Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Maggio, 2005
n. 041 del 20/05/2005
OGGETTO: Partecipazione al Seminario di studio “ Stranieri – Comunicazione – INA SAIA” organizzata da DeA “Demografici Associati” a Molfetta il 27 maggio 2005.
n. 039 del 19/05/2005
OGGETTO: Impegno di spesa per nuova utenza telefonica numero 08013045489 asservita alla Mediateca – Liquidazione fattura Telecom n. 8S00492528 del 06.04.2005.
n. 036 del 16/05/2005
Oggetto: Partecipazione alla quinta edizione di “EuroPA” – Salone delle Autonomie Locali – Fiera di Rimini 22/25 giugno 2005.
n. 017 del 10/05/2005
Oggetto: Partecipazione al corso di formazione “Il Servizio Elettorale negli Enti Locali” organizzato da CESEL a Bari il 17 e 18 marzo- Annullamento impegno di spesa per €. 1.129,73.
Aprile, 2005
n. 032 del 22/04/2005
OGGETTO: Liquidazione compensi lavoro straordinario. Mese di febbraio 2005. Importo €. 1.234,77.
n. 034 del 22/04/2005
Oggetto: Fornitura in acquisto di materiale di cancelleria per l’ufficio elettorale. Formalizzazione dell’affidamento alla ditta “Sancilio” di Molfetta.
Liquidazione fattura n. 2534 del 31/03/05. Impegno di spesa di €.116,06.
n. 033 del 21/04/2005
OGGETTO: Rinnovo adesione ANUSCA ( Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe) – Versamento quota annuale 2005 – Impegno di spesa €. 360,00.
n. 029 del 19/04/2005
OGGETTO: Fornitura in acquisto di n. 1.280 risme di carta Fabriano Copy 2 formato A/4 e di n. 100 risme di carta formato A/3 per i Settori Demografia/Lavori Pubblici/Tributi/Socialità. Presa d’atto degli esiti della Transazione con il sistema della Richiesta di Offerta del Mercato elettronico CONSIP. Affidamento della fornitura alla ditta Sancilio di Molfetta.
n. 026 del 07/04/2005
OGGETTO: Fornitura in acquisto di n.1.280 risme di carta Fabriano Copy 2 formato A/4 e di 100 risme di carta formato A/3 per i Settori Demografia/Lavori Pubblici/Tributi/Socialità Determinazione a contrarre con le procedure del Mercato Elettronico della P.A implementato da CONSIP S.p.A – Transazione con il sistema della Richiesta di Offerta -Preimpegno di spesa €. 3.866,40.
Marzo, 2005
n. 024 del 31/03/2005
OGGETTO: Partecipazione al seminario di aggiornamento: ”La Carta dei servizi in Biblioteca e le indagini Customer Satisfaction in Biblioteca” Autorizzazione alla partecipazione del dirigente e dell’Istruttore direttivo U.O. Biblioteca.”
n. 025 del 31/03/2005
Oggetto: Approvazione e liquidazione della spesa di Euro 426,00 per l’acquisto di n. 1 scrivania ed n. 1 poltroncina. Formalizzazione dell’affidamento, per trattativa privata, alla ditta Sancilio di Molfetta.
n. 023 del 29/03/2005
Oggetto: Rimborso all’Economo Comunale di €. 781,00 per acquisto di n. 2000 carte d’identità
n. 022 del 29/03/2005
OGGETTO: Partecipazione alla giornata di studio “D.P.R. 28.12.2000, n. 445 – AUTENTICA E LEGALIZZAZIONE – IMPOSTA DI BOLLO” organizzata da ANUSCA di concerto con il Comune di Acquaviva delle Fonti – 15 aprile 2005.
n. 021 del 22/03/2005
Oggetto : Aggiornamento raccolta a schede “Anagrafe” Grafiche & Gaspari s.r.l. – Aggiornamento al mese di marzo 2005 -Impegno di spesa Euro 85,57.
n. 018 del 14/03/2005
Oggetto: Indagine statistica consumi delle famiglie anno 2004.Liquidazione compensi 3° trimestre 2004 ai dipendenti incaricati.
n. 016 del 04/03/2005
Oggetto: Partecipazione al seminario di aggiornamento “La gestione dei Servizi funerari” organizzato da CISEL a Rimini il 15 e 16 marzo – Autorizzazione alla partecipazione di n.2 dipendenti – Impegno di spesa per quote di adesione €. 880,00
n. 014 del 02/03/2005
Oggetto: Rinnovo per il biennio 2004 – 2005 dell’autorizzazione in favore della DEDEM automatica s.r.l. a mantenere nella sede dei servizi demografici la postazione “Cabina per il rilascio di foto- tessere”.
Febbraio, 2005
n. 013 del 24/02/2005
Oggetto: Riattivazione del servizio di assistenza telefonica del software operativo INFOR per i mesi marzo e aprile 2005 – Impegno di spesa €. 1.200,00
n. 012 del 23/02/2005
Oggetto: Fornitura in acquisto di pacchi di cancelleria per gli uffici elettorali di sezione. Affidamento alla cartoleria “Ricchiuti” di Bisceglie . Impegno di spesa per complessivi €.510,40.
n. 010 del 22/02/2005
Oggetto: Liquidazione spesa € 264,00 alla Tipografia NuovoCentroStampa per stampa segnalibri e poster digitali Biblioteca Comunale
n. 009 del 21/02/2005
OGGETTO: Abbonamento annuale Tipo F al periodico “ GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA “ Parte Prima anno 2005 per la Biblioteca Comunale
n. 006 del 18/02/2005
Oggetto: Partecipazione al corso di formazione “Il Servizio Elettorale negli Enti Locali” organizzato da CESEL a Bari il 17 e 18 marzo – Autorizzazione alla partecipazione di n.2 dipendenti – Impegno di spesa per quote di adesione €. 1.129,73.
n. 008 del 18/02/2005
Oggetto: Liquidazione compensi lavoro straordinario. Mese di gennaio 2005. Importo €. 1.731,49.
n. 011 del 10/02/2005
Oggetto : Fornitura in stampa di n. 10000 fogli “Modelli Universali ” per certificazione – Affidamento alla tipografia “RES NOVA” di Molfetta. Impegno di spesa €. 190,00+IVA, in toto €. 228,00.
n. 005 del 10/02/2005
Oggetto: Ricorso alla collaborazione coordinata e continuativa per le azioni esecutive del progetto di riordinamento e catalogazione informatizzata di fondi librari donati alla Biblioteca Comunale – Stipula di n. 2 contratti di collaborazione
n. 004 del 04/02/2005
Oggetto: Fornitura in acquisto di arredi per ufficio e postazione informatica – Aggiudicazione alla ditta Sancilio di Molfetta con le procedure della trattativa privata ad esito di gara ufficiosa ex art. 45 del regolamento dei contratti – Impegno di spesa €. 1.379,54.
n. 003 del 02/02/2005
Oggetto : Liquidazione canone abbonamento II anno Banca dati on-line Servizidemografici.com (contratto triennale. Maggioli Informatica – Impegno di spesa €. 168,00.
n. 002 del 01/02/2005
Oggetto: Fornitura in acquisto di n. 10 piante e liquidazione fattura di €. 840,00.
Dicembre, 2004
n. 91 del 30/12/2004
Oggetto: Liquidazione compensi lavoro straordinario. Mesi di novembre – dicembre 2004. Impegno di spesa €. 1.500,48
n. 88 del 27/12/2004
Oggetto :Incremento fondo economale per pagamento spese minute ed urgenti – Impegno di spesa €. 212,00
n. 89 del 27/12/2004
Oggetto: Fornitura in acquisto di consumabili per stampante – Adesione al Mercato Elettronico della P.A. CONSIP S.p.A. Impegno di spesa €. 500,00.
n. 87 del 24/12/2004
Oggetto: Affidamento fornitura in stampa di opuscoli alla tipografia “Nuovo Centro Stampa” di Molfetta a seguito di indagine di mercato – Impegno di spesa di € 540,00 IVA compresa
n. 85 del 22/12/2004
Oggetto :Adempimenti attuativi della legge 11.11.1975 n. 584. Divieto di fumo nei locali pubblici – Settore Demografia– Biblioteca – Strutture Culturali
n. 81 del 21/12/2004
Oggetto : Rinnovo abbonamento per il triennio 2005-2007 alla Banca Dati su CD Rom “Manuale dei Servizi Demografici” – Maggioli Editore Impegno di spesa 525.60 per anno.
n. 83 del 21/12/2004
Oggetto : Integrazione impegno di spesa – Liquidazione fattura SIEMENS.
n. 82 del 20/12/2004
Oggetto: Indagine statistica consumi delle famiglie anno 2004.Liquidazione compensi 2° trimestre 2004 ai dipendenti incaricati.
n. 80 del 15/12/2004
Oggetto : Fornitura in stampa di n. 2.400 fogli per registri di Stato Civile – Aggiudicazione della fornitura alla Società tipografica Barbieri – Noccioli & C. Empoli – Impegno di spesa di € 871,20 IVA compresa
n. 79 del 14/12/2004
Oggetto: Concessione n. 10 assegni per secondo figlio
n. 77 del 13/12/2004
Oggetto: Liquidazione gettoni di presenza I Sottocommissione Elettorale Circondariale. Periodo agosto – dicembre 2004.