Link di collegamento a “Ricerca documenti dell’Archivio Albo Pretorio” – Per Categoria – (in costante aggiornamento) – Atti da marzo 2011
Febbraio, 2010
n. 014 del 10/02/2010
OGGETTO: Fornitura n. 300.000 grattini e n. 400 schede Autopark per le zone di parcheggio con sosta regolamentata a pagamento per la vendita diretta al pubblico da consegnare all’Economo Comunale.
n. 015 del 10/02/2010
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2010. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 012 del 08/02/2010
OGGETTO: Interventi di supporto e formazione per elaborazione dati. Liquidazione spesa per complessivi € 3.645,00, in favore ditta CEL Informatica s.r.l.
n. 013 del 08/02/2010
OGGETTO: Cottimo fiduciario per la somministrazione di buoni pasto per i dipendenti comunali, per la durata di anni due.
Aggiudicazione definitiva alla ditta DAY RISTOSERVICE S.p.A. da Bologna.
n. 011 del 04/02/2010
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 828,09
Gennaio, 2010
n. 009 del 26/01/2010
OGGETTO: Liquidazione di € 41.000,00 alla Associazione Molfetta Shopping
n. 010 del 26/01/2010
OGGETTO: Rimborso di € 5170,55 alla Associazione Molfetta Shopping per versamenti effettuati all’ENEL per l’attivazione della fornitura straordinaria di energia elettrica nei quartieri interessati dalla installazione di luminarie nel periodo natalizio.
n. 006 del 22/01/2010
OGGETTO: Rinnovo polizza assicurativa cumulativa r. c. per veicoli a motore periodo 31.12.2009 – 31.12.2010.
n. 007 del 22/01/2010
OGGETTO: Rinnovo polizza assicurativa cumulativa infortuni per conducenti autoveicoli, alunni scuole comunali, partecipanti ad attività ricreative, minori in affido, alunni asilo comunale e addetti al servizio civico periodo 31.12.2009 – 31.12.2010.
n. 008 del 22/01/2010
OGGETTO: Liquidazione spesa di € 1.984,18 in favore della Tesoreria Comunale presso la Banca Popolare di Bari, quale rimborso spese diverse relative al periodo gennaio-dicembre 2009, sostenute per conto di questo Comune.
n. 004 del 19/01/2010
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento dei lavori di “Nuova pavimentazione strade centro cittadino”. Importo complessivo euro 3.000.000,00.
n. 003 del 15/01/2010
OGGETTO: Progetto di adeguamento e rimessa in pristino dell’impianto comunale di compostaggio, sito in c.da Torre di Pettine. Liquidazione spesa di € 5.000,00 I.V.A. inclusa in favore A.S.M.
n. 001 del 11/01/2010
OGGETTO: Costituzione fondo economale per spese minute ed urgenti anno 2010
n. 002 del 11/01/2010
OGGETTO: “RIMBORSO TRATTAMENTO ECONOMICO ED ONERI IN FAVORE DELLA CASA DI RIPOSO SAN FRANCESCO DI GIOVINAZZO PER IL PRORPIO DIPENDENTE SIG. PIERGIOVANNI NICOLA PERIODO DL 16/06/2009 AL 30/11/2009 PER ESPLETAMENTO MANDATO DI CONSIGLIERE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA €. 2.100,54”.
Dicembre, 2009
n. 108 del 31/12/2009
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 602,20
n. 107 del 21/12/2009
OGGETTO: TERZA VARIAZIONE IMPEGNI ECONOMALI 2009
n. 106 del 15/12/2009
OGGETTO: 8° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2009 €. 21.910.98
n. 105 del 11/12/2009
OGGETTO: Erogazioni in favore M.T.M. ex art. 24, comma 3°, L.R. 10/2009, di € 57.452,16 relative al 1°e 2° bimestre 2009.
n. 104 del 04/12/2009
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.708,43
n. 103 del 03/12/2009
OGGETTO: 7° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2009 €. 42.484,25
Novembre, 2009
n. 101 del 20/11/2009
OGGETTO : Integrazione det. dir. Sett. Ec.-Fin. n. 88/2009 – incarico Gruppo di Lavoro regolarizzazione Isolati 6 – 16 – 17 Centro Antico – rettifica incarico e onorario avv. Mastropierro.
n. 100 del 17/11/2009
OGGETTO: Liquidazione fatture pregresse Ditta Sancilio.
n. 098 del 16/11/2009
OGGETTO: SECONDO IMPINGUAMENTO IMPEGNI ECONOMALI 2009
n. 099 del 16/11/2009
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di novembre e dicembre 2009. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 097 del 09/11/2009
OGGETTO: ADEGUAMENTO CANONI DI TRASPORTO PUBBLICO URBANO AGLI INDICI ISTAT. LIQUIDAZIONE SPESA DI €. 27.063, 19, IVA INCLUSA, IN FAVORE M.T.M.
n. 095 del 03/11/2009
OGGETTO : Conferimento incarico per la compilazione del Modello Unico ENC, Iva, Irap, e 770 relativo ai periodi di imposta 2007 e 2008.
n. 094 del 02/11/2009
Oggetto: Consorzio per lo Sviluppo dell’Area Conca Barese. Ripiano perdita d’esercizio anno 2007.
Ottobre, 2009
n. 093 del 20/10/2009
OGGETTO: Corrispettivi per erogazione di servizio di trasporto pubblico urbano 4° trimestre 2009. Liquidazione spesa € 120.681,00 in favore M.T.M. s.p.a.
n. 092 del 13/10/2009
OGGETTO: 6° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2009 €. 49.823,25=
n. 087 del 12/10/2009
OGGETTO: Partecipazione di nr. 2 dipendenti al seminario Arete “I provvedimenti per lo sviluppo economico e la manovra anticrisi”.
n. 090 del 12/10/2009
OGGETTO: Adesione allo schema di contratto di prestito di scopo proposto dalla CDP per acquisizione risorse necessarie al finanziamento di debiti fuori bilancio anno 2009.
n. 088 del 07/10/2009
OGGETTO : Conferimento incarico Gruppo di Lavoro per regolarizzazione amministrativa e
ipo-catastale immobili di proprietà comunale – Isolati 6 – 16 – 17 Centro Antico.
n. 089 del 07/10/2009
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.113,07
Settembre, 2009
n. 086 del 11/09/2009
OGGETTO: IMPINGUAMENTO IMPEGNI ECONOMALI 2009
n. 085 del 04/09/2009
OGGETTO: Liquidazione spesa € 2.256,00 per spese accessorie alla realizzazione di riprese televisive da parte della redazione del programma RAI “Sereno Variabile”.
n. 084 del 01/09/2009
OGGETTO: 5° Reintegro Cassa Economale Anticipazione 2009 €. 45.971,35
Agosto, 2009
n. 081 del 27/08/2009
OGGETTO: Liquidazione del saldo del contributo alla Camerata Musicale Barese per la manifestazione “Notti di Stelle” con Goran Bregovich del 18 luglio 2009 per €. 13.800,00 iva inclusa.
n. 082 del 27/08/2009
OGGETTO: Rinnovo contratto di locazione per ambienti di proprietà del Seminario Vescovile di Molfetta, per sede staccata Scuola Elementare dipendente dal 4° Circolo.
n. 083 del 27/08/2009
OGGETTO: Corrispettivo contrattuale per il servizio di igiene urbana relativo ai mesi di settembre e ottobre 2009. Liquidazione spesa di € 1.310.833,33, I.V.A. inclusa, in favore A.S.M..
n. 080 del 13/08/2009
OGGETTO : “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO” . IMPEGNO DI SPESA EURO 1.405,99