Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Giugno, 2011
n. 049 del 10/06/2011
OGGETTO: 5° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2011 – €. 46.152,47
n. 048 del 07/06/2011
OGGETTO: Approvazione e liquidazione della spesa relativa al trasloco interno dell’Ufficio Economato e di altri due uffici del Settore. € 1.200,00
n. 046 del 03/06/2011
OGGETTO: Regolazione Appendice premio Polizza Infortuni Cumulativa – periodo 31.12.2008 – 31.12.2009.
n. 047 del 03/06/2011
OGGETTO: Appendice di Regolazione Premio r. c. per integrazione autoveicoli e motoveicoli periodo: 31.12.2009 – 31.12.2010.
Maggio, 2011
n. 045 del 20/05/2011
OGGETTO: Fornitura n. 200.000 grattini per le zone di parcheggio con sosta regolamentata a pagamento per la vendita diretta al pubblico da consegnare all’Economo Comunale.
n. 043 del 17/05/2011
OGGETTO: 4° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2011 – €. 49.264,96
n. 044 del 17/05/2011
OGGETTO: Interventi di elaborazione dati stipendi. Liquidazione spesa per complessivi €
4.200,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 041 del 12/05/2011
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.521,72
n. 042 del 12/05/2011
OGGETTO: Integrazione competenze economiche del gruppo di lavoro per la regolarizzazione amministrativa ed ipocatastale degli immobili di proprietà comunale siti negli isolati 6, 16 e 17 del Centro Antico.
n. 040 del 06/05/2011
OGGETTO:Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di maggio e giugno 2011. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 039 del 02/05/2011
OGGETTO: Formazione Progetto “INFINITY DOCUMENT MANAGEMENT SYSTEM. Ditta INFORMATICA SRL da Molfetta. Impegno di spesa € 750,00=
Aprile, 2011
n. 038 del 29/04/2011
OGGETTO: Servizi di derattizzazione presso il Mercato Ingrosso Ortofrutticolo. Liquidazione
spesa di € 696,00, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 037 del 28/04/2011
OGGETTO: Servizi di rimozione e smaltimento inerti e bonifica da rifiuti speciali e sterpaglie.
Liquidazione spesa di € 6.840,00, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 036 del 27/04/2011
OGGETTO: PULIZIE IMMOBILI VIA TERMITI, 15 E VIA PIAZZA, 40 PERIODO MARZO 2011. LIQUIDAZIONE DI SPESA DI €. 2.271,50 IN FAVORE DELLA MOLFETTA MULTISERVIZI SPA.
n. 035 del 22/04/2011
OGGETTO:Servizi aggiuntivi eseguiti nel 2010. Liquidazione spesa di € 70.998,00, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 034 del 18/04/2011
OGGETTO:Interventi di pulizia e disinfestazione dei litorali. Liquidazione spesa di € 31.101,61,
I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 033 del 15/04/2011
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 2.334,45
n. 030 del 12/04/2011
OGGETTO: LIQUIDAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO ALLA POSIZIONIE ORGANIZZATIVA DELL’U.O. CONTABILITA’ del PERSONALE – UFFICIO PENSIONI – PERIODO DAL 1°/10/2008 AL 30/09/2009.
n. 031 del 12/04/2011
OGGETTO: 3° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2011 – €. 45.712,98
n. 032 del 12/04/2011
OGGETTO:Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 2°
trimestre 2011. Liquidazione spesa € 127.384,40 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 028 del 05/04/2011
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELLA EMI SpA DI ROMA PER IL PROPRIO DIPENDENTE SIG. GIANCOLA PASQUALE PER ESPLETAMENTO MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE NELL’ANNO 2010. IMPEGNO DI SPESA €. 2.185,70”
n. 029 del 05/04/2011
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELLA GETRAG Spa DI MODUGNO (BARI) PER IL PROPRIO DIPENDENTE SIG. ARMENIO LEONARDO PER ESPLETAMENTO MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE NELL’ANNO 2010. IMPEGNO DI SPESA €. 1.522,80”
n. 027 del 04/04/2011
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.553,52
n. 026 del 01/04/2011
OGGETTO: VERSAMENTO CONTRIBUTI IN FAVORE DELL’I.N.P.D.A.P. PER GLI ONERI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI RELATIVI AGLI ANNI 2005/2007.
Marzo, 2011
n. 025 del 31/03/2011
OGGETTO:Interventi di elaborazione dati pratiche pensionistiche. Liquidazione spesa per
complessivi € 10.824,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 023 del 23/03/2011
OGGETTO: Esecuzione atto di indirizzo riferito al contratto di collaborazione a progetto di cui alla Delibera di Giunta Comunale n. 13 del 7/02/2011.
n. 024 del 23/03/2011
OGGETTO:Pulizie immobili via Termiti 15 e via Piazza 40 periodo gennaio e febbraio 2011. Impegno e liquidazione di spesa € 4.543,00.
n. 022 del 14/0372011OGGETTO: 2° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2011 – €. 44.125,23
n. 021 del 10/03/2011
OGGETTO: Partecipazione n.1 dipendente al seminario “La Finanza locale anno 2011- I documenti di programmazione 2011-2013, Bari 11 febbraio 2011.
n. 019 del 08/03/2011
OGGETTO:Traslochi e pulizie immobili via Termiti 15 e via Piazza 40. Impegno e liquidazione di spesa € 8.178,94.
n. 020 del 08/03/2011
OGGETTO:Servizio di pulizia delle aree portuali, scogliere interne e specchi acquei prospicienti il Porto di Molfetta. Approvazione atti contabili ed amministrativi. Liquidazione spesa di € 105.356,91 in favore A.S.M., a saldo lavori 2010. Omologazione della spesa.
n. 017 del 04/03/2011
OGGETTO: Erogazioni in favore M.T.M. ex art. 24, comma 3°, L.R. 10/2009, di €. 28.726,08 relative al 1°semestre 2011.
n. 018 del 04/03/2011
OGGETTO: Servizio di guardiania su fondi rustici di proprietà comunale. Liquidazione spesa €. 290,76 in favore Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Molfetta.
Febbraio, 2011
n. 016 del 28/02/2011
OGGETTO:Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di marzo e aprile 2011. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 015 del 23/02/2011
OGGETTO : AUTORIZZAZIONE N. 2 DIPENDENTI A PARTECIPARE AL SEMINARIO DI STUDI INDETTO DA OPERA S. R. L IN MATERIA PREVIDENZIALE INPDAP
n. 014 del 15/02/2011
OGGETTO: Rinnovo polizza r. c. per veicoli a motore Settore Socialità periodo 01.01.2011 – 31.12.2011.
n. 013 del 07/02/2011
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.706,70
n. 012 del 04/02/2011
OGGETTO: 1° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2011 – €. 44.314,69
n. 011 del 01/02/2011
Oggetto: Interventi di elaborazione dati stipendi novembre-dicembre 2010. Liquidazione spesa per complessivi €. 4.200,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.