Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Maggio, 2007
Febbraio, 2007
n. 019 del 27/02/2007
OGGETTO: Scarto dei cartellini delle carte d’identità rilasciate nell’anno 2000.
n. 020 del 27/02/2007
OGGETTO: Fornitura in stampa di n. 1.718 fogli per registri di Stato Civile – Affidamento della fornitura alla Società tipografica Barbieri, Noccioli & C. da Empoli. Liquidazione fattura di € 665,39 IVA compresa.
n. 012 del 05/02/2007
OGGETTO: Trattativa privata, ad esito di gara ufficiosa, per appalto servizio di RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE relativi all’anno 2005. Aggiudicazione definitiva alla ditta CROMOGRAFICA DOTOLI snc da San Severo. Importo € 1.140,48 IVA compresa.
n. 011 del 02/02/2007
OGGETTO: Rinnovo contratto di noleggio fotocopiatrice in Convenzione Consip 3”- Impegno di spesa biennale per complessivi €.
Dicembre, 2006
n. 062 del 29/12/2006
Oggetto: Trattativa privata, ad esito di gara ufficiosa, per la somministrazione di CARNE per le esigenze delle refezioni scolastiche. Anno scolastico 2006/2007. Rinnovabile. Aggiudicazione definitiva alla ditta TAMBORRA PAOLO, v.le Pio XI, da Molfetta
n. 077 del 29/12/2006
Oggetto: Approvazione della spesa di € 4.224,24 IVA compresa, per l’acquisto di arredi per l’U.O. Appalti-Contratti-Acquisti.
Agosto, 2006
n. 049 del 22/08/2006
OGGETTO: Aggiornamento raccolta a schede “Anagrafe” Grafiche & Gaspari s.r.l. – X Aggiornamento (I 2006) – Liquidazione di fattura Euro 92,77.
n. 046 del 03/08/2006
OGGETTO: Fornitura modulistica e cancelleria per l’Ufficio Centrale. Affidamento alla “LIANTONIO EDITRICE s.r.l.” da Palo del Colle. – Liquidazione fattura – Impegno di spesa €. 2.154,36 IVA compresa.
n. 047 del 03/08/2006
OGGETTO: Rinnovo adesione ANUSCA (Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe) – Versamento quota annuale 2006 – Impegno di spesa €. 360,00
n. 048 del 03/08/2006
OGGETTO: Trattativa privata, ad esito di gara ufficiosa, per affidamento fornitura armadio con ante scorrevoli in metallo. – Aggiudicazione alla ditta “Sancilio” di Francesco Sancilio da Molfetta – Impegno di spesa di €. 156,02 .
Maggio, 2006
n. 030 del 10/05/2006
OGGETTO: Indagine informale di mercato per fornitura di carta in risme. Aggiudicazione alla ditta “Sancilio” di Francesco Sancilio da Molfetta. Impegno di spesa €. 961,20.
n. 026 del 05/05/2006
OGGETTO: Pulizia straordinaria Palazzo di Città – Piazza Municipio e liquidazione di fattura per un importo pari ad €. 180,00.
n. 027 del 05/05/2006
OGGETTO: Deafissione di manifesti elettorali fuori spazio. Affidamento alla “GESTOR S.p.A.” Impegno di spesa di €. 600,00 + IVA.
n. 025 del 02/05/2006
OGGETTO: Indagine informale di mercato per fornitura di cartucce/toner. Aggiudicazione alla ditta “Assufficio s.n.c.” da Molfetta. Impegno di spesa di €. 1000,00 compresa IVA.
Aprile, 2006
n. 024 del 27/04/2006
OGGETTO: Gara ufficiosa per servizio trasporto elettori portatori di handicap in occasione delle consultazioni elettorali politiche ed amministrative 2006 compreso eventuale turno di ballottaggio. Aggiudicazione alla ditta GRIECO Autoservizi da Molfetta.
n. 019 del 11/04/2006
OGGETTO: Fornitura di materiale di cancelleria. Integrazione di impegno di spesa per €. 92,60 (incluso IVA).
Marzo, 2006
n. 017 del 31/03/2006
OGGETTO: Rinnovo abbonamento a rivista specializzata dei Servizi Demografici ed acquisto di n. 1 “Agenda 2006” dei servizi demografici. Impegno di spesa per complessivi €. 254,30.
n. 014 del 23/03/2006
OGGETTO: Indagine informale di mercato per fornitura di materiale di cancelleria. Aggiudicazione alla ditta “Computer Point” di Francesco Sancilio da Bisceglie. Impegno di spesa €. 426.
n. 013 del 15/03/2006
OGGETTO: Indagine statistica consumi delle famiglie anno 2005. Liquidazione compenso 3° trimestre 2005.
n. 012 del 15/03/2006
OGGETTO: : Indagine statistica multiscopo sulle famiglie(IMF)- “Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari ” (dicembre 2004-settembre 2005). Liquidazione compensi ai dipendenti incaricati settembre 2005.
n. 011 del 14/03/2006
OGGETTO: Trattativa privata, ad esito di gara ufficiosa, per affidamento fornitura arredi per ufficio. Aggiudicazione alla ditta “Sancilio” di Francesco Sancilio da Molfetta. Impegno di spesa di € 766,06 + IVA.
Febbraio, 2006
n. 008 del 28/02/2006
OGGETTO: : Manifestazione natalizia della Consulta Femminile. Liquidazione fatture ditte “La Signora dei dolci” e “Flora Jet”. Impegno di spesa per l’importo complessivo di €. 226,50.
n. 006 del 27/02/2006
OGGETTO: Indagine informale di mercato. Fornitura in stampa di modulistica – Aggiudicazione della fornitura alla ditta “Gadaleta – Grafica & Stampa di Gadaleta Gianluca da Molfetta. Impegno di spesa di € 349.00 + IVA.
n. 007 del 27/02/2006
Oggetto : Rinnovo abbonamento a rivista specializzata di Stato Civile – Impegno di spesa €. 143,00
n. 004 del 25/02/2006
OGGETTO: Manutenzione PC in dotazione agli uffici demografici. Affidamento alla ditta “Kippo System” di Gerardo de Marco da Molfetta. Liquidazione fatture. Impegno di spesa €. 228,00.
n. 009 del 24/02/2006
OGGETTO: Fornitura in stampa di n. 1.000 fogli per registri di Stato Civile – Affidamento della fornitura alla Società tipografica Barbieri, Noccioli & C. Empoli – Liquidazione fattura di € 366,00 (IVA compresa).
Ottobre, 2005
n. 086 del 17/10/2005
Oggetto: Indagine statistica consumi delle famiglie anno 2005. Liquidazione compensi 1 ° trimestre 2005 ai dipendenti incaricati.
n. 087 del 17/10/2005
Oggetto: Indagine statistica multiscopo sulle famiglie(IMF)- “Aspetti della vita quotidiana” – Liquidazione compensi ai dipendenti incaricati.
Agosto, 2005
n. 071 del 22/08/2005
Oggetto : Indagine statistica multiscopo sulle famiglie(IMF)- “Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari ” (dicembre 2004-settembre 2005). Liquidazione compensi ai dipendenti incaricati-dicembre 2004.
n. 019 del 04/08/2005
Oggetto: “Rimborso competenze ed oneri in favore delle Pposte Italiane spa per la dipendente la Martire Maria Zelinda in posizione di comando presso questo comune. Periodo giugno/dicembre 2004”
Maggio, 2005
n. 047 del 31/05/2005
OGGETTO: Fornitura in acquisto di personal computer Pentium IV, sistema operativo Windows XP Pro precaricato e relativa licenza d’uso. Aggiudicazione a seguito di indagine sul Mercato Elettronico della P.A. CONSIP S.p.A. ed indagine sul mercato locale alla ditta Sancilio di Sancilio Francesco Molfetta- Impegno di spesa €. 684,00
n. 045 del 27/05/2005
Oggetto: Indagine statistica consumi delle famiglie anno 2004.Liquidazione compensi 4 ° trimestre 2004 ai dipendenti incaricati
n. 044 del 26/05/2005
OGGETTO: Fornitura in acquisto di prodotti di cancelleria per servizi elettorali- Adesione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – CONSIP S.p.A. Impegno di spesa €. 160,86
n. 042 del 23/05/2005
OGGETTO: Fornitura in acquisto di n. 1 Stampante Laser di rete per grandi formati – Brother HL 3260N – Utilizzazione delle procedure telematiche di acquisto del Mercato Elettronico CONSIP – Impegno di spesa €. 1.800,00