Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Gennaio, 2011
n. 009 del 27/01/2011
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 2.647.71
n. 008 del 24/01/2011
OGGETTO: Interventi di elaborazione dati stipendi settembre-ottobre 2010. Liquidazione spesa per complessivi € 4.200,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 007 del 20/01/2011
OGGETTO: Sede Tenenza Guardia di Finanza. Affidamento incarico di accatastamento Immobile al Geom. De Gennaro Luigi.
n. 006 del 18/01/2011
OGGETTO: Fornitura n. 700 schede Europark per le zone di parcheggio con sosta regolamentata a pagamento per la vendita diretta al pubblico da consegnare all’Economo Comunale.
n. 005 del 12/01/2011
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2011. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 004 del 10/01/2011
OGGETTO: Costituzione fondo economale per spese minute ed urgenti anno 2011
n. 002 del 07/01/2011
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELLA CASA DI RIPOSO SAN FRANCESCO DI GIOVINAZZO PER IL PROPRIO DIPENDENTE SIG. PIERGIOVANNI NICOLA PERIODO DA MAGGIO 2010 AD OTTOBRE 2010 PER ESPLETAMENTO MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA €. 1.460,30”.
n. 003 del 07/01/2011
OGGETTO: Erogazioni in favore M.T.M. ex art. 24, comma 3°, L.R. 10/2009, di € 28.726,08 relative al 2°semestre 2010.
n. 001 del 04/01/2011
OGGETTO: Rinnovo polizza assicurativa cumulativa infortuni per conducenti autoveicoli, alunni scuole comunali, partecipanti ad attività ricreative, minori in affido, alunni asilo comunale e addetti al servizio civico periodo 31.12.2010 – 31.12.2011.
Dicembre, 2010
n. 089 del 30/12/2010
Oggetto: Assunzione in prova di n. 2 lavoratori socialmente utili con mansioni di “Addetto amministrativo” (Cat. B – posizione economica B1) posizione, in attuazione del programma di stabilizzazione dei lavoratori L.S.U..
n. 087 del 17/12/2010
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.245,95
n. 086 del 06/12/2010
OGGETTO : “ Conferimento incarico per la compilazione del Modello Iva e Irap 2010 relativo al periodo di imposta 2009”.
n. 085 del 02/12/2010
OGGETTO: 8° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2010 – €. 46.906,74
Novembre, 2010
n. 088 del 30/11/2010
OGGETTO: Reintegro conclusivo Cassa Economale Anticipazione 2010 €. 34.264,91.
n. 083 del 16/11/2010
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.511.60
n. 081 del 05/11/2010
OGGETTO: Servizio di pulizia delle aree portuali, scogliere interne e specchi acquei prospicienti il Porto di Molfetta. Approvazione atti contabili ed amministrativi. Liquidazione spesa di € 32.737,31 in favore ASM, a saldo lavori 2008. Omologazione della spesa.
n. 082 del 05/11/2010
OGGETTO: Servizio di pulizia delle aree portuali, scogliere interne e specchi acquei prospicienti il Porto di Molfetta. Approvazione atti contabili ed amministrativi. Liquidazione spesa di € 105.356,91 in favore A.S.M., a saldo lavori 2009. Omologazione della spesa.
Ottobre, 2010
n. 080 del 28/10/2010
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di novembre e dicembre 2010. Liquidazione spesa di € 1.574.833,34, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 078 del 26/10/2010
OGGETTO: 7° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2010 – €. 47.301,43
n. 079 del 26/10/2010
OGGETTO: Rinnovo contratto di locazione per ambienti di proprietà del Seminario Vescovile di Molfetta, per sede staccata Scuola Elementare dipendente dal 4° Circolo.
n. 077 del 20/10/2010
OGGETTO: Fornitura n. 100.000 grattini per le zone di parcheggio con sosta regolamentata a pagamento per la vendita diretta al pubblico da consegnare all’Economo Comunale.
n. 076 del 19/10/2010
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 4° trimestre 2010. Liquidazione spesa € 122.250,83 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 075 del 12/10/2010
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.384,28
n. 074 del 11/10/2010
OGGETTO: Interventi di elaborazione dati stipendi aprile-agosto 2010 e pratiche pensionistiche. Liquidazione spesa per complessivi € 13.260,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 073 del 05/10/2010
OGGETTO: Corrispettivo forfetario per servizi di igiene urbana resi nelle zone di espansione nel 2009. Liquidazione spesa di € 100.000,00, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
Settembre, 2010
n. 072 del 29/09/2010
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di settembre e ottobre 2010. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 071 del 17/09/2010
OGGETTO: 6° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2010 – €. 44.879,76
n. 070 del 13/09/2010
OGGETTO: Interventi di formazione su pratiche del personale. Liquidazione spesa per complessivi € 1.560,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 069 del 10/09/2010
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 921,10
Luglio, 2010
n. 066 del 20/07/2010
OGGETTO: Costituzione nuovi impegni economali e variazione impegni preesistenti 2010.
n. 064 del 19/07/2010
OGGETTO: ACQUISTO N. 2 ARMADI METALLICI. IMPEGNO DI SPESA € 996,00
n. 065 del 19/07/2010
OGGETTO: 5° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2010 – €. 45.039,40
n. 063 del 15/07/2010
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 3° trimestre 2010. Liquidazione spesa € 122.249,60 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 061 del 13/07/2010
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.474,65
n. 059 del 05/07/2010
OGGETTO: “LIQUIDAZIONE COMPENSI INCENTIVANTI LA PRODUTTIVITA’ INDIVIDUALE ANNO 2009”
n. 060 del 05/07/2010
Oggetto: Interventi di formazione su pratiche del personale. Liquidazione spesa per complessivi € 2.880,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 058 del 01/97/2010OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento dei lavori rifacimento di “nuova pavimentazione strade centro cittadino”. Importo complessivo €. 3.000.000,00 (tremilioni). Rettifica det. 4/2010.
n. 057 del 01/07/2010
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento dei debiti fuori bilancio anno 2009. Rettifica det. N. 90/2009.