Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Febbraio, 2013
n. 017 del 15/02/2013
CORRISPETTIVO CONTRATTUALE PER IL SERVIZIO DI IGIENE URBANA RELATIVO AI MESI DI MARZO E APRILE 2013. LIQUIDAZIONE SPESA DI € 1.375.000,00, I.V.A. INCLUSA, IN FAVORE A.S.M..
n. 018 del 15/02/2013
ANTICIPAZIONE DI € 706,98 PER QUOTA CONDOMINIALE PER CONTO DI INQUILINO MOROSO
n. 016 del 12.02.2013
1° Reintegro cassa economale anticipazione 2013.
n. 015 del 11.02.2013
Liquidazione lavoro straordinario personale settore economico – finanziario €1.428,74.
n. 014 del 5.02.2013
Partecipazione n.2 unità del settore economico finanziario ai seminari di aggiornamento in materia di patto di stabilità e bilancio 2013.
n. 013 del 1.02.2013
Liquidazione spesa €3.630,00 in favore ditta ESPER s.r.l. Quale 1° tranche servizio di redazione – Piano Industriale del servizio di igiene urbana.
Gennaio, 2013
n. 012 del 28/01/2013
OGGETTO: Servizio di guardiania su fondi rustici di proprietà comunale. Liquidazione spesa
€ 474,00 in favore Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Molfetta.
n. 011 del 25.01.2013
Fornitura software per fatturazione entrate aree mercatali e redazione e presentazione dichiarazione IVA (2012-2013).Unico (2009-2012) e IRAP (2010-2012). Ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 009 del 22/01/2013
OGGETTO: Affidamento gestione economica, contabile e previdenziale dell’Ente.
Ditta C.E.L. INFORMATICA S.r.l. da Foggia.
n. 010 del 22/01/2013
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 1° trimestre 2013. Liquidazione spesa € 128.811,10 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 007 del 18.01.2013
Rinnovo polizza assicurativa cumulativa infortuni per conducenti autoveicoli, alunni scuole comunali, partecipanti ad attività ricreative, minori in affido, alunni scuola comunale e addetti al servizio civico. Periodo 31.12.2012-31.12.2013.
n. 006 del 15.01.2013
Proroga affidamento di fornitura per il servizio di mensa a mezzo buoni pasto – anni uno – ditta DAY RISTORSERVICE s.p.a. di Bologna.
n. 005 del 14/01/2013
OGGETTO: Costituzione impegni economali per spese minute ed urgenti anno 2013.
n. 003 del 08.01.2013
GAC – Terre di Mare – Conferimento restante 75% quota societaria.
n. 001 del 7.01.2013
Costituzione fondo economale per spese minute ed urgenti – anno 2013.
n. 002 del 07/01/2013
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2013. Liquidazione spesa di € 1.375.000,00, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
Settembre, 2012
n. 057 del 14/09/2012
OGGETTO: Servizio di guardiania su fondi rustici di proprietà comunale. Liquidazione spesa € 699,25 in favore Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Molfetta.
n. 059 del 14/09/2012
OGGETTO: Elaborazione dati stipendi luglio-agosto 2012. Interventi di formazione. Liquidazione spesa per complessivi € 4.755,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
Giugno, 2012
n. 044 del 14/06/2012
OGGETTO: integrazione adeguamento Istat alla sig.ra Farinola Porzia Maria per l’immobile in fitto al Comune di Molfetta di via Piazza 31-33.
n. 043 del 14/06/2012
OGGETTO: liquidazione compensi incentivanti la produttività individuale anno 2011″
n. 042 del 11/06/2012
OGGETTO: Elaborazione dati pratiche pensionistiche. Liquidazione spesa per complessivi € 4.452,80, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 041 del 05/06/2012
OGGETTO: 5° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2012. € 46.248,92=
Maggio, 2012
n. 040 del 30/05/2012
OGGETTO: Erogazioni in favore M.T.M. ex art. 24, comma 3°, L.R. 10/2009, di € 14.363,04, relative al 2° trimestre 2012.
n. 039 del 23/05/2012
OGGETTO: Interventi estivi di pulizia e bonifica dei litorali anno 2012. Impegno di spesa €
21.000,00 in favore A.S.M..
n. 037 del 22/05/2012
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di luglio e agosto 2012. Liquidazione spesa di € 1.567.500,00, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 038 del 22/05/2012
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 2°
trimestre 2012. Liquidazione spesa € 128.811,10 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 036 del 18/05/2012
OGGETTO: Interventi di pulizia e bonifica dei litorali anno 2010. Liquidazione spesa di € 12.000, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M.. Integrazione impegno di spesa.
n. 035 del 16/05/2012
OGGETTO: Fornitura e posa in opera di n. 1 impianto videocitofonico. Affidamento
incarico ditta “Salvemini Sergio”. Liquidazione spesa di € 1996,50.
n. 033 del 15/05/2012
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.967,50
n. 034 del 15/05/2012
OGGETTO: “Presa d’atto Decreto Sindacale n. 17839 del 19/03/2012”
n. 032 del 11/05/2012
OGGETTO: Unità navale per assistenza ai pescherecci del porto di Molfetta: affidamento alla ditta Capurso Damiano di Molfetta del servizio di custodia per il periodo febbraio 2012 – maggio
2012. – € 4.000,00.
n. 031 del 08/05/2012
OGGETTO: 4° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2012. € 47.657,91=
Aprile, 2012
n. 030 del 24/04/2012
OGGETTO: Secondo aggiornamento impegni economali 2012.
n. 029 del 17/04/2012
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 2.306,98
n. 028 del 11/04/2012
OGGETTO: 3° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2012. € 49.624,98 =
n. 027 del 10/04/2012
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELLA GETRAG Spa DI MODUGNO (BARI) PER IL PROPRIO DIPENDENTE SIG. ARMENIO LEONARDO PER ESPLETAMENTO MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE NELL’ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA €. 1.249,68”
n. 026 del 03/04/2012
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di maggio e giugno 2012. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..