Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Ottobre, 2011
n. 088 del 21/10/2011
Oggetto: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 4° trimestre 2011. Liquidazione spesa € 122.249,60 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 089 del 21/10/2011
OGGETTO: Erogazioni in favore M.T.M. ex art. 24, comma 3°, L.R. 10/2009, di € 14.768,04 relative al 3° trimestre 2011.
n. 087 del 20/10/2011
Oggetto: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di novembre e dicembre 2011. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 085 del 11/10/2011
OGGETTO: “Liquidazione compensi incentivanti la produttività individuale anno 2010”
n. 086 del 11/10/2011
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 672,25
n. 084 del 10/10/2011
OGGETTO: Secondo aggiornamento impegni economali 2011.
n. 083 del 07/10/2011
OGGETTO: Fornitura di n. 9 armadi metallici per archivio Economato. Affidamento alla ditta Pangea di Molfetta. Liquidazione spesa di 2.250,00 IVA inclusa.
Settembre, 2011
n. 082 del 26/09/2011
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 204,12
n. 081 del 22/09/2011
Oggetto: Interventi di elaborazione dati stipendi. Liquidazione spesa per complessivi € 9.996,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 080 del 21/09/2011
OGGETTO: 8° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2011 €. 46.898,93=
n. 079 del 15/09/2011
Liquidazione fattura di € 2160,00 all’Officina del Dolce.
n. 078 del 13/09/2011
OGGETTO: Appendice di Regolazione Premio r. c. per integrazione Polizza Infortunio umulativa Chartis n IAH0000040 – periodo: 31.12.2009 – 31.12.2010.
n. 077 del 7/09/2011
Oggetto: Interventi di elaborazione dati stipendi. Liquidazione spesa per complessivi € 9.996,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
Agosto, 2011
n. 076 del 26/08/2011
OGGETTO: Contributo per fornitura n. 250 magliette con il volto della Vergine Maria SS. Dei Martiri. Importo € 2.550,00= IVA inclusa.
n. 075 del 23/08/2011
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per fornitura n. 4 Poltrone per Ufficio Ragioneria. Ditta Pangea da Molfetta . Importo € 1.344,00= IVA inclusa.
n. 074 del 12/08/2011
OGGETTO: Affidamento servizio di manutenzione e custodia dell’Unità navale per assistenza ai pescherecci del porto di Molfetta. € 6.000,00.
n. 071 del 08/08/2011
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 593,96
n. 072 del 08/08/2011
OGGETTO: G.A.C. “Terre di Mare” – Conferimento quota sociale.
n. 073 del 08/08/2011
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.354,90
Luglio, 2011
n. 069 del 27/07/2011
OGGETTO: Partecipazione dott. De Bari e dott.ssa Antonucci al seminario” I decreti attuativi del federalismo”, Bari, 13 luglio 2011
n. 070 del 27/07/2011
OGGETTO: 7° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2011-€. 48.836,05.
n. 068 del 27/07/2011
OGGETTO: Consorzio per l’area di sviluppo industriale di Bari. Versamento quote annuali 2009-2010
n. 067 del 26/07/2011
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di
settembre e ottobre 2011. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in
favore A.S.M..
n. 065 del 18/07/2011
OGGETTO : LIQUIDAZIONE QUOTE ASSOCIATIVE ATO-RIFIUTI
n. 066 del 18/07/2011
OGGETTO: “PRESA D’ATTO DECRETO SINDACALE N. 32727 DEL 06/06/2011 CONCERNENTE L’ATTRIBUZIONE IN FAVORE DEL SEGRETARIO GENERALE DOTT. CAMERO
MICHELE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO RELATIVA ALL’ANNO 2010”
n. 061 del 16/07/2011
OGGETTO: Costituzione nuovi impegni economali e variazione impegni preesistenti 2011.
n. 064 del 15/07/2011
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 3° trimestre 2011. Liquidazione spesa € 127.384,40 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 063 del 12/07/2011
OGGETTO:Interventi di elaborazione dati stipendi. Liquidazione spesa per complessivi €
3.312,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 062 del 11/07/2011
OGGETTO : REFERENDUM POPOLARE 12 E 13 GIUGNO 2011 “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO DAL 01/06/2011 AL 31/06/2011”
n. 060 del 07/07/2011
OGGETTO: 6° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2011 €. 46.108,43
n. 059 del 06/07/2011
OGGETTO : “D.. M.. 13//12//02010 INCARICO PER PREDISPOSIZIONE PROGETTAZIONE
ESECUTIVA REALIZZAIONE E DIFFUSIONE SISTEMI INNOVATIVI IN FAVORE DELL’UTENZA TURISTICA”
n. 058 del 06/07/2011
OGGETTO: Elaborazione e gestione delle procedure informatizzate relative ai fascicoli del personale dipendente, attivo e quiescente. Affidamento incarico alla ditta CEL.
n. 056 del 04/07/2011
OGGETTO: Servizio di nolo e manutenzione ordinaria e straordinaria di un fotocopiatore al Settore Economico Finanziario. Affidamento alla ditta Assufficio s.n.c. da Molfetta.
n. 057 del 04/07/2011
OGGETTO: Rimborso in favore dell’Economo Comunale per errato versamento provviso-rio relativo al mese di marzo 2011 presso la Tesoreria Comunale- € 30.00.
Giugno, 2011
n. 055 del 21/06/2011
OGGETTO:Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di luglio e agosto 2011. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 053 del 16/06/2011
OGGETTO: Fornitura e posa in opera di n. 1 porta in alluminio e vetro. Affidamento
incarico ditta “Design Infissi” s.n.c. Impegno di spesa € 636,00
n. 054 del 16/06/2011
OGGETTO : REFERENDUM POPOLARE 12 E 13 GIUGNO 2011 “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO FINANZIARIO PERIODO DAL 01/05/2011 AL 31/05/2011”
n. 051 del 14/06/2011
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE
ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 777,65
n. 052 del 14/06/2011
Oggetto: Consorzio per lo Sviluppo dell’Area Conca Barese. Ripiano perdita d’esercizio anno 2008-2009.
n. 050 del 13/06/2011
OGGETTO:Servizi di pulizia, diserbaggio e rimozione ingombranti. Liquidazione spesa di €
4.136,85, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..