Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Marzo, 2012
n. 024 del 27/03/2012
OGGETTO: Elaborazione dati stipendi relativi ai mesi di gennaio e febbraio 2012. Liquidazione
spesa per complessivi € 4.235,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 023 del 23/03/2012
OGGETTO: Fornitura e posa in opera di n. 1 porta in alluminio e vetro. Affidamento
incarico ditta “EuroBlindo” s.r.l.. Impegno di spesa € 847,00
n. 022 del 15/03/2012
OGGETTO: 2° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2012. € 46.724,36 =
n. 021 dek 13/03/2012OGGETTO: Servizio di pulizia delle aree portuali, scogliere interne e specchi acqueiprospicienti il Porto di Molfetta. Approvazione atti contabili ed amministrativi. Liquidazione spesa di € 105.000,00 in favore A.S.M., a saldo lavori 2011. Omologazione della spesa.
n. 020 del 13/03/2012
PARTECIPAZIONE DOTT. DE BARI – DOTT.SA ANTONUCCI AL SEMINARIO ”LA FINANZA LOCALE 2012 E I DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE”. BARI, 2 FEBBRAIO 2012
n. 018 del 12/03/2012
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 2.336,83
n. 019 del 12/03/2012
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETÀ ESPER PER L’ELEBORAZIONE DEL PIANO INDUSTRIALE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA, PROPEDEUTICO ALLA COSTITUZIONE DI UNA NUOVA SOCIETÀ A SERVIZIO DELL’ARO DI CORATO, MOLFETTA, RUVO DI PUGLIA E TERLIZZI
n. 016 del 07/03/2012
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 1°
trimestre 2012. Liquidazione spesa € 128.811,10 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 017 del 07/03/2012
OGGETTO: Primo aggiornamento impegni economali 2012.
n. 015 del 05/03/2012
OGGETTO: Erogazioni in favore M.T.M. ex art. 24, comma 3°, L.R. 10/2009, di €
14.363,04, relative al 1° trimestre 2012.
Febbraio, 2012
n. 014 del 23/02/2012
OGGETTO: Acquisto nuovo pc. Liquidazione € 752,66 in favore ASSUFFICIO s.n.c..
n. 013 del 17/02/2012
OGGETTO: 1° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2012. € 49.100.34 =
n. 011 del 13/02/2012
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di marzo e aprile 2012. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 010 del 07/02/2012
OGGETTO: Fondo Europeo per la Pesca 2007-2013. Misura 3.3 “Porti, luoghi di sbarco e
ripari di pesca”. Affidamento incarico di redazione progettuale.
n. 009 del 06/02/2012
OGGETTO: Unità navale per assistenza ai pescherecci del porto di Molfetta: affidamento del servizio di custodia per il periodo settembre 2011 – gennaio 2012, liquidazione spese di manutenzione e di acquisto di carburante. € 5.863,00.
n. 008 del 03/02/2012
OGGETTO: Fornitura n. 350.000 grattini per le zone di parcheggio con sosta regolamentata a pagamento per la vendita diretta al pubblico da consegnare all’Economo Comunale.
Gennaio, 2012
n. 007 del 31/01/2012
OGGETTO: Rinnovo polizza assicurativa cumulativa infortuni per conducenti autoveicoli, alunni scuole comunali, partecipanti ad attività ricreative, minori in affido, alunni asilo comunale e addetti al servizio civico periodo 31.12.2011 – 31.12.2012.
n. 006 del 27/01/2012
OGGETTO: Elaborazione dati stipendi relativi ai mesi di novembre e dicembre 2011. Liquidazione spesa per complessivi € 4.235,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 005 del 25/01/2012
OGGETTO: Elaborazione dati stipendi e pratiche pensionistiche relative a personale dipendente, per i mesi di settembre e ottobre 2011. Liquidazione spesa per complessivi € 5.626,50, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 004 del 13/01/2012
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO-FINANZIARIO” .
n. 003 del 10/01/2012
OGGETTO: Erogazioni in favore M.T.M. ex art. 24, comma 3°, L.R. 10/2009, di €
13.958,02, relative al 4° trimestre 2011.
n. 002 del 09/01/2012
OGGETTO: Costituzione fondo economale per spese minute ed urgenti anno 2012.
n. 001 del 04/01/2012
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2012. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore
A.S.M..
Dicembre, 2011
n. 106 del 20712/2011OGGETTO: Reintegro Conclusivo Cassa Economale Anticipazione 2011. € 41.594,36=
n. 105 del 13/12/2011
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO-FINANZIARIO” .
n. 104 del 12712/2011OGGETTO: Terzo aggiornamento impegni economali 2011.
n. 102 del 07/12/2011
oggetto: liquidazione gruppo di lavoro
n. 103 del 07/12/2011
OGGETTO: 11° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2011 € 43.670,51 =
n. 100 del 05/12/2011
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELLA CASA DI RIPOSO SAN FRANCESCO DI GIOVINAZZO PER IL PROPRIO DIPENDENTE SIG. PIERGIOVANNI NICOLA PERIODO DAL 1/11/2010 AL 30/09/2011 PER ESPLETAMENTO MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA €. 2.190,45”.
n. 101 del 05/12/2011
OGGETTO: Servizi aggiuntivi eseguiti nel 2011. Liquidazione spesa di € 49.999,98, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
Novembre, 2011
n. 099 del 30/11/2011
OGGETTO: 10° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2011 € 48.243,85=
n. 098 del 29/11/2011
OGGETTO: Servizio di trasloco presso la Sede Comunale di via Carnicella. Liquidazione
spesa di € 3.630,00 in favore della ditta “Lavoro & Sicurezza” s.r.l.
n. 097 del 29/11/2011
OGGETTO : FONDO PER IIL FIINANZIIAMENTO DELLE POLIITIICHE DII SVIILUPPO
DELLE RIISORSE UMANE E DELLA PRODUTTIIVIITÀ.. RIISORSE
DECENTRATE STABIILII.. ANNO 2011..
n. 096 del 23/11/2011
Oggetto: Consorzio per lo Sviluppo dell’Area Conca Barese. Ripiano perdita d’esercizio anno 2010.
n. 095 del 15/11/2011
OGGETTO: Elaborazione e gestione pratiche pensionistiche relative a personale dipendente.
Liquidazione spesa per complessivi € 3.061,30, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 093 del 14711/2011OGGETTO: Saldo corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana 2011. Liquidazionespesa di € 385.000,04, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 094 del 14/11/2011
OGGETTO: Attività formativa per elaborazione e gestione procedure informatizzate relative al
personale. Ricerca e ricostruzione fascicoli personali. Liquidazione spesa per complessivi € 3.400,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 092 del 11/11/2011
OGGETTO: Fornitura n. 900 schede Europark per le zone di parcheggio con sosta regolamentata a pagamento per la vendita diretta al pubblico da consegnare all’Economo Comunale.