione di prestazioni assistenziali di natura economica” (Abrogazione delibere di C.C. n. 46/95 e n. 104/96).
n. 032 del 10/04/2013
Servizio di refezione scolastica Scuole Primarie a.s. 2013/2014 – Assunzione oneri.
n. 033 del 10/04/2013
Art. 14 C.C.N.L. del Comparto Regioni – Autonomie Locali sottoscritto il 22/01/2004. Utilizzazione a tempo parziale di personale dipendente del Comune di Barletta.
n. 033 del 10/04/2013 – Allegato
n. 030 del 04/04/2013
Verifica semestrale dello schedario elettorale informatizzato: I semestre 2013.
n. 030 del 04/04/2013 – Allegato
n. 031 del 04/04/2013
Concessione in comodato gratuito alla Guardia di Finanza – dell’alloggio di proprietà comunale di Via S. Pietro n.10 – primo piano – con contestuale restituzione di altro alloggio ottenuto in comodato gratuito posto al secondo piano di via Preti n.27.
n. 029 del 03/04/2013
Regolamento sull’Ordinamento generale degli uffici comunali. Modifica art. 26 – comma 2 – lett. u).-
Marzo, 2013
n. 028 del 21/03/2013
Iniziativa per la celebrazione del ventennale della morte di Mons. Tonino Bello “Una croce con le ali”. Atto di indirizzo.
n. 026 del 15/03/2013 – Allegato 2
n. 025 del 15/03/2013
Concessione gratuita del loculo cimiteriale al dott. Enzo Roberto Tangari, ai sensi dell’art. 144 del Regolamento Comunale sullo stato giuridico ed economico dei dipendenti comunali.
n. 026 del 15/03/2013
Piano Sociale di zona 2010-2012. Presa d’atto del verbale n. 2 del 29/01/2013 del Coordinamento Istituzionale.
n. 026 del 15/03/2013 – Allegato 1
n. 023 del 06/03/2013
Presa d’atto del progetto per il “rafforzamento delle strutture comunali di Protezione Civile”, finanziato dalla Regione Puglia – Servizio Risorse Naturali – Linea di intervento 2.3 – Asse II – P.O. FESR Puglia 2007-2013.
n. 023 del 06/03/2013 – Allegato 1
n. 023 del 06/03/2013 – Allegato 2
n. 024 del 06/03/2013
mplementazione della riscossione volontaria della TARSU/TARES (in sostituzionedella TARSU) e dell’ICI/IMU (in sostituzione dell’ICI) all’interno del Comune, con contestuale affidamento alla Ditta CERIN s.r.l. di Bitonto delle attività propedeutiche, di supporto ed assistenza tecnica, informatica e giuridica alla riscossione volontaria nonché della riscossione coattiva dell’ICI/IMU, TARSU/TARES, delle entrate afferenti il patrimonio comunale e delle sanzioni amministrative elevate per violazi
n. 024 del 06/03/2013 – Allegato
n. 021 del 05/03/2013 – Allegato
n. 022 del 05/03/2013
Piano straordinario per il lavoro – P.O. FESR 2007/2013 Asse III linea 3.3 Azione 3.3.1. – Interventi per sostenere la genitorialità e favorire la conciliazione dei tempi vita-lavoro. Avviso pubblico rivolto a nuclei familiari per la domanda di “Buoni servizio di conciliazione” per l’accesso ai servizi per l’infanzia e l’adolescenza iscritti al catalogo telematico dell’offerta, ex A.D. n. 746/2011. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento (RUP).
n. 021 del 05/03/2013
Prosecuzione periodo utilizzo n. 2 lavoratori socialmente utili per i mesi di marzo e aprile 2013.
Febbraio, 2013
n. 027 del 21/02/2013
Richiesta di patrocinio morale alla Lega SPI CGIL di Molfetta nell’ambito del progetto Corso di alfabetizzazione informatica in favore della terza età.
n. 012 del 15/02/2013
Approvazione tabella valori venali per le aree fabbricabili per l’anno 2013. Art.9, comma 2° Regolamento IMU. Conferma dei valori delib erati per l’anno 2012.
n. 012 del 15/02/2013 – Allegato
n. 013 del 15/02/2013
Tassa per l’occupazione di spazi e aree pubbliche. Determinazione delle tariffe per l’anno 2013. Conferma delle tariffe vigenti per l’anno 2012.
n. 014 del 15/02/2013
Servizio mercato coperto Via Bisceglie ex mattatoio. Tariffe per l’anno 2013. Conferma delle tariffe vigenti nell’anno 2012.
n. 015 del 15/02/2013
Mercato diffuso – Posteggi di vendita di frutta e verdura – Tariffe per l’anno 2013. Conferma delle tariffe vigenti nell’anno 2012.
n. 016 del 15/02/2013
Canone per l’occupazione di suolo pubblico a mezzo passo carrabile. Tariffe per l’anno 2013. Conferma delle tariffe applicate per l’anno 2012.
n. 017 del 15/02/2013
Servizio mercato Piazza minuto pesce. Tariffe per l’anno 2013. Conferma delle tariffe vigenti nell’anno 2012.
n. 018 del 15/02/2013
Canone di concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche a mezzo impianti pubblicitari. Tariffe per l’anno 2013; conferma delle tariffe applicate per l’anno 2012.
n. 019 del 15/02/2013
Servizio mercato Piazza Gramsci. Tariffe per l’anno 2013. Conferma delle tariffe applicate per l’anno 2012.
n. 010 del 15/02/2013
Imposta municipale propria (IMU); aliquote e detrazioni per l’anno finanziario 2013. Conferma delle aliquote e delle detrazioni applicate nell’anno 2012.